STA PER ARRIVARE L’OSCURITÀ! Fate attenzione, l’oscurità arriverà sulla terra senza che ve lo aspettiate.È necessaria la preparazione spirituale, guardatevi dentro: Come vi state comportando? Com’è il vostro carattere?    Il vostro pensiero è retto o vi dominano le cattive intenzioni nei confronti dei vostri simili, che vi portano all’invidia e alla mancanza di carità?

Loading

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA
6 DICEMBRE 2021

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

RICEVETE LA BENEDIZIONE CHE IN NOME DELLA DIVINA VOLONTÀ FACCIO DISCENDERE SU CIASCUNO E CHE DARÀ FRUTTI IN COLORO CHE SONO DEBITAMENTE PREPARATI SPIRITUALMENTE.

Figli del Nostro Re, sto vedendo che alcuni sono molto confusi, altri li vedo molto fiduciosi, altri ancora li vedo prendersi gioco di quello su cui la Casa Paterna vi sta mettendo in guardia. 
Non avete ancora compreso che per voi è necessario mantenere una condizione permanente di pace. Il demonio, come leone ruggente,(1 Pt 5,8)incombe su di voi, Popolo di Dio.

PREPARATEVI, NON DIMENTICATELO, PREPARATEVI!

Il Nostro amato paese della Guadalupana sarà scosso fortemente. Se questo popolo pregherà con forza, con amore e con Fede, sarà ascoltato e le stragi verranno minimizzate. Le preghiere devono essere governate dalla Fede e dal debito stato di Grazia di ciascuno di coloro che pregano. 

DESIDERO CHIEDERVI CHE TRA L’UMANITÀ AUMENTI IL NUMERO DELLE PERSONE CHE PREGANO.

Il Centroamerica sarà colpito, il suo suolo tremerà. Queste terre cristiane sono state accaparrate dal comunismo (1), gli sono state servite su un piatto d’argento dai loro governanti, da quelli che come maggiordomi del male si stanno preparando a offrire il loro bottino di anime all’Anticristo.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, in questo momento siate saldi, non tiepidi.
Fate un esame di coscienza, è in questo modo che dovete prepararvi, abbandonando gli stracci che vi portate addosso e che non vi lasciano ascendere spiritualmente.

Il male vi tiene legati alle cose mondane, mentre è necessario che non vi lasciate sedurre dagli inganni diabolici.
Intraprendete ora il cammino verso il quale siete stati chiamati, ciascuno nell’ambito di ciò che vi è stato affidato, senza perdita di tempo, perché il tempo si sta esaurendo!  

STA PER ARRIVARE L’OSCURITÀ!

Fate attenzione, l’oscurità arriverà sulla terra senza che ve lo aspettiate.È necessaria la preparazione spirituale, guardatevi dentro:

Come vi state comportando?
Com’è il vostro carattere?   
Il vostro pensiero è retto o vi dominano le cattive intenzioni nei confronti dei vostri simili, che vi portano all’invidia e alla mancanza di carità?

Dovete imparare a perdonare voi stessi e a perdonare al prossimo.
Non giudicate, lasciate i giudizi a Dio.

Cambiate vita, non assecondate i desideri che sono indebiti e che vi portano ad allontanarvi dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo e dalla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI VENGO CON LA VERITÀ SULLE MIE LABBRA.

Io non vengo ad allarmarvi né a procurarvi preoccupazioni o angosce, non intendo spaventarvi, ma invece vi chiedo: 

Perché avete paura, se vivete facendo il bene?  
Come mai i figli di Dio che si comportano bene e fanno del bene, si spaventano di fronte alla Verità Rivelata?

SONO I FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE, QUELLI CHE VIVONO ALL’OMBRA DEL LORO SIGNORE, CHE NON HANNO PAURA NÈ DI GIORNO NÉ DI NOTTE, PERCHÈ SONO CERTI DELLA PROTEZIONE DIVINA.

Chi non vorrebbe sapere la Verità sul futuro per prepararsi?

La paura è normale nell’uomo, anche se è proprio dei figli di Dio minimizzare la paura sui temi inerenti al Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dettagliati nel libro dell’Apocalisse. L’uomo è chiamato a confidare maggiormente nella Trinità Sacrosanta e nella Nostra Regina e Madre e meno in sé stesso.

Ricordati dunque quanto hai ricevuto e udito; serbalo e ravvediti. Se tu non vegli, io verrò su di te come un ladro, e non saprai a quale ora verrò su di te.”
(Apoc. 3,3)

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Indonesia, patirà e soffrirà duramente.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per i Balcani, potenze mondiali sono giunte fino a questo territorio.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, tremerà fortemente.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per gli Stati Uniti.

Vi porteranno da un luogo all’altro, ci saranno continui regressi nella salute ed entrerete in panico:

Dov’è la Fede? Dov’è il “credo in Te Signore?” 
Dov’è la Fede nella protezione della Nostra Regina e Madre e nella protezione dei Cori Angelici?

Avanti, Popolo di Dio, avanti!

VOI NON SARETE MAI ABBANDONATI.
LE MIE LEGIONI VI STANNO PROTEGGENDO, NON TEMETE.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Documento riguardante il Comunismo, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Certo egli ti libererà dal laccio dell’uccellatore e dalla peste mortifera. Egli ti coprirà con le sue penne e sotto le sue ali troverai rifugio; la sua fedeltà ti sarà scudo e corazza. Tu non temerai lo spavento notturno, né la freccia che vola di giorno, né la peste che vaga nelle tenebre, né lo sterminio che imperversa a mezzodì. Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra, ma a te non si accosterà. Basta che tu osservi con gli occhi e vedrai la retribuzione degli empi. Poiché tu hai detto: «O Eterno, tu sei il mio rifugio», e hai fatto dell’Altissimo il tuo riparo, non ti accadrà alcun male, né piaga alcuna si accosterà alla tua tenda. Poiché egli comanderà ai suoi Angeli di custodirti in tutte le tue vie.
 (Sal 91, 3-11)

Amen.

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Previous post La Chiesa di Mio Figlio verrà scossa, ma nei figli convinti e convertiti, la Fede deve continuare ad essere salda. L’umanità impaurita si rifugia silenziosamente nelle case, centri di concentrazione di massa, dove predomina la tecnologia che li sta dominando.
Next post
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer