Si avvicinano i giorni dì scarsità e carestia.

Page Visited: 462
Read Time:3 Minute, 26 Second

17 gennaio 2021 – Appello di Maria Santificatrice al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.

Si avvicinano giorni di scarsità e carestia. Fuoco dal cielo e dalle viscere della terra

Amati figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Materna Protezione, vi accompagni sempre.

Figlioli, i giorni e i mesi di quest’anno che sta iniziando saranno più brevi; andate a prepararvi per il vostro passaggio nel deserto, perché questi giorni già sono in arrivo. L’umanità sarà presto sotto shock per il sopraggiungere di eventi che cambieranno il corso delle vostre vite; fuoco dal cielo in quantità sta per entrare nello spazio del vostro mondo, e il fuoco dalle viscere della terra sta per essere liberato dal risveglio dei vulcani. La vita e il vivere quotidiano dell’umanità stanno per cambiare e questo porterà la stragrande maggioranza a perdere la testa; il panico e la paura s’impadroniranno di molti, soltanto quelli che hanno la loro fede e la loro fiducia in Dio, saranno in grado di superare le prove.

I giorni tragici di cui vi ho parlato nei messaggi precedenti sono in arrivo; mantenete la calma e lodate in ogni momento la Gloria di Dio, così che le prove della purificazione saranno per voi più sopportabili. Leggete i messaggi del Cielo e metteteli in pratica, perché sarà attraverso di essi che vi istruiremo in questa fine dei tempi. È già tempo, figlioli, in cui dovete avere cibo non deperibile e molta acqua, perché si avvicinano i giorni di scarsità e di carestia. Guardate che ve lo annuncio in anticipo in modo che la prova della carestia non vi colga di sorpresa e non bussi alla vostra porta. Approfittate ora che il denaro ha ancora valore per provvedere a voi stessi con cibo e provviste, perché molto presto il dio denaro rotolerà a terra e non servirà più a coprire i vostri bisogni. Questo dio, con la caduta dell’economia, perderà il suo valore e diventerà spazzatura che nessuno raccoglierà.

Diffondete, figlioli, il Rosario della Provvidenza che il Cielo vi ha inviato tramite il nostro profeta Enoch, così che nei giorni di scarsità e di carestia, non vi manchi la Manna di ogni giorno che il Padre mio vi invierà. Il Rosario della Provvidenza deve essere recitato dopo la Coroncina della Divina Misericordia, in modo da poter ricevere la benedizione del Cielo. Questo Rosario, figlioli, deve essere recitato in tutte le case del Popolo di Dio, perché con la sua preghiera il Padre mio, domani, nei giorni di carestia, vi farà arrivare la provvidenza di ogni giorno. Il Cielo, figlioli, vi ha inviato attraverso Enoc, tre pilastri fondamentali per la vostra salvezza e il passaggio attraverso il deserto della purificazione. Questi tre pilastri sono: l’Armatura Spirituale completa, il Rosario della Provvidenza e la Corazza del Sangue del Redentore; forza spirituale questa, che vi manterrà saldi nella fede e protetti nei giorni della grande tribolazione che si approssima.

Figli miei, si avvicina lo Scisma nella Chiesa di mio Figlio; Pregate con me con il mio Santo Rosario, affinché il Calvario che la Chiesa vivrà la purifichi ed Essa possa alzarsi domani rafforzata dalla Grazia dello Spirito e continuare ad essere luce e guida del Popolo di Dio. Preparatevi dunque, figlioli miei, perché viene il tempo della vostra purificazione; amatevi e aiutatevi a vicenda in modo che la forza dell’amore e del servizio possa aiutarvi a superare tutte le prove. Ricordate, Io, vostra Madre, sono già in mezzo a voi in compagnia degli Angeli del Cielo e delle anime beate. Pregate tutti i momenti con il mio Rosario, perché con la vostra preghiera troverete la pace e sarete ricoperti dal mio Manto, affinché nulla e nessuno vi possa fare danno. Non dimenticate la mia promessa: la casa dove si prega con il mio Rosario non si perderà, e nessuno dei miei figli fedeli e la loro famiglia conosceranno la morte eterna. Ve lo prometto!

Rimanete, figlioli, nella Pace del mio Signore.

Vostra Madre, Maria Santificatrice.

Date figlioli a conoscere i messaggi di salvezza, a tutta l’umanità.”

(1) Il Rosario della Provvidenza ( Qui )

Fonte: mensajesdelbuenpastor

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Social profiles
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.