Se voi, Popolo mio, venite a Me, e fate le preghiere di protezione che vi ho inviato, insieme alla medicina del cielo, vi assicuro che nessun male…

Loading

6 luglio 2020 – Appello di Dio Padre al Suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.

Una nuova pandemia sta per scoppiare e sarà più letale

“La mia pace sia con voi, Israele*.

Così dice il Signore:

Mio piccolo Profeta: Di’ al mio popolo che una nuova pandemia sta per scoppiare e sarà più letale di quella che state vivendo. L’umanità rimarrà confinata e i confinamenti saranno più lunghi. Non sono io, il Padre vostro, la causa di queste disgrazie, è la mano dell’uomo e della sua scienza al servizio del male, che sta causando queste pandemie. Ricordate che rispetto il vostro libero arbitrio: è il male che dimora nel cuore e nella mente dell’Élite, che si fanno chiamare ‘illuminati’ a causare tutto questo disastro.

Se voi, Popolo mio, venite a Me, e fate le preghiere di protezione che vi ho inviato, insieme alla medicina del cielo, vi assicuro che nessun male, virus o pandemie, potrà farvi danno. Ma, se vi allontanate da Me, mettendo la vostra volontà al di sopra della Mia, vi assicuro che il male dei malvagi si scaricherà su di voi. Vi annuncio Figli Miei: giungono giorni di grande tribolazione e di purificazione, per il peccato e la malvagità dell’immensa maggioranza di questa generazione empia, la quale ha già toccato il fondo. Tutti gli empi sentiranno il rigore della mia Giustizia che li farà scomparire in un soffio. Saranno tutti come paglia che arderà al passo della mia Giustizia. Saranno giorni difficili per voi, eredità mia; giorni di prova che vi purificheranno fino a brillare come (il metallo nei) Crogiuoli; soltanto coloro che rimangono uniti nella fede, nell’amore e nella fiducia in Dio saranno in grado di superare queste prove.

Popolo mio, lo Scisma nella Chiesa di mio Figlio, la guerra, la crisi economica, la carestia, i virus, le pesti, le pandemie e la furia della mia Creazione, sono alcune delle prove che vi purificheranno. I guai stanno per cominciare, chi potrà salvare la Figlia di Sion, nei giorni della mia Giusta Ira? O Israele, i vostri figli hanno abbandonato i miei decreti, mi hanno voltato le spalle, e si sono prostituiti, essi adorano strani dei; il male e il peccato, hanno preso il sopravvento sul mio popolo; è per questo che camminerete verso l’esilio, la desolazione vi accompagnerà, e la morte vi vestirà a lutto, finché non mi riconoscerete e loderete, popolo mio, come vostro unico Dio!

Preparati Israele, perché il tempo della mia Giustizia sta bussando alla tua porta; verrò come un ladro nella notte; che le vostre lampade come le vergini sagge possano essere accese con la preghiera, il digiuno e la penitenza, in modo che l’Angelo della mia Giustizia non vi faccia danno e passi oltre. Il Grande e Terribile giorno del Signore si avvicina, il sole e la luna si oscurano, e le stelle perdono la loro luminosità. Farò sentire la mia voce di Tuono dal Monte Sion; la terra tremerà; Ma io, vostro Dio, sarò un rifugio protettivo per il mio popolo (Gioele 3. 15, 16).

Rimanete nella mia Pace, Popolo mio, Eredità mia.

Vostro Padre, Yahweh, Signore delle Nazioni.

Fai conoscere, Israele, i miei messaggi a tutta l’umanità.”

*Israele significa tutto il popolo dei credenti in Dio

Fonte: mensajesdelbuenpastor

Previous post LEI È LA NOSTRA E VOSTRA REGINA E MADRE, LA MADRE DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, NESSUN ESSERE UMANO LA PUÒ FERIRE MA, NELLA SUA SANTITÀ, LA RISPOSTA DELLA MADONNA È QUELLA DI AMARE MAGGIORMENTE QUELLI CHE NON LA AMANO E NON L’ACCOLGONO COME MADRE.
Next post CONSACRAZIONE A SACRI CUORI LUZ DE MARIA 05.03.2015
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer