QUANTO MI FA MALE QUANDO MI SCACCIANO DALLA LORO VITA, PER UNIRSI ALLE FILA DEL MALE!  

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
02 FEBBRAIO 2023

  Amati figli,

La Mia benedizione rimane in ciascuno di voi e fiorisce in coloro che si apprestano a vivere nella Mia Volontà. (cf. Dt. 28, 1-2)

In coloro che permettono al loro ego di prevalere, con tutte le sue miserie e di adottare novità che non Mi appartengono, né sono la Mia Volontà, la Mia benedizione non darà frutti, finché non si convertiranno. (cfr. Dt. 27)

QUANTO MI FA MALE QUANDO MI SCACCIANO DALLA LORO VITA, PER UNIRSI ALLE FILA DEL MALE!

La confusione viene promossa dall’Anticristo (1) che ora si sta muovendo in Europa, sostenuto dai potenti e vi sta portando verso la massoneria.

State camminando in mezzo a grandi trappole che sono state poste dai seguaci dell’Anticristo e voi non le vedete. Andate avanti nella vita senza pensare a ciò che incombe sull’umanità e sarete sorpresi, sarete sorpresi…

Vi trovate in un momento cruciale della storia del cristianesimo, dal quale uscirete levigati come pietre preziose.

Figli guardate con attenzione i segni dei tempi e trovate il Mio Amore in ogni Parola uscita dalla Mia Bocca.

VI AMO FIGLI MIEI. OBBEDITE AI MIEI APPELLI.

 
I medicamenti che avete ricevuto dalla Mia Casa per le malattie che vi troverete ad affrontare, usateli solo come vi abbiamo indicato. (2)

L’umanità verrà indotta a cambiare completamente.
A PARTIRE DA QUESTO MOMENTO, LA ROTTA DA SEGUIRE VERRÀ SEGNATA DAL POTERE TERRENO…

State vivendo la guerra e questa si generalizzerà, a grandi passi.

Vi invito a meditare su come avete operato e agito durante la vostra vita.

Desidero che vi prepariate in anticipo, prima dell’inizio della Quaresima, poiché questa deve essere diversa, speciale, con il proposito di una vera conversione e dovete iniziarla con onestà, individuando quali sono le situazioni che vi frenano, quali sono gli atteggiamenti che vi portano ad essere pietre d’inciampo per i vostri fratelli e per voi stessi.

Considerate la facilità con la quale cadete nel peccato, la facilità con la quale dite no a coloro che hanno bisogno di voi, guardatevi dentro e valutate i vostri atteggiamenti, la prepotenza che avete con i vostri fratelli. (1 Cor.10,32-33)

FIGLI, NON HO BISOGNO DI GRANDI INTELLETTUALI, MA DI PERSONE UMILI, CHE MI PERMETTANO DI MODELLARLE.

STATE VIVENDO MOMENTI INCALZANTI!
In alto vedrete fenomeni provenienti dallo spazio, che non avete mai visto e che avranno origine da un meteorite che si sta avvicinando alla Terra. La sua forza causerà il movimento di elementi che si trovano nello spazio, provocando fenomeni che saranno inediti per l’umanità.
 
Amati figli, VEDO CHE SI STANNO PREPARANDO PER ANDARE IN BATTAGLIA, COME SE SI STESSERO PREPARANDO PER UNA FESTA, con una spropositata insensatezza e trovano scuse vergognose per attuare il piano che si sono proposti…

Non sto parlando solo dei paesi più citati di recente, ma dei paesi che sono rimasti in costante guerra fin dai tempi antichi.

È ARRIVATO IL MOMENTO IN CUI LA RABBIA SI IMPADRONIRÀ DEI MIEI FIGLI E LI PORTERÀ AD UNO SCONTRO SANGUINOSO.
DIVERSI PAESI SI COMBATTERANNO NELLA GUERRA.
 IL MIO DOLORE È PROFONDO!

Pregate figli, pregate, dalla Mia Chiesa uscirà una notizia che sconvolgerà l’umanità!
 
Pregate figli, pregate, la guerra prenderà forza, il male vi fornirà il necessario.
 
Pregate figli, pregate, la Terra tremerà con forza, mentre il nucleo rimarrà quasi senza movimento.
 
Pregate figli, pregate per gli Stati Uniti, diversi stati tremeranno.
 
Pregate figli, pregate per il Messico.
 
Pregate figli, pregate per la Finlandia.

 

È NECESSARIO PER VOI, CUSTODIRE ATTENTAMENTE LE CANDELE BENEDETTE IL 2 FEBBRAIO, NON SERVIRANNO SOLO PER I GIORNI DI OSCURITÀ, MA PER L’OSCURITÀ CHE CI SARÀ PRIMA.

Pregate il Santo Rosario, pregate con il cuore.

Prendete coscienza di ciò che vi sto dicendo, non per spaventarvi, ma per farvi cambiare nel vostro comportamento e nel vostro modo di agire, affinché l’ipocrisia non sia un vostro complemento.
Lavorate per il Mio Regno e nel Mio Regno, la Mia Volontà è sia attore che spettatore.

Il Mio desiderio è che vi amiate come Io vi amo (Gv 13, 34-35), che vi rispettiate gli uni gli altri; rispettate i Miei strumenti, discernete e trattenete ciò che è buono.

Di fronte al sopraggiungere dei molti cambiamenti che sono alle porte e che proverranno da coloro che danno ordini ai Miei figli, è urgente che vi comprendiate e che viviate in pace.

Siate umili, tutti avranno bisogno di tutti, la vita non è una contesa.

AMATI MIEI, RICEVERETE IL MIO AIUTO, NON VI ABBANDONERÒ MAI! MAI!
MANDERÒ IL MIO ANGELO DI PACE (3) AD AIUTARVI, NEI LUOGHI DOVE I MIEI FIGLI SI RIFUGERANNO.

Mia Madre, che è Madre dell’Amore, vi proteggerà.
I Miei Arcangeli vi proteggeranno.
I Miei Angeli Custodi vi accompagneranno.

Vi amo figli, vi benedico.

 

IL VOSTRO SIGNORE E VOSTRO DIO

  1. Sull’Anticristo, leggere…
  2. Libro delle Piante Medicinali, leggere…
  3. Sull’Angelo di Pace, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli, ricordiamoci sempre:

 

San Michele Arcangelo, 27.05.2021
COLUI CHE TRATTIENE IL “MISTERO DELL’INIQUITÀ” CESSERÀ DI ESSERE UN IMPEDIMENTO. La Chiesa di Cristo rimarrà desolata e l’umanità patirà l’indescrivibile.  
Il potere della bestia risiederà in alcuni degli attuali Santuari, la profanazione sarà totale, i figli di Dio torneranno nelle catacombe, la desolazione raggiungerà il cuore della cristianità, le immagini sacre saranno sostituite con idoli e il Corpo e il Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo sarà occultato.

 

Nostro Signore Gesù Cristo, 25.09.2016 
Voi, poiché siete Miei figli, non siete esseri limitati; quello che vi limita è il peccato che vi incatena ai disordini e alle cause del peccato. PER QUESTO DESIDERO CHE VI LIBERIATE DALLE CATENE DELL’EGOISMO UMANO E CHE AFFIDIATE I VOSTRI SENSI AL MIO AMORE ED ALLA CUSTODIA DI MIA MADRE, DI MODO CHE QUESTO ATTO VI AIUTI A VIVERE COME IO DESIDERO.

Nostro Signore Gesù Cristo, 02.03.2013 
Mia Madre combatterà contro il malvagio oppressore del Mio Popolo e voi pregherete, con la costante consapevolezza di dover camminare tenendomi per mano ovunque andrete, perché senza di Me sarete preda del male.

Nostro Signore Gesù Cristo, 12.01.2020
IL MIO POPOLO DEVE ESSERE FORTE, DEVE RESISTERE E NON DEVE PERDERE LA FEDE. Come lupi si scaglieranno contro i Miei e li perseguiteranno. Popolo Mio, siate perseveranti e non dimenticate che “IO SONO CON VOI” (Cfr. Mt 28,20). POPOLO MIO, NELLE CALAMITÀ, NEGLI ATTACCHI DELLA NATURA, NELLE PERSECUZIONI, NELLE CALUNNIE, NELLE INGIURIE E QUANDO VI ALLONTANERANNO DA ALCUNI LUOGHI, NON DIMENTICATEVI CHE “LA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA È CON VOI E CHE IL MIO POPOLO NON PATIRÀ PER SEMPRE”.

Previous post QUANTO MI FA MALE QUANDO MI SCACCIANO DALLA LORO VITA, PER UNIRSI ALLE FILA DEL MALE!
Next post LA NOSTRA REALTÀ RIFLESSIONI E MESSAGGI Di Luz de Maria 10 FEBBRAIO 2023
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer