PREPARATEVI DUNQUE, FIGLIOLI MIEI, PERCHÉ STA ARRIVANDO IL TEMPO DELLA VOSTRA PURIFICAZIONE; AMATEVI E SOCCORRETEVI A VICENDA AFFINCHÉ LA FORZA DELL’AMORE E DEL SERVIZIO VI AIUTI A SUPERARE TUTTE LE PROVE!

Loading

PREPARATEVI DUNQUE, FIGLIOLI MIEI, PERCHÉ STA ARRIVANDO IL TEMPO DELLA VOSTRA PURIFICAZIONE; AMATEVI E SOCCORRETEVI A VICENDA AFFINCHÉ LA FORZA DELL’AMORE E DEL SERVIZIO VI AIUTI A SUPERARE TUTTE LE PROVE!

17 GENNAIO 2021 – 11:10 A.M.

CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figli amatissimi, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione Materna vi accompagnino sempre.

Figlioli, i giorni e i mesi di quest’anno che sta iniziando saranno più brevi; andate a prepararvi al vostro passaggio nel deserto, perché questi giorni stanno già arrivando. L’umanità molto presto entrerà in agitazione per l’arrivo di eventi che cambieranno il corso della sua vita; fuoco dal cielo in quantità sta per entrare nello spazio del vostro mondo, e fuoco dalle viscere della terra sta per scatenarsi per il risveglio dei vulcani. La vita e la quotidianità dell’umanità stanno per cambiare e questo porterà una stragrande maggioranza a perdere la testa; il panico e la paura si impadroniranno di molti, solo quelli che hanno la loro fede e la loro fiducia in Dio potranno superare le prove.

I giorni malvagi, di cui vi ho parlato nei messaggi precedenti, stanno arrivando; conservate la calma e in ogni istante lodate la Gloria di Dio, affinché le prove di purificazione vi siano più sopportabili. Leggete i messaggi del cielo e metteteli in pratica, perché sarà attraverso di essi che vi istruiremo in questa fine dei tempi. È già tempo, figlioli, di mettere da parte viveri non deperibili e molta acqua, perché i giorni di siccità e di carestia si stanno avvicinando. Guardate che vi annuncio in anticipo, così la prova della carestia non vi coglierà di sorpresa quando busserà alla vostra porta. Approfittate ora che il denaro ha ancora valore per procurarvi cibo e provviste, perché molto presto il dio denaro rotolerà per terra e non servirà più a coprire i vostri bisogni. Questo dio, con la caduta dell’economia, perderà il suo valore e diventerà spazzatura che nessuno più raccoglierà.

Diffondete, figlioli, il Rosario della Provvidenza, che il Cielo vi ha inviato attraverso il nostro profeta Enoch, affinché, nei giorni di siccità e di carestia, non vi manchi la Manna di ogni giorno che vi manderà mio Padre. Il Rosario della Provvidenza dovete recitarlo dopo la Coroncina della Divina Misericordia, affinché possiate ricevere la benedizione del Cielo. Questo Rosario, figlioli, deve essere recitato in tutte le case del Popolo di Dio, perché con la sua preghiera mio Padre, domani, nei giorni di carestia, vi farà arrivare la provvidenza di ogni giorno. Il Cielo, figlioli, vi ha inviato, attraverso Enoch, tre pilastri fondamentali per la vostra salvezza e il passaggio attraverso il deserto della purificazione. Questi tre pilastri sono: l’Armatura Spirituale completa, il Rosario della Provvidenza e la Corazza del Sangue del Redentore; fortezza spirituale, questa, che vi manterrà saldi nella fede e protetti nei giorni della grande tribolazione che si avvicinano.

Bambini miei, lo Scisma nella Chiesa di mio Figlio si avvicina; pregate con me con il mio Santo Rosario, perché il calvario che vivrà la Chiesa la purifichi e possa così alzarsi domani fortificata dalla Grazia dello Spirito e continui ad essere luce e guida del Popolo di Dio. Preparatevi dunque, figlioli miei, perché il tempo della vostra purificazione sta arrivando; amatevi e soccorretevi a vicenda, perché la forza dell’amore e del servizio vi aiutino a superare tutte le prove. Ricordate, Io, vostra Madre, sono già in mezzo a voi in compagnia degli Angeli del Cielo e delle anime beate. Pregate in ogni momento con il mio Rosario, perché con la sua preghiera troverete pace e sarete coperti dal mio Manto, affinché nulla e nessuno possa farvi del male. Non dimenticate la mia promessa: la casa dove si prega con il mio Rosario non si perderà, né nessuno dei miei figlioli fedeli e le loro famiglie conosceranno la morte eterna. Ve lo prometto!

Rimanete, figlioli, nella Pace del mio Signore.

Vostra Madre, Maria Santificatrice

Fate conoscere, figlioli, i messaggi di salvezza a tutta l’umanità.

Fonte : http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

Previous post FACCIO UN APPELLO URGENTE AL MIO GREGGE FEDELE, PERCHÉ DIFFONDA I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA DI QUESTI ULTIMI TEMPI,
Next post Correte, correte, la barca della mia Misericordia sta per partire
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer