PREPARATEVI, CONVERTITEVI E RIMANETE IN ALLERTA! VOI SIETE FIGLI DI DIO E LE MIE LEGIONI VI PROTEGGONO, NON DISPERATE.

Loading

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
15 AGOSTO 2022

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

COME PRINCIPE DELLE MILIZIE CELESTI E DIFENSORE DEL
CORPO MISTICO DI CRISTO, VI PORTO QUESTA PAROLA
CHE È VERACE E AFFIDABILE.

Questo popolo è benedetto nell’avere come Madre una Regina tanto eccelsa, donata e ricevuta ai piedi della Croce. (Gv. 19,26)

 

LA CHIESA SULLA TERRA CELEBRA QUESTA FESTA DELL’ASSUNZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE CON RIVERENZA E CON AMORE.  IN CIELO SI SENTE OVUNQUE
L’AVE MARIA COME SEGNO DELL’AMORE CHE MERITA COLEI
CHE È REGINA E MADRE DEL CIELO E DELLA TERRA.

Lei È la Madre del Nostro Re e Signore Gesù Cristo ed È Regina e Madre dell’umanità, Lei È il Tabernacolo di Suo Figlio sulla Terra e Sacra Fecondità.

FACEVA PARTE DEL DISEGNO DIVINO IL DECRETO CHE IL SACRO CORPO DELLA MADRE DEL VERBO VENISSE ASSUNTO AL CIELO PER MANO DEGLI ANGELI, PERCHÉ LA TERRA NON LA TOCCASSE, NEMMENO NELL’ISTANTE ULTIMO DELLA SUA VITA TERRENA. 

 

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Quel dono d’amore, quel costante “sì” alla Volontà del Padre, è ciò di cui devono dotarsi gli uomini, le anime figlie di questa Madre Santissima e come Lei devono risplendere come i raggi del sole, emanando luce verso i loro fratelli, sradicando l’oscurità che sta avanzando sull’umanità, in quanto si sta avvicinando sempre più il male che anticipa l’arrivo dell’Anticristo. È a causa di questo arrivo, che state vedendo la lotta in tutti gli aspetti della vita degli uomini, una lotta principalmente spirituale, anche se i più increduli lo smentiscono. (Ef. 6.12)

COME INVIATO DELLA TRINITÀ SACROSANTA, AFFERMO CHE QUESTA GUERRA È SPIRITUALE, ANCHE SE VIENE CAMUFFATA SOTTO MENTITE SPOGLIE.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il male non sopravvive davanti alla luce, tuttavia nell’approssimarsi al culmine della Grande Purificazione, la lotta è tra il bene e il male, tra la luce e le tenebre. La Luce Divina si diffonde sugli uomini, allo stesso modo in cui il Sole Divino illumina tutta la Creazione. È questa Luce che trionfa sempre, anche se l’umanità indegna dovrà purificarsi prima di giungere alla pienezza della Luce Divina.

UMANITÀ, USATE IL DISCERNIMENTO DI FRONTE A COLORO CHE FLAGELLANO I PROPRI FRATELLI! Non siate indifferenti di fronte al dolore del prossimo.  Il potere che il male ha dato ad alcune persone potenti che si sono consegnate da tempo ai suoi tentacoli malvagi, sta dilaniando il Corpo Mistico e lo sta portando a subire il tradimento di alcuni membri deboli del Corpo Mistico del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e ad avere nuovi martiri solitari, ma non abbandonati da Cristo, Capo del Corpo Mistico.

Quanti strumenti fedeli avrà la Chiesa nel momento cruciale della purificazione?

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, figli della Nostra Regina e Madre: si paleseranno agli occhi dell’umanità i dirigenti massoni che, siccome hanno pianificato questo momento che sta vivendo l’umanità, non si concederanno tregua fino a quando non riusciranno a coinvolgere sempre più paesi in questa guerra.

Pregate Popolo di Dio, pregate per l’America Latina, arriveranno le armi, i popoli si infiammeranno.

Pregate Popolo di Dio, pregate, continuerete a stupirvi del potere della natura.

Pregate Popolo di Dio, pregate, la terra continuerà ad aumentare il suo tremore e l’umanità soffrirà.

Pregate Popolo di Dio, pregate, il monumento della libertà cadrà nel mare.

FIGLI DI DIO, VI INVITO A ESAMINARVI INTERIORMENTE.

Dovete essere fraterni, dovete non solo rispettarvi nelle differenze, ma essere umili per perdonarvi a vicenda giorno dopo giorno. Le debolezze vanno riconosciute con un profondo lavoro interiore da parte di ciascuno di voi e, se la persona ha umiltà, le supererete sollecitando l’Aiuto Divino.

 

Pregate, pregate, ricevete l’Alimento Eucaristico e, con umiltà, approfondite quello che deve essere per voi la fraternità.

Voi siete la colonna in marcia, figli di Dio, una colonna che non si ferma, ma si fortifica, per continuare senza venire meno.

IL POPOLO DELLA NOSTRA REGINA E MADRE NON DEVE TEMERE CIÒ CHE VIENE ANNUNCIATO, NÉ L’AVANZARE DEL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE, deve temere invece di offendere la Trinità Sacrosanta, deve temere di cadere nella disobbedienza alla Legge di Dio, deve temere le rivalità e deve temere di offendere il fratello.

SVEGLIATEVI, NON DORMITE! Le offese aumentano quando aumenta la mancanza di carità verso il prossimo e davanti all’avanzare del male.

SVEGLIATEVI DAL LETARGO IN CUI VIVETE!  Il male approfitta di coloro che dormono per impossessarsene e causare discordia tra il Popolo di Dio.

Continuate a prestare attenzione alle alleanze tra i paesi, questa è un’allerta per l’umanità.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non aspettatevi che il Cielo vi riveli i dettagli di ciò che vi permette di conoscere affinché vi prepariate, perché l’umanità cadrebbe nel caos prima dell’adempimento delle Profezie.
I segni e i segnali vi segneranno il passo di quanto è stato annunciato.

 

Così come le formiche mettono da parte il cibo per l’inverno, anche voi mettete da parte per l’inverno. Chi non ha la possibilità di immagazzinare, aumenti la sua fede e le Mie Legioni provvederanno per Ordine Divino.
Popolo dei Sacri Cuori, non temete e rimanete saldi nella Fede.  Le Mie Legioni vi proteggono.  Ricevete la Mia Benedizione.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli nella Fede:

 

Nel libro dei Proverbi, capitolo 30, versetti 2-5, ecco cosa ci dice la Parola di Dio:

“Perché io sono il più ignorante degli uomini e non ho intelligenza umana;
non ho imparato la sapienza e ignoro la scienza del Santo.
Chi è salito al cielo e ne è sceso? Chi ha raccolto il vento nel suo pugno?
Chi ha racchiuso le acque nel suo mantello? Chi ha fissato tutti i confini della terra? Come si chiama? Qual è il nome di suo figlio, se lo sai?
Ogni parola di Dio è appurata; egli è uno scudo per chi ricorre a lui.”

San Michele Arcangelo ci parla con amore e ci trasmette dettagli mistici sull’Assunzione al Cielo della Beata Vergine Maria in corpo e anima.

Quindi ci invita a considerare la realtà della crudeltà umana e ci dice che in quanto figli di Dio, se mettiamo in pratica quello che ci viene chiesto, possiamo essere il riflesso dell’Amore di Dio, della carità, del perdono e di molti attributi Divini che ignoriamo e di conseguenza diventare luce per i nostri fratelli.

Stiamo vivendo momenti forti e molte cose ci vengono dette in modo chiaro perché Dio È amore, ma ora, ai fini della protezione, quell’Amore Divino chiede la corresponsione dell’uomo.

La Misericordia Divina esiste, ma dobbiamo crederci pienamente, così come dobbiamo fare riguardo ai doveri dell’uomo.

San Michele ci fornisce dei temi di approfondimento, quando ad esempio ci parla della colonna in marcia e che non dobbiamo disperderci in interessi personali, altrimenti diventeremo deboli come Popolo di Dio.

Ci parla anche dell’inverno e siamo già stati chiamati in vari Messaggi risalenti anche ad anni fa, ad essere preparati per il periodo invernale.

Fratelli, ci viene chiesto ripetutamente di esaminarci interiormente per poterci rafforzare nello spirito.

La guerra non è ciò che sembra fratelli, per il Popolo di Dio la guerra è spirituale dal suo inizio e lo rimarrà fino alla fine.

Teniamo conto di questo: l’Anticristo vuole il suo bottino di anime, non di armi, ma di anime…

L’Anticristo sarà vinto e alla fine il Cuore Immacolato di Nostra Madre trionferà.

Teniamone conto fratelli, la conversione è ciò a cui veniamo chiamati: la conversione!

Amen.

Previous post IN QUESTO MOMENTO L’UMANITÀ SI STA IMPEGNANDO NELLA CURA DEL CORPO FISICO, TRASCURANDO LA CURA DELLO SPIRITO.
Next post Pregate figli, pregate, la nuova malattia è molto contagiosa e seria, al punto che potrebbe essere mortale. Proteggete il vostro sistema immunitario e tenete pronta la crema di calendula e la moringa così la potrete assumere. (3)
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer