POPOLO MIO, IL MIO SANTO SACRIFICIO SARÀ PRESTO SOSPESO DEFINITIVAMENTE; I MIEI FIGLI FEDELI SARANNO PERSEGUITATI, TORTURATI, IMPRIGIONATI, E MOLTI, A CAUSA DELLA FEDE E DEL MIO VANGELO, SARANNO MARTIRI!

15 Views
Read Time:2 Minute, 42 Second

POPOLO MIO, IL MIO SANTO SACRIFICIO SARÀ PRESTO SOSPESO DEFINITIVAMENTE; I MIEI FIGLI FEDELI SARANNO PERSEGUITATI, TORTURATI, IMPRIGIONATI, E MOLTI, A CAUSA DELLA FEDE E DEL MIO VANGELO, SARANNO MARTIRI! 

15 MAGGIO 2020 – 9: 15 A.M. CHIAMATA DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE. MESSAGGIO A ENOCH

La mia Pace sia con te, mio Amato Popolo.

Figli miei, la durata del tempo sta per raggiungere il limite delle 12 ore, e con questo voglio dirvi che i giorni non dureranno più 24 ore, ma 12. Il tempo della mia grande Giustizia inizierà quando la durata dei giorni arriverà a questo limite. Vi esorto, Figli miei, ad approfittare del breve tempo in cui le mie Case saranno aperte, affinché possiate fare una buona confessione di vita e nutrirvi del mio Corpo e del mio Sangue, ricevendomi in bocca. Fra pochissimo, non avrete più le mie Case aperte, perché sta iniziando il tempo del grande abominio. I figli delle tenebre si stanno preparando a dare il benvenuto al loro padrone e hanno come obiettivo principale quello di attaccare le mie Case, distruggere i miei Tabernacoli e Profanare la mia Divinità.

Popolo mio, il mio Santo Sacrificio sarà presto sospeso definitivamente; i miei figli fedeli saranno perseguitati, torturati, imprigionati, e molti, a causa della fede e del mio Vangelo, saranno martiri. Dopo il passaggio delle pandemie il mondo non sarà più lo stesso; tutto ha cominciato a consumarsi; mancano solo il mio Avvertimento e il Miracolo, perché inizi l’ultimo regno del mio avversario, quando il mio popolo non avrà riposo né di giorno, né di notte. La carità si raffredderà al massimo, l’apostasia regnerà e il male si scatenerà in tutti gli angoli della terra.

Popolo mio, non temere, il Cielo non ti abbandonerà. Ancora una volta vi dico: Mia Madre sarà il Sacrario, dove dimorerò in quei giorni di angoscia e di desolazione. Non allontanatevi da Lei, perché mia Madre vi proteggerà come una gallina protegge i suoi pulcini. Attraverso la recita del Santo Rosario, comunicherete con mia Madre e con Me; il Rosario di mia Madre sarà il ponte per comunicarci. Non dimenticate questa istruzione e mettete in pratica tutto quello che vi abbiamo detto, affinché possiate rimanere saldi nella fede, in quei giorni di oscurità spirituale. Vi ricordo nuovamente: l’Armatura Spirituale è vitale per la vostra difesa e protezione, pertanto deve rimanere addosso, spiritualmente, nel vostro corpo alla mattina e alla sera. Il potere dell’Armatura Spirituale vi protegge dagli attacchi delle entità maligne che si trovano già nel vostro mondo. Ricordatevi che le forze del male sanno chi è del mio Gregge, perciò dovete essere ben protetti spiritualmente, affinché non possano nuocervi.

Sii dunque preparato, Gregge mio, perché i giorni della grande tribolazione sono vicini. Rimanete saldi nella fede, nonostante le difficoltà che dovrete affrontare; che niente e nessuno vi rubi la mia Pace. Pensate alla gloria che vi attende nell’aurora di una nuova alba, dove sarete con Me, fino alla consumazione dei tempi.

Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, Figlioli miei

Ritorna Index

Fonte : http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

 

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Close
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.