30 Ottobre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

PICCOLINI, IL FLAGELLO DELLA FAME HA INIZIATO AD APPARIRE …..

PICCOLINI, IL FLAGELLO DELLA FAME HA INIZIATO AD APPARIRE: CI SONO GIÀ MOLTE NAZIONI DOVE I LORO ABITANTI STANNO MORENDO DI FAME E DI SETE!      29 OTTOBRE 2018 – 3:25 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con voi e il mio amore e la mia protezione materna vi accompagnino sempre.

Piccolini, il flagello della fame ha iniziato ad apparire: ci sono già molte nazioni dove i loro abitanti stanno morendo di fame e di sete. La cattiva gestione delle risorse naturali, lo sfruttamento indiscriminato di esse, e la corruzione di molti governi stanno facendo sì che in molte nazioni ci siano povertà, fame e disoccupazione. Questo sta portando gli abitanti delle nazioni più povere a migrare verso altri paesi, in cerca di migliori opportunità. L’esodo di emigranti si intensificherà e questo genererà molti problemi sociali ed economici nelle nazioni che li accolgono. Gli sfollati stanno aumentando, e saranno le nazioni chiamate terzo mondo quelle che saranno più colpite da questo problema sociale.

Figlioli, questi spostamenti umani a larga scala generano caos, disoccupazione, violenza, fame e conflitti a livello interno, tra i connazionali e gli emigranti. Le economie di molti paesi saranno colpite, perché non sono in grado di ospitare e sostenere così  tante famiglie che fuggono dai loro paesi, in cerca di migliori opportunità. Virus, pestilenze e malattie si moltiplicheranno e la disoccupazione aumenterà. In molte nazioni aumenteranno i conflitti interni e ciò destabilizzerà ulteriormente le loro povere economie.

Vi dico, figlioli, che, se i governanti delle grandi nazioni non cercano una soluzione a questo problema migratorio, la violenza si intensificherà e sarà versato molto sangue innocente. La soluzione non è la discriminazione e il maltrattamento: la soluzione è unire sforzi e risorse per rilanciare le economie dei paesi poveri, in modo da generare un lavoro dignitoso e ben retribuito. Che i ricchi e potenti in un atto di misericordia si spoglino di una parte dei loro guadagni e che queste risorse siano gestite da organizzazioni non governative, che garantiscano che queste partite saranno destinate alle nazioni più povere, per la generazione di occupazione e migliore condizione di vita dei suoi abitanti.

Le grandi nazioni devono aiutare le più povere riattivando le loro economie, affinché queste possano uscire dalla bancarotta e possano tornare a generare occupazione  e opportunità per i suoi abitanti. Che la corruzione che dissangua le nazioni sia punita severamente e che la spesa pubblica sia controllata, affinché l’iniezione di capitale sia destinata esclusivamente al rafforzamento dell’economia di questi paesi poveri.

Come Madre dell’umanità, faccio un appello urgente ai governanti e potenti delle grandi nazioni, affinché si cerchino soluzioni e siano destinati prestiti a lungo termine e senza interessi, al fine di rilanciare le economie dei paesi più poveri, affinché questi possano uscire dalle loro crisi economiche e possano tornare a generare occupazione e migliori condizioni di vita per i loro abitanti. Figlioli, tutto è possibile se c’è una buona disposizione nel cuore di coloro che gestiscono le ricchezze di questo mondo. Che la Pace del mio Signore inondi i cuori degli uomini di buona volontà.

Vostra Madre vi ama, Maria Rosa Mistica.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, figlioli del mio cuore.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.