30 Ottobre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

Figli miei, io vostra Madre vi chiedo di ascoltare i miei appelli alla preghiera.

Page Visited: 132
0 0
Read Time:1 Minute, 50 Second

Nostra Signora Regina del Rosario e della Pace a Edson Glauber il 5 agosto 2020:

La nostra Santa Madre è venuta di nuovo dal cielo per trasmetterci il suo appello a tutti i suoi figli nel mondo.

Pace, miei amati figli, pace!

Figli miei, io vostra Madre vi chiedo di ascoltare i miei appelli alla preghiera. Il mondo è ferito dall’odio e dalla violenza e si è lasciato corrompere da Satana attraverso il denaro, il potere, l’ambizione e l’egoismo. Ritorna al Signore con un cuore di pentimento per tutti i tuoi peccati. Rinuncia al male e agli inganni di questo mondo, per poter meritare  l’amore e il perdono del mio Divin Figlio. Impegnatevi a Dio in modo che la sua pace e il suo amore riempissero i vostri cuori e vi guarissero da tante ferite che sono state causate nelle vostre anime a causa dei vostri peccati e della vostra disobbedienza alle sue leggi divine.

Figli miei, il diavolo sta preparando grandi conflitti, non solo in una specifica regione della terra, ma a livello globale, coinvolgendo molti paesi. Prega per la pace, prega per la conversione dei peccatori. Il mondo è sull’orlo di grandi conflitti e grandi sofferenze come non è mai accaduto prima. Hanno costruito armi terribili che possono eliminare molti dei miei figli in pochi secondi. Gli orgogliosi e potenti stanno cercando di eliminare te e le tue famiglie. Combatti contro ogni male pregando il mio Rosario, consacrandoti quotidianamente ai nostri tre Sacri Cuori, e digiunando, e mio marito Giuseppe e io supplicheremo per tutti voi davanti al trono di mio Figlio Gesù.

Convertitevi, convertitevi, convertitevi, perché i tempi di grande dolore stanno accadendo davanti ai vostri occhi e tuttavia molti rimangono increduli e duri di cuore davanti a Dio, perché fanno la volontà di Satana piuttosto che la volontà del Signore, e non fanno parte del gregge di mio Figlio Gesù, perché sono stati corrotti dagli errori e dagli inganni del mondo. Non lasciarti ingannare o corrompere. Sii di Dio, combatti e difendi la verità, e mio Figlio sarà sempre con te, ti aiuterà e ti benedirà.

Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

Edson  Glauber  Sito ufficiale

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.