23 Novembre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

NON CONTINUATE AD IGNORARE I SEGNALI DI QUESTI MOMENTI.

Page Visited: 164
0 0
Read Time:4 Minute, 18 Second

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
2 AGOSTO 2019

Popolo di Dio:

IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DESIDERA CHE TUTTI SI SALVINO E GIUNGANO ALLA CONOSCENZA DELLA VERITÀ. 
(1 Tim 2,4).

Di fronte al grandissimo rifiuto che subisce tutto quello che rappresenta la Divinità, i vostri Angeli Custodi, i vostri Compagni di Cammino, si trovano a un punto critico nella loro Missione per voi.

 

SONO TALMENTE TANTE LE INSIDIE DEL MALE COSTANTEMENTE IN AGGUATO ATTORNO A VOI PER FARVI CADERE, CHE IL LAVORO DEI VOSTRI ANGELI CUSTODI È AUMENTATO. LA FORZA DI VOLONTÀ UMANA SI È INDEBOLITA E C’È IL RISCHIO CHE POSSIATE PERDERE LA VITA ETERNA.

Quando vi chiedo di continuare ad alimentarvi con il Corpo ed il Sangue del vostro Re e Signore Gesù Cristo, voi non prestate attenzione, NON VI PENTITE DEI PECCATI COMMESSI E NON VOLETE CAMBIARE, non vi accostate alla confessione con un cuore contrito, ma con una mente confusa che non sa quello che vuole, satura di disamore per la Trinità Sacrosanta e per il prossimo.

Il demonio sta lavorando duramente per fare in modo che l’uomo sia causa di divisione tra il Popolo di Dio ed in questo modo il bottino del male aumenta rapidamente, perché l’umanità agisce precipitosamente e non discerne.

Continuando a stare in mezzo alle cose mondane, vi siete convertiti in persone tiepide spiritualmente e di conseguenza cambiate i vostri pensieri ed i vostri sentimenti molto facilmente.In questi momenti che precedono grandi catastrofi di vario genere, vi trovate in grave pericolo e vi sentirete facilmente abbattuti perché avete un atteggiamento estremamente leggero riguardo al peccato.

È NECESSARIA LA FEDE NELLA PAROLA DIVINA.
È URGENTE CREDERE, COSICCHÈ POSSIATE DECIDERVI A VIVERE INVOCANDO LA PROTEZIONE E L’ASSISTENZA DEL CIELO STESSO, PER NON VENIRE CONFUSI DAI LUPI IN PELLE DI PECORA.

È necessario che i figli di Dio riconoscano la Verità Divina e che mantengano il discernimento che lo Spirito Santo dona loro. Per questo dovete essere persone che si sono liberate dal fetore del male e che si sono proposte di essere più di Dio che del mondo.

Popolo di Dio, l’astro del sole sta emanando nell’universo particelle di plasma magnetico, che stanno raggiungendo la terra e arriverà il momento in cui i mezzi di comunicazione non funzioneranno più, a livello mondiale.

Poi, su tutta la terra, farà freddo e allo stesso tempo le pestilenze colpiranno l’uomo.

Non dimenticatevi che i vulcani si attiveranno, alcuni causeranno più danni rispetto ad altri più piccoli; continuate a mantenere l’allerta per il Vulcano Vesuvio.

 

FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, NON POTETE IMMAGINARE LA STRADA CHE AVETE IMBOCCATO.

QUANTO PATIRE PER AVER APERTO LA PORTA AL DEMONIO,
PER AVER ABBRACCIATO FALSE IDEOLOGIE, FACENDOLE DIVENTARE REGOLE DI VITA!

L’UOMO HA COSTRUITO TEMPLI AL DEMONIO ED HA ADERITO AI SUOI OSCURI DISEGNI INFERNALI, FACENDOLI DIVENTARE UNA REALTÀ SULLA TERRA CHE HA RICEVUTO IN EREDITÀ.

NON CONTINUATE AD IGNORARE I SEGNALI DI QUESTI MOMENTI.

Il subbuglio si sta generalizzando, di paese in paese, di persona in persona, come una pestilenza che si diffonde e che si insedia nella mente dell’uomo, indurendo il cuore riguardo a quello che è il bene.

Rimanete in allerta: il male, nella sua strategia contro i figli del Nostro e vostro Re e Signore, Gesù Cristo, invia all’uomo costanti pensieri contrari alla Legge di Dio, che vengono accolti da coloro che si rifiutano volontariamente di vivere come figli di Dio.

 

Pregate senza sosta per i vostri fratelli, l’umanità ha urgentemente bisogno di avvicinarsi a Dio e di dare la mano a Colei che è la Regina dei Cieli e della Terra, la Nostra e vostra Madre: la Santissima Vergine Maria.

Pregate come fratelli, pregate per l’Italia, il suo popolo piangerà con grandi lamenti.

Pregate con Amore fraterno, pregate per il Messico, la terra tremerà a causa del Vulcano Popocatépetl.

Pregate con Fede, pregate, le provocazioni tra le potenze metteranno in allerta l’umanità.

Pregate come fratelli, pregate per la Svizzera, il clima la colpirà duramente.
,
L’umanità soffrirà e sarà scossa fino a non poterne più, ma dopo essere stati purificati ed essere passati attraverso il crogiolo, in quanto figli di Dio, riceverete LA PACE NEI CUORI E LA SPERANZA CHE NON SVANISCE, RICEVERETE LA RICOMPENSA PER LA VOSTRA FEDELTÀ.

Avanti, figli di Dio.

 

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Il nostro amato San Michele, ci sta allertando sulle costanti minacce che incombono sulla terra.

L’uomo è decaduto spiritualmente e si sta trasformando in una calamita che attira pericoli provenienti dall’Universo, ma l’umanità non crede che se l’uomo si allontana da Dio, anche la protezione del Cielo si ritira.

La stessa cosa sta succedendo con la natura, che si scaglia contro coloro che hanno rinunciato a Dio, perché non riconosce chi non vive nella Volontà Divina.

Fratelli, rendiamoci conto della necessità di intercedere gli uni per gli altri.

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.