26 Ottobre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

NON COMPORTATEVI COME I FARISEI (Mt. 23), AGITE COME FIGLI FEDELI AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, CONVERTITEVI DI FRONTE ALL’IMMINENTE PURIFICAZIONE CHE STA PER ARRIVARE SULLA TERRA DAL CIELO

Page Visited: 782
0 0
Read Time:4 Minute, 44 Second

                                                                        Fratelli:  IL 20 AGOSTO HA INIZIO LA NOVENA DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI. (devozione)

 

In un momento come quello che stiamo vivendo, è necessario guardare in dettaglio l’immagine della nostra Regina e Madre e per poter entrare in unione con il Suo Cuore, dobbiamo tenerla per mano.

È necessario che ciascuno di noi si nutra della preghiera, stando al riparo della Parola Divina, che ci assicura che le preghiere non vanno perdute, ma arrivano fin dove nemmeno immaginiamo.

Come umanità ci troviamo di fronte ad una quotidianità che sta evidenziando l’avanzare di una serie di eventi preannunciati da tempo, dei quali questa generazione sarà testimone e considerando il livello di disumanizzazione nel quale stiamo ormai vivendo, la purificazione che è stata annunciata dal Cielo, è imminente.

Di fronte all’aumento dell’avidità, della superbia, dell’irascibilità, dell’egoismo e dell’ignoranza riguardo a quello su cui il Cielo ci sta avvertendo, di fronte a un essere umano che riesce solo a vedere a pochi centimetri di distanza e rifiuta e ridicolizza tutto quello che è stato comunicato dal Cielo, ci rendiamo conto che l’umanità sarà duramente provata.

Dedichiamo ogni giorno di questa novena alla riparazione, preghiamo con il cuore, nella consapevolezza di quanta responsabilità abbia l’umanità in quello che stiamo vivendo.

Preghiamo ed imploriamo che le nostre preghiere siano accolte dalla Divina Volontà, grazie all’intercessione della Madonna.

Luz de Maria

NOVENA

MESAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
19 AGOSTO 2020

Popolo di Dio:

RICEVETE LA PACE DIVINA NECESSARIA IN OGNI PERSONA. 

Nel momento in cui nel mondo, nella maggioranza dei paesi, il furore dell’umanità si scatenerà e gli uomini si scaglieranno contro i loro fratelli e la pace sarà anelata e desiderata, perché la discordia avrà preso piede sulla terra, chiedetevi:

IN CHE MOMENTO DELL’APOCALISSE VI TROVERETE?

Quando vedrete quelli che andavano a Messa ogni giorno e ricevevano l’Eucaristia….
Quando vedrete quelli che pregavano in ogni momento e in ogni luogo, quelli che non lasciavano dubbi riguardo alla loro religiosità…
Quando vedrete quelli che si vestivano in modo esageratamente pudico, rintanarsi per paura della persecuzione e negare il Nostro Re e Signore Gesù Cristo come “Loro Signore e loro Dio”, per salvarsi la vita…

STATE CERTI CHE LA PERSECUZIONE CONTRO IL VERO POPOLO DI NOSTRO SIGNORE E RE, GESÙ CRISTO NON STARÀ DIMINUENDO, ma si starà invece intensificando.

Ci sarà una chiara e definitiva divisione tra coloro che rimarranno in unione al Vero Magistero della Chiesa del Nostro Signore e Re Gesù Cristo e quelli che hanno vissuto da farisei all’interno della Chiesa e sono stati già da tempo i persecutori del Popolo Fedele. Si accorrerà in luoghi isolati, negli scantinati di vecchie chiese o in luoghi improvvisati e forse i più impensati.  per ascoltare la Santa Messa e per ricevere Cristo, presente nella Sacra Eucaristia, dalle mani di sacerdoti fedeli, adoratori di Cristo Eucaristia, amanti della Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.

 

Popolo di Dio:

NON COMPORTATEVI COME I FARISEI (Mt. 23), AGITE COME FIGLI FEDELI AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, CONVERTITEVI DI FRONTE ALL’IMMINENTE PURIFICAZIONE CHE STA PER ARRIVARE SULLA TERRA DAL CIELO E ALL’IMMINENTE SEQUENZA DI EVENTI CHE VI SONO GIÀ STATI ANNUNCIATI PRECEDENTEMENTE AFFINCHÈ PREGHIATE, OFFRIATE DIGIUNI E PRIVAZIONI, AIUTIATE I BISOGNOSI E I DISPERATI, OFFRIATE LORO IL PANE DELLA TESTIMONIANZA DEL VIVERE NELLA VOLONTÀ DIVINA.

 

L’uomo ha il libero arbitrio, che deve utilizzare per adorare, per comportarsi ed agire come un vero figlio di Dio, per essere umile e non superbo ed orgoglioso.
L’altezzoso finirà per stancarsi lungo il cammino.

Pregate in ogni momento, sta per arrivare il grande tremore, il tempo ormai non è più tempo! È contemporaneamente l’atteso e il temuto presente.
Senza fermarvi con quelli che vogliono farvi perdere, voi continuate sul cammino che è stato indicato, senza allontanarvi, senza dimenticarvi che il demonio si aggira come un leone ruggente in cerca di chi divorare.

Siate cauti nell’operare e nell’agire, non confondetevi con i confusi, siate cauti, voi siete il Popolo di Dio e non i figli del male.

LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO PATIRÀ IN MODO TERRIBILE. GLI ERRORI PORTERANNO ALLA PERDITA DELLA FEDE ED È PER QUESTO CHE È COSÌ NECESSARIA UNA FEDE INCROLLABILE, LA FEDE NELLA PRESENZA DEL NOSTRO RE E SIGNNORE GESÙ CRISTO IN CIASCUNO DEI SUOI FIGLI.

 

Pregate figli di Dio, pregate per la conversione di tutti.

Pregate figli di Dio, pregate perché continuiate ad essere fedeli.

Pregate, pregate per i paesi che patiranno il tremore inatteso e non desiderato.

Pregate, pregate per quelli che dominati dalla superbia, saranno la causa della perdizione dei loro fratelli.

Pregate per coloro che soffrono la fame, per i tribolati, per la verità nei governanti della terra.

Amato Popolo di Dio, il prossimo momento sarà di inganno, non andate fuori strada, per questo è importane la preghiera fatta con il cuore, che vi prepariate per il GRANDE AVVERTIMENTO (*) e che siate nella pace.

 

Pregate per il Cile e per la Colombia. I progetti del male non si fermeranno.

Alla fine il Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra, trionferà ed il male non toccherà l’uomo.

 

Popolo di Dio:

NON FERMATEVI!

QUESTI SONO MOMENTI IN CUI SI DEVE RIMANERE IN GUARDIA. NON DIMENTICATEVI CHE ARRIVERÀ L’AVVERTIMENTO E COLPIRÀ L’UOMO COME UN FULMINE.

 

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità…

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.