Nella Mia Chiesa stanno regnando la confusione e la divisione, alcune persone decidono di ricevermi in un modo, altre in un altro, alcune sono in stato di Grazia ed altre ancora hanno autorizzato il peccatore, chi vive nel peccato, a ricevermi.

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
17 MARZO 2019

Amato Popolo Mio:

MIA MADRE, L’AMIATE O NON L’AMIATE, INTERCEDE PER CIASCUNO DI VOI.

Mia Madre non vuole che i Suoi figli si perdano.
Mia Madre segue attentamente il deserto del cuore dell’uomo che non risponde positivamente ai Nostri Appelli, che non risponde ad un cambiamento interiore al quale ORA deve dedicarsi con impegno e decisione!

Miei amati:

 

I VOSTRI FRATELLI NON POSSONO CONOSCERE QUELLO CHE C’È NELLA MENTE DELL’UOMO, NÉ POSSONO INDIVIDUARE I SENTIMENTI PERSONALI, IO SÌ, IO SCRUTO L’UOMO ANCHE SE NON LO VUOLE.

Ciascuno deve rendersi conto della trascendenza di questo momento in cui stanno avvenendo cambiamenti negli uomini, cambiamenti che coloro che sono lontani dalla Mia Parola, che sono lontani dalla Mia Verità, lontani dalla realtà in cui vivono, non percepiscono.

Si tratta di cambiamenti nel modo di pensare, di ragionare, cambiamenti che andranno a vantaggio di coloro che vivranno nella Fede, nel Mio Amore, nel Mio Perdono, cambiamenti che aiuteranno i vostri fratelli, cambiamenti in coloro che sono fedeli e caritatevoli, cambiamenti in coloro che daranno da mangiare all’affamato ed acqua all’assetato.

La condivisione diventerà una legge, a causa della carestia che si sta avvicinando a tutta l’umanità. (Cfr. Mt 25,31-36)

QUESTO È IL MOMENTO DELLE PROVE PER QUESTA GENERAZIONE CHE HA ABBANDONATO L’AMORE ED HA DISTORTO IL VERO SIGNIFICATO DI QUESTO DONO INFINITO.

Popolo Mio:

 

VOI OPPONETE RESISTENZA ALL’AMARMI, PER NON ABBANDONARE LE COSE MONDANE, per questo motivo le decisioni non sono quelle giuste, dal momento che vanno di pari passo con la paura di essere segnalati e ripudiati per far parte dei Miei; siete turbati spiritualmente ed emotivamente e la vostra grande debolezza vi impedisce di combattere questi turbamenti con successo.

L’UMANITÀÈ REGREDITA PERCHÈ SOTTOVALUTA IL MIO POTERE, vi siete arenati nel negare l’autenticità della Mia Verità, nel dare rilevanza al demonio che vi mette in mano delle bandiere per farvi dividere sempre di più, cosicché la confusione sia in tutti ed in tutto.

Nella Mia Chiesa stanno regnando la confusione e la divisione, alcune persone decidono di ricevermi in un modo, altre in un altro, alcune sono in stato di Grazia ed altre ancora hanno autorizzato il peccatore, chi vive nel peccato, a ricevermi.

VENGO CROCIFISSO CONTINUAMENTE.

VOI NON PREGATE CON IL CUORE, MA NELLA DISTRAZIONE MENTALE, NON MI PARLATE CON FIDUCIA, SIETE SCARSI NELLA PREGHIERA E NELLA FRATELLANZA.

I Miei figli sono il riflesso della Mia Luce e devono portare la Mia Luce dovunque vadano, devono portarla a coloro che sono tiepidi, a coloro che non sono perseveranti nel cambiare ed in questo momento si stanno allontanando da soli dalla Mia Misericordia.

PRIMA CHE SI ESAMININO PERSONALMENTE, I MIEI FIGLI SI TROVANO ORA DI FRONTE ALLA BENEDIZIONE DEL CAMBIAMENTO, grazie alle suppliche e all’intercessione di Mia Madre, cosicché l’Avvertimento non vi trovi impreparati.

 

È Lei la Donna vestita di Sole, con la Luna sotto i Suoi Piedi (Apoc. 12,1), È Lei che nel silenzio di questo momento ha implorato questa Misericordia per i Suoi figli, dopo di che lascerà cadere la Mano di Mio Padre sull’umanità.
In questo modo si compirà quello che è stato scritto e profetizzato affinché i Miei fedeli non si perdano.

FIGLI, IL DEMONIO UTILIZZA TUTTI GLI STRATAGEMMI A SUA DISPOSIZIONE AFFINCHÈ NON CAMBIATE VITA, PERCHÉ CONTINUIATE IN QUELLO CHE È PECCAMINOSO, PERCHÉ SIATE EGOISTI, PERCHÉ SIATE PRIVI DI MISERICORDIA, PERCHÉ NON RICONOSCIATE IL MIO AMORE E MI TRADIATE, PERCHÉ CHIAMIATE MENZOGNA QUELLO CHE È VERITÀ E CHIAMIATE IGNORANZA LA FEDE.

Sta per sopraggiungere lo sconvolgimento dell’Universo, sentendo i lamenti degli uomini, il sole riscalda la terra come mai prima (1) e in un istante l’oscurità giungerà sulla terra senza che sia annunciata, permettendo che nel firmamento sia protagonista un bagliore che impedirà all’uomo di vederlo chiaramente, finché il tuono non riecheggerà sulla terra e tutti si renderanno conto allora che quello che è stato annunciato da Me e da Mia Madre è la Verità.

Pregate, il turbamento sta per raggiungere l’umanità.

Pregate, i popoli si solleveranno invocando misericordia ed i Miei figli patiranno.

Pregate per le terre del Nord America, tremeranno e saranno flagellate dalla natura.

Pregate con il cuore per l’Istituzione della Mia Chiesa, per i vostri
fratelli che patiscono la persecuzione, per gli oppressi e per gli affamati.

MANDERÒ I MIEI ESERCITI CELESTI A MUOVERE I CUORI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE FIGLI, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE, PER QUESTO ORA LA CONVERSIONE È PIÙ CHE UNA DECISIONE, È UN CONVINCIMENTO ED UNA META PER TUTTI I MIEI FIGLI.

Credete nella Mia Misericordia, in questo nuovo momento che Mia Madre ha implorato perché vi salviate e crediate nella Mia Giustizia.
Chi deciderà di vivere nel peccato e di non uscirne, sarà un flagello per i Miei, anche dopo l’Avvertimento. (2)

È URGENTE UN LAVORO INTERIORE più che in qualsiasi altro momento,a causa delle tentazioni che vi circondano e per la sorprendente sofferenza causata dai fenomeni climatici, atmosferici e cosmici che vi troverete ad affrontare.

Continuate nella preghiera, essendomi fedeli e ad amare il prossimo, date la mano ai fratelli.

Predicate senza parole e con le parole, date preghiera, consolazione, amore, siate missionari del Mio Amore, vivendo nella costanza e nella donazione.

 

CREDETE, IO SONO CON VOI (Cfr. Mat. 28,20) E DOVETE CONFIDARE IN ME.

VI BENEDICO.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Attività solare, una minaccia per l’umanità…
(2) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità è prossimo!

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Questo Appello di Cristo all’umanità mi porta a ricapitolare le Rivelazioni che ho ricevuto e tremo di fronte al peso di queste Parole.

Questo Messaggio Divino è perché non ce lo dimentichiamo e perché lo applichiamo in ogni momento ed in ogni situazione della nostra vita, di modo che la nostra risposta sia il più aderente possibile a quel “cambiamento” che volenti o nolenti, tutti dobbiamo intraprendere.

Dobbiamo impegnarci al massimo affinché il nostro cambiamento ci porti ad essere sempre attenti, ad essere più spirituali e a permettere che la nostra coscienza sia il giudice del nostro comportamento e delle nostre azioni e dobbiamo fare in modo che non taccia, che non si sopisca e che non facciamo parte dei cani muti dei quali parla la Sacra Scrittura.

Amen.

 

Tuttavia il fondamento gettato da Dio sta saldo e porta questo sigillo: Il Signore conosce i suoi, e ancora: Si allontani dall’iniquità chiunque invoca il nome del Signore.” ( 2 Ti 2,19)

 

Previous post Ultime News
Next post MANDERÒ I MIEI ESERCITI CELESTI A MUOVERE I CUORI,
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer