NAZIONI EMPIE, SE NON VI CONVERTITE PRIMA DELL’AVVERTIMENTO, CONOSCERETE IL RIGORE DELLA MIA GIUSTIZIA!

Loading

NAZIONI EMPIE, SE NON VI CONVERTITE PRIMA DELL’AVVERTIMENTO, CONOSCERETE IL RIGORE DELLA MIA GIUSTIZIA!


16 AGOSTO 2021 – 11: 30 A.M.

CHIAMATA DI DIO PADRE AL SUO POPOLO FEDELE. MESSAGGIO A ENOCH

La mia Pace sia con te, Popolo mio, mia Eredità.

Figli miei, la furia della natura ha cominciato a risvegliarsi, molti luoghi della terra scompariranno per la trasformazione della creazione. Quando i vulcani entreranno in eruzione a catena, non ci sarà nessun luogo sulla terra che non smetterà di muoversi; le regioni costiere saranno le più flagellate dal risveglio dei vulcani e dai movimenti tellurici. Il drago del grande Paese del Nord è prossimo ad entrare in eruzione, e al suo risveglio, gli altri draghi di fuoco lo seguiranno a catena. Guai a te, Babilonia di questi ultimi tempi, perché se non ti converti e non ritorni a Me pentita, il fuoco che sgorgherà dalle viscere del tuo drago giallo ti rivestirà di lutto! Molto presto il fuoco dal cielo e il fuoco dalle viscere della terra, purificheranno la mia creazione e le mie creature, e le nazioni empie scompariranno.

I giorni della mia Giustizia stanno iniziando e non si può tornare indietro; in mezzo ai dolori e alla tribolazione, verrà il mio Avvertimento, che vi risveglierà e vi farà prendere coscienza che l’unica via che dovete seguire è la via della salvezza della vostra anima. Nuovamente ti dico, Popolo Mio: mantieni la calma nei giorni della purificazione. Pregate e lodate la Gloria di Dio, affinché tutti gli eventi che accadranno vi siano più sopportabili e possiate sopportare la vostra purificazione senza perdere la testa.

Nazioni empie, se non vi convertite prima dell’avvertimento, conoscerete il rigore della mia giustizia! Alle nazioni, dove i miei precetti sono infranti ogni giorno, dove sono state approvate leggi contro natura, dove è stato versato il sangue dei miei innocenti, dove la malvagità, l’ingiustizia e il peccato hanno messo le radici, dico: i vostri giorni sono contati, pesati e misurati; se non vi pentite delle vostre detestabili azioni, vi farò sparire con il fuoco della mia Giustizia e non rimarrà nessun ricordo di voi, nazioni peccatrici! Il tempo della vostra esistenza sta facendo il conto alla rovescia.

Esci, esci, Popolo mio, dalle nazioni empie, perché ho già decretato il loro castigo! Rovina e polvere, è ciò che rimarrà di esse; la terra sarà sterile, nessuno più vorrà occuparle, né crescerà l’erba. È il momento, Popolo mio, in cui devi lasciare queste nazioni. E quelli di voi che sono stranieri devono tornare ai loro luoghi d’origine. Vi avverto in anticipo affinché, come fece Lot con la sua famiglia, anche voi abbandoniate queste nazioni empie, perché l’Angelo della mia Giustizia Divina sta per scaricare su di esse la sua Spada di Fuoco.

Il tempo della mia Misericordia è ai suoi ultimi millesimi; correte, correte peccatori a mettere in ordine i vostri conti, prima che siano esauriti i miei giorni di Misericordia; perché i giorni della mia Giustizia stanno arrivando e non vi ascolterò più!

Rimani nella mia pace, Popolo mio, mia Eredità.

Vostro Padre, Yahwè, Signore delle Nazioni

Fai conoscere i miei messaggi di salvezza in tutti i confini della terra, popolo mio.

Fonte: http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

Previous post AMATI MIEI, IO SONO IL VOSTRO GESÙ DELLA MISERICORDIA, CHE STA ASPETTANDO COME UN MENDICANTE D’AMORE CHE MI ACCOGLIATE; PREGATE CON FEDE LA MIA CORONCINA E VI ASSICURO CHE TUTTO CIÒ CHE CHIEDETE A MIO PADRE, NEL MIO NOME, VE LO CONCEDERÀ, SE È PER IL VOSTRO BENE E LA SALVEZZA DELLA VOSTRA ANIMA!
Next post Pastori della Famiglia, siete responsabili davanti a Dio per la perdita delle vostre famiglie!
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer