31 Ottobre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

NAJU – MESSAGGIO DI GESÙ A JULIA KIM IO SONO L’ALFA E L’OMEGA

Page Visited: 648
0 0
Read Time:2 Minute, 18 Second

Fedeli in Preghiera

NAJU – MESSAGGIO DI GESÙ A JULIA KIM
IO SONO L’ALFA E L’OMEGA

Messaggio del 24 Novembre 2007

Miei cari figli che seguite Me e Mia Madre, che accettate e mettete in pratica i messaggi d’amore, avrete l’albero della vita eterna, chiamandomi “Abba, Padre”, come miei figli e figlie.
Miei amati figli che siete insultati, perseguitati e criticati con accuse infondate a causa del vostro amore per me! Non siate frustrati o delusi, ma siate felici e gioite. In Cielo vi aspetta una grande ricompensa. Il diavolo è molto arrabbiato, perché sa che questo tempo è quasi finito e sta usando tutti i suoi mezzi per opporsi alla Volontà Mia e di Mia Madre, persuadendo persino i pastori, che ricoprono la loro posizione grazie all’unzione, ad opporsi alla Volontà Mia e di Mia Madre. Se essi non si pentono negli ultimi momenti, saranno giudicati come peccatori in base alle loro azioni, e finiranno nel ma¬re di fiamme sulfuree, l’inferno.
Nel giorno del giudizio, ognuno dovrà rendere conto di tutte le parole infondate che ha pronunciato. Sarà come una seconda morte. Tutti coloro che mi hanno disubbidito o che si sono rifiutati di seguire le Mie parole trasmesse dagli angeli, sono stati adeguatamente puniti, poiché anche queste parole erano valide. Inoltre, come possono evitare il castigo coloro che si rifiutano di awicinarsi a questo amore incommensurabile, puro e sublime e ai miracoli senza precedenti e
che ignorano i messaggi d’amore che possono condurre gli uomini alla salvezza, definendoli imperscrutabili e strani con parole inverosimili?
Tutti voi figli al mondo che siete stati chiamati e avete risposto Amen! Miei amati figli che siete perseguitati perché cercate di aiutare la Mia piccola anima eletta per amor mio! Metterò personalmente l’armatura dello Spirito Santo su di voi e vi manderò ovunque, dai luoghi in cui il sole sorge a quelli in cui tramonta, affinché possiate diffondere i Vangeli sacri e indistruttibili, che proclamano la salvezza eterna, e i messaggi d’amore. Chi ci crede, li accetta e li mette in pratica sarà salvato, ma chi Mi rifiuta e insulta lo Spirito Santo sarà condannato.
Poiché tutti voi che fate conoscere Me e Mia Madre siete i fedeli che adorano Dio e gli apostoli che sono stati mandati per riunire le genti che erediteranno la salvezza per conquistare l’unità nell’amore e nel lavoro, anche quando vi trovate di fronte ad una situazione estremamente difficile e pericolosa con nessuno al vostro fianco mentre cercate di aiutare la Mia piccola anima a farMi conoscere, lo verrò in vostro soccorso e vi farò godere della felicità eterna assieme a Me nel giardino del Paradiso. Quindi, unite le vostre forze per un nuovo inizio.


Tratto dal Segno del Soprannaturale
Inserto di Segno n° 238 Messaggi Aprile 2008

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.