Page Visited: 720
0 0
Read Time:3 Minute, 42 Second

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 13 GIUGNO 2020

Amato Popolo:

CONTINUATE SUL CAMMINO DELLA CONVERSIONE.

DI FRONTE ALLA CONFUSIONE CHE QUESTA GENERAZIONE SI TROVA AD AFFRONTARE, RIMANETE NEL MIO AMORE, NELLA PACE E NELLA CONCORDIA. Siate veri testimoni dei Miei Insegnamenti e lasciate affiorare in voi i Doni e le Virtù che il Mio Santo Spirito ha riversato su ciascuno di voi.

Popolo Mio, dovete compiere la Mia Volontà, dovete mettere in pratica la Legge Divina in ogni momento della vostra vita e dovete rifiutarvi di percorrere quelle strade terrene che vi facilitano la vita, ma che vi portano a comportarvi e ad agire al di fuori dei Miei Insegnamenti (Cfr. Mt 7,13-14).

Figli, quello che state vivendo è un momento difficile, è un momento di prova per tutti i Miei che sono continuamente tentati dal demonio che sta vagando in cerca di prede tra un’umanità carente d’amore e di rispetto nei Miei confronti e carente di fedeltà e di conoscenza. Questi sono i motivi per cui “Vengo rifiutato” e quindi il Mio Santo Spirito non riesce a diffondersi appieno in tutti i Miei.

IO VENGO IN CERCA DEL MIO RESTO SANTO, DELLA MIA CHIESA RIMANENTE, NELLA QUALE HO RIVERSATO TUTTO IL MIO AMORE AFFINCHÈ CONTINUI SENZA VENIRE MENO NEI MOMENTI CHE SARANNO SIA DI GRANDE TRIBOLAZIONE CHE DI VITTORIA.

Miei amati, hanno tracciato la strada che percorrerete a conseguenza dell’uso di una scienza mal impiegata, VI SOMMERGERANNO DI LIMITAZIONI CHE PROVERRANNO DAL COSTITUITO ORDINE MONDIALE che, allo scopo di separarvi e per rendervi più vulnerabili, continuerà a diffondere sempre più dolore e più controllo sull’umanità.

Dovete essere consapevoli della battaglia spirituale e mentale nella quale vi trovate, dove i più assediati sono quelli che sono lontani da Me.

Il caos sociale si diffonderà come una pestilenza, di paese in pase, in quanto l’uomo si sentirà scombussolato dai limiti imposti al suo comportamento e alle sue azioni; questo è il modo di agire del nemico dell’uomo.

È GIUNTO IL MOMENTO, POPOLO MIO! ORA SIETE COME “PECORE IN MEZZO AI LUPI, QUINDI SIATE SCALTRI COME SERPENTI E SEMPLICI COME COLOMBE” (Mt 10,16)

Questo però non vi faccia preoccupare, perché il Mio Santo Spirito vi assisterà cosicché resistiate fino alla fine. Affidatevi a Me ed “Io parlerò per voi”. (Cfr. Mc 13,11)

Non temete, anche se la Mia Parola verrà disprezzata e si faranno burla dei Sacramenti, voi non allontanatevi da Me, rimanete fedeli.

POPOLO MIO: IO RIMANGO CON VOI, SONO PRESENTE NELL’EUCARISTIA, SONO REALE E SONO VERO, CON IL MIO CORPO, LA MIA ANIMA E LA MIA DIVINITÀ! NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO FEDELE AL MIO POPOLO!

Pregate, figli Miei, pregate. Grandi nazioni si solleveranno con battaglie spirituali interne. Il Mio Popolo sarà perseguitato.

Pregate, figli Miei, pregate. Le imposizioni sull’umanità porteranno a scontrarsi popolo contro popolo, fino a quando all’improvviso ci sarà la guerra.

Pregate figli Miei, pregate. Il Polo magnetico della terra si sta spostando verso la Russia, questo non sta succedendo per caso, ma è un segno perché l’uomo si svegli… (1)

La Russia invaderà il mondo e lo farà soffrire. (2)

Miei amati, vedrete grandi fenomeni nella natura, non temete, mantenete la Fede, siate previdenti ed aiutatevi a vicenda. L’umanità patirà la fame a causa della crisi economica mondiale.

PREGATE, NON VENITE MENO NELLA FEDE, SIATE VERACI. SIATE IL MIO POPOLO IN SPIRITO E VERITÀ.

Mia Madre vi protegge, procedete assieme a Lei, non separatevi da Mia Madre.

Pregate e riparate. Pregate.

VI BENEDICO, SIATE PERSEVERANTI NELLA CONVERSIONE.

Vi amo.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’inversione dei poli…

(2a) Profezie sulla Russia… (2b) Relazioni con il messaggio di Fatima…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli: Il Nostro amato Signore Gesù Cristo Ha messo in evidenza il momento che stiamo passando a causa delle situazioni tanto inaspettate che sta vivendo l’umanità.

Si tratta di un cambiamento totale, a causa di una generazione che si è allontanata da Dio, ma che deve ritornare a Dio.

Nostro Signore Gesù Cristo ci Ha resi partecipi del fatto che Lui sta andando in cerca della Chiesa Rimanente, quella che sta portando la sua croce, nella speranza radicata nella Fede di ottenere la “Croce di Gloria e Maestà”.

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Created with Visual Composer