30 Ottobre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

Miei Amati Figlioli, la Pace di mio Figlio sia con tutti voi e il mio Amore e Protezione Materna vi accompagnino sempre.

Page Visited: 122
0 0
Read Time:3 Minute, 35 Second

PASTORI DELLA CHIESA E DELLA CASA, RIPRENDETE L’INSEGNAMENTO DEL DECALOGO DIVINO E FATE CHE SIA APPRESO E MESSO IN PRATICA DAL GREGGE CHE VI È STATO AFFIDATO!  24 FEBBRAIO 2019 – 10: 50 A. M.

 

SANTUARIO DI NOSTRA SIGNORA DELLA ROCCIA. BOGOTÁ COLOMBIA CHIAMATA URGENTE DELLA VERGINE DELLA ROCCIA AL POPOLO DI DIO MESSAGGIO A ENOCH

Miei Amati Figlioli, la Pace di mio Figlio sia con tutti voi e il mio Amore e Protezione Materna vi accompagnino sempre.

La lotta tra le forze del bene e le schiere del male è già iniziata nel vostro mondo. Siate attenti e vigilanti, affinché possiate respingere gli attacchi e i dardi infuocati delle forze del male; pregate, miei figli fedeli, per la gioventù del mondo intero, perché è la più vulnerabile e quella che pone meno resistenza al mio avversario. Il modernismo e la tecnologia stanno portando alla perdizione milioni di anime di giovani; i peccati della carne stanno rubando l’anima della gioventù.

L’ignoranza del Decalogo Divino sta facendo sì che ogni giorno molti lo infrangono, specialmente il Sesto Comandamento della Legge di Dio che dice: “Non fornicherai, non commetterai adulterio, né consentirai e né commetterai alcun atto impuro. Figli, questo Comandamento della Legge di Dio è uno dei più infranti dagli uomini e donne di oggi; la sua violazione sta facendo sì che si perdano molte anime. L’inferno è pieno di anime per aver infranto questo Comandamento. È tanta l’ignoranza spirituale rispetto a questo Comandamento, che molti giovani e adulti fornicano e commettono adulterio con il loro compagno, e poi nei fine settimana assistono al Santo Sacrificio, e indegnamente ricevono il Corpo e il Sangue di mio Figlio, come se niente fosse. Queste comunioni sacrileghe stanno portando molti alla morte eterna.

Pastori della Chiesa e della casa, riprendete l’insegnamento del Decalogo Divino e fate che sia appreso e messo in pratica dal gregge che vi è stato affidato! La violazione dei Precetti Divini è la causa di tutti i mali dell’umanità; la malvagità e il peccato hanno preso tanta forza, perché non si compiono i Comandamenti della Legge di Dio. I 10 Comandamenti sono i pilastri, senza i quali non può esserci ordine, né comunicazione, tra Dio e gli uomini; sono le Norme che dirigono il comportamento umano, e necessarie per la sana convivenza nel vostro mondo. L’ignoranza e la mancanza di compimento dei Precetti Divini è ciò che sta portando questa umanità a una crisi sociale, morale, materiale e spirituale, che se non corretta la porterà alla sua stessa distruzione e morte. I Comandamenti della Legge Divina sono il ponte che fa comunicare Dio con gli uomini, quando si osservano e si compiono fedelmente. Se l’umanità li rispettasse e li compisse, gli uomini vivrebbero in pace e non ci sarebbero distruzione, né morte; tutto conserverebbe l’equilibrio e Dio abiterebbe in mezzo a voi e si farebbe la Sua volontà.

Pastori della Chiesa, evangelizzate con il Decalogo Divino, perché l’umanità va alla deriva per il non compimento dei Precetti di Dio! Pastori della casa, è vostro obbligo morale e spirituale il fare conoscere ai vostri figli i Comandamenti della Legge di Dio; per la vostra apatia, ignoranza e mancanza di evangelizzazione su questo tema, è per questo che oggi tanti giovani si stanno perdendo! Non più tecnologia mondana nelle vostre case; controllate il suo uso e dedicate tutta la vostra energia ed integrità all’insegnamento dei Mandati Divini, affinché seminiate nei vostri figli delle solide fondamenta morali e spirituali, che li aiuteranno a ristabilire la comunicazione con Dio!

Voglio più preghiera e meno tecnologia nelle vostre case; aiutatemi con questo, genitori, perché il mio Cuore di Madre dell’umanità è rattristato per la perdita di tanti giovani, che giacciono oggi nelle profondità dell’inferno per la mancanza di amore, dialogo, preghiera, e innanzitutto per la mancanza di Dio in tante case. Conto su di voi genitori, andiamo miei piccoli pastori; evangelizzate con i Precetti Divini i vostri figli e dedicate più tempo alla preghiera, affinché l’Amore di Dio ritorni a rinascere in voi, nei vostri figli e nelle vostre case!

Che la Pace del mio Signore e l’Amore e la Protezione di vostra Madre vi accompagnino sempre.

Vi ama, vostra Madre, la Signora della Roccia

Fate conoscere i miei messaggi e la mia supplica a tutta l’umanità, miei amati figli.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.