LA PREGHIERA È NECESSARIA E COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VI ASSICURO CHE OGNI SUPPLICA ELEVATA CON CUORE CONTRITO, VIENE ACCOLTA DALLA TRINITÀ SACROSANTA E DALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.

Loading

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
16 OTTOBRE 2022

Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo:

Come Principe delle Legioni Celesti, sono stato mandato a dirvi:

 

ORA IL MOMENTO È ARRIVATO!…
COME ERA STATO DECRETATO E MENZIONATO IN PRECEDENZA DALLA TRINITÀ SACROSANTA.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la Terra tremerà a partire dalle sue profondità, aumentando le faglie che creano i terremoti. La terra ha sempre tremato in questo o in quel luogo, ma non potete negare che in questo momento i movimenti tellurici si stiano verificando con una maggiore frequenza e, a causa dei movimenti della terra, anche le eruzioni vulcaniche si intensificheranno.

Allerta di fronte alle false dottrine:

 

LA LEGGE DI DIO NON PUÒ ESSERE CAMBIATA, IL CORPO MISTICO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO È CONSAPEVOLE CHE LA LEGGE DI DIO È UNA (Es. 20,1-17; Mt 22,36-40) E SOLO NELLA CROCE E NELL’UNITÀ SI PUÒ ENTRARE NELLA DIMENSIONE DELLA VOLONTÀ DIVINA.

Popolo fedele, è necessario che passiate da una vita spirituale mediocre, a vivere in pienezza la spiritualità, attraverso la Fede. Il Popolo di Dio deve possedere una Fede salda (1 Gv. 5,4) in questo momento in cui la scristianizzazione sta avanzando sempre di più. Il rispetto del Divino è caduto molto in basso tra le persone e questo genererà la grande persecuzione del Popolo di Dio.   Per questo è necessaria la Fede ed è necessario comprendere che bisogna essere saldi nella preghiera; senza preghiera non c’è fusione con la Trinità Sacrosanta.

LA PREGHIERA È NECESSARIA E COME PRINCIPE DELLE LEGIONI CELESTI, VI ASSICURO CHE OGNI SUPPLICA ELEVATA CON CUORE CONTRITO, VIENE ACCOLTA DALLA TRINITÀ SACROSANTA E DALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.

Ricevete il Corpo e il Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e siate fedeli al vero Magistero della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Figli della Trinità Sacrosanta:

 

Di fronte all’avanzare del grido di guerra, è giunto il momento di vivere la Fede in pienezza, senza timore, senza paure, senza agitazione e senza dimenticare che i trattati di pace non sono per la pace, ma sono simulazioni delle nazioni per prepararsi di più e poter arrivare a quel momento.

FEDE, POPOLO DI DIO!

Popolo amato del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

L’AVVERTIMENTO È VICINO, COME È VICINA LA GUERRA…

Pregate in quanto Popolo di Dio, pregate il Santo Rosario, è una delle preghiere in cui percorrete insieme al Nostro Re e Signore Gesù Cristo e insieme alla Nostra Regina e Madre, la Vita, la Passione, la Morte e la Risurrezione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 Pregate, pregate, pregate. Nella Casa di Dio si proclamano le lodi alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi e si proclama il Santo Rosario di fronte alle minacce in cui si trova l’umanità, a causa della vicinanza di un corpo celeste che si sta avvicinando alla Terra.

 Pregate, figli della Trinità Sacrosanta, per tutto ciò che sta accadendo sulla Terra in questo momento e pregate per le potenze che passeranno dalle minacce alla realtà degli armamenti.

 Pregate, figli della Trinità Sacrosanta, pregate con il cuore, affinché diminuisca l’intensità dell’uso di armi a voi sconosciute, se questa è la Volontà Divina.


 Pregate, la preghiera è balsamo per l’anima.
(1)

Vi benedico e vi proteggo.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

  1. Scaricare il libro di preghiere dettate e ispirate dal Cielo…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Con questo appello di San Michele Arcangelo, possiamo renderci conto che in tutti gli aspetti della società c’è il vuoto spirituale: manca Dio.

Ed è questa generazione senza Dio che sta sprofondando nelle grinfie di chi sta preparando la strada all’Anticristo e quella strada è un percorso di guerra, di persecuzione, di divisione e di tradimento.

Si sta vietando Cristo, si proibisce il Divino e diventerà peggio di momento in momento. Si sta preparando lo scenario per la parte più cruenta della Grande Tribolazione.

E siccome siamo prossimi all’Avvertimento, il giudizio di sé stesso da parte di ciascuno, ci stiamo preparando a questa prova personale?

Preghiamo fratelli, preghiamo.  Cristo pregò Suo Padre nei momenti di prova. Noi dobbiamo pregare.

Amen.

Previous post VENGO PER ESAMINARVI, PER OSSERVARE IL VOSTRO MODO DI COMPORTARVI E DI AGIRE… PERTANTO CONTINUATE NELLA CONVERSIONE.
Next post Voi fate parte dell’umanità e della Storia della Salvezza, perciò dovete essere consapevoli del momento culminante che state vivendo e non dovete trascurare il cambiamento spirituale, che deve essere prevalente in questo momento.È importante che conosciate l’Antico Testamento cosicché non troviate strano ciò che sta accadendo in questo momento.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer