La persecuzione, soprattutto di cristiani e cattolici e la distruzione e profanazione di templi e luoghi religiosi, è parte dei loro piani, con i quali cercano di porre fine alla fede del Popolo di Dio. Il pretesto della pandemia è stato usato per serrare le Case del Padre mio nel mondo. Provo grande tristezza al vedere come molti dei miei Pastori hanno fatto il gioco dei cospiratori e dei malfattori, per indebolire la mia Chiesa e per sopprimere il mio Santo Sacrificio.

Page Visited: 57
Read Time:2 Minute, 22 Second

30 giugno 2021 – Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoc.

Il governo luciferino del NOM ha già cominciato a sottomettere l’umanità

“Gregge Mio, la mia Pace sia con voi.

Pecorelle del mio Gregge, il governo luciferino del Nuovo Ordine Mondiale ha già cominciato a sottomettere l’umanità; La loro agenda è iniziata con i vaccini contro la pandemia esistente, con i quali intendono decimare gran parte della popolazione mondiale. Tra i loro piani malvagi c’è anche quello di auspicare rivolte e manifestazioni contro i governi democraticamente costituiti per creare caos e anarchia, che destabilizzano le democrazie, che le indeboliscono, e quindi di poter introdurre il comunismo ateo affinché guadagni forza e s’impadronisca di paesi e governi.

La persecuzione, soprattutto di cristiani e cattolici e la distruzione e profanazione di templi e luoghi religiosi, è parte dei loro piani, con i quali cercano di porre fine alla fede del Popolo di Dio. Il pretesto della pandemia è stato usato per serrare le Case del Padre mio nel mondo. Provo grande tristezza al vedere come molti dei miei Pastori hanno fatto il gioco dei cospiratori e dei malfattori, per indebolire la mia Chiesa e per sopprimere il mio Santo Sacrificio. Nuove cospirazioni e inganni intorno alla pandemia gli emissari del male inventeranno per tenere confinata l’umanità per periodi di tempo più lunghi, e poter così chiudere definitivamente i miei Templi, dissacrarli e distruggerli; si compie così la profezia di Daniele, che parla della cessazione del Santo Sacrificio e dell’abominio della desolazione del Tempio (Daniele 12, 11).

Gregge mio, in tempo di scarsità e carestia, le élite che gestiscono il Nuovo Ordine Mondiale vogliono iniziare a indebolire le economie del mondo, specialmente quelle di quei paesi più poveri, cosi che quando arriverà la guerra pianificata, la carta moneta sparirà. Vogliono anche frenare la produzione agricola e di carne, per inondare il mondo di alimenti geneticamente modificati, creati nei laboratori per decimare con essi anche la popolazione mondiale, insieme alla comparsa di nuovi virus, malattie e pandemie. Questi prodotti geneticamente modificati verranno spediti e distribuiti alla popolazione delle nazioni più povere o di quelle in via di sviluppo. Tutto, gregge mio, è stato progettato dai figli delle tenebre per sottomettere le nazioni e ridurre la popolazione mondiale, in modo che quando compaia l’Anticristo, tutto sia sottomesso, che non incontri alcuna resistenza e quindi possa essere lodato come il salvatore del mondo e il messia atteso. Preparatevi dunque, gregge mio, materialmente e spiritualmente, perché si avvicina il tempo delle grandi cospirazioni e inganni; tempo di grande combattimento spirituale, dove sarete purificati come l’oro nel fuoco.

La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi do. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

Fate conoscere, gregge mio, i miei messaggi di salvezza al mondo intero.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Social profiles
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.