La Misericordia Divina non si esaurisce e i richiami alla conversione continuano incessanti, per fare in modo che l’umanità non si addormenti tra le braccia del demonio e questo vi porti alla perdizione.

Page Visited: 296
Read Time:5 Minute, 53 Second

MESSAGGIO  DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
19 SETTEMBRE 2019

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

PER POTER RESISTERE AI FUTURI GRAVI ACCADIMENTI,
 IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE AFFRETTARE IL PASSO E DEVE DECIDERSI AD UNA CONVERSIONE DEFINITIVA.

Amati figli, state procedendo nella tiepidezza spirituale (Cfr. Apoc 3,15; 2,4), cosa che non dovreste mai lasciare che accada e tanto meno quando i demoni sono pronti a portarsi via le anime che li accolgono tramite le novità presentate dalle cose mondane.
State vivendo un processo accelerato di perdita della fede a causa delle diverse ideologie che vi vengono presentate in modo repentino e che stanno portando questa generazione al collasso spirituale, sociale e politico.

 

QUESTA GENERAZIONE CHE È AVVIATA ALLA PERDITA DELLA FEDE, È PERMISSIVA E NON RAGIONA SUL FATTO CHE IL DEMONIO SI STA INTRODUCENDO CON GLI INGANNI IN GRAN PARTE DEI MIEI FIGLI PREDILETTI, IN UNA PARTE DEGLI ORDINI RELIGIOSI E DELLE CASE DI FORMAZIONE, PER ACCAPARRARSI UN MAGGIOR NUMERO DI PERSONE CONTRARIE AL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

Tra le alte sfere politiche, dominate da settori dell’umanità che ne hanno in mano il controllo e che stanno mettendo in campo oscuri interessi in tutte quelle nazioni che in un modo o in un altro hanno assoggettato, stanno proliferando novità riguardanti una moneta unica.

Questi dominatori delle nazioni diversificano il loro potere attraverso i tentacoli del male ed ora sono all’opera nella Chiesa di Mio Figlio per smembrarla e per perseguire i Miei figli.
Con grande interesse hanno introdotto il demonio tra l’umanità, riuscendo a catturare particolarmente i più tiepidi, quelli che non sono in conformità con la Chiesa di Mio Figlio e, al suo interno, alcuni di quelli che dicono di credere, ma che poi si autodefiniscono atei.

VOI, FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, DOVETE RIMANERE SALDI NELLA FEDE (Cfr. 1 Cor 16,13), DOVETE AMARE LA LEGGE DIVINA (Cfr. Mt 22,34-40), DOVETE METTERLA IN PRATICA COME MAI PRIMA, DOVETE RICEVERE MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA DEBITAMENTE PREPARATI, AFFINCHÈ SIATE SPIRITUALMENTE FORTI E NON VI PIEGHIATE DI FRONTE AL MALE CHE SI È INTRODOTTO NEL POPOLO DI MIO FIGLIO E CHE AGGREDIRÀ CON ANCORA PIÙ AUDACIA.

Amati figli, preparatevi spiritualmente, amatevi come fratelli e non sedetevi alla mensa con i vostri fratelli come fanno le spie con quelli che non amano.  VOI DOVETE ESSERE VERI FIGLI DI MIO FIGLIO CHE VENITE ISTRUITI PER ESSERE AMORE, COME LUI È AMORE.

L’amore umano non basato sull’AMORE DIVINO (Cfr. Gv. 13,34), non è duraturo. Per questo i Miei figli, quando si addentrano in mare non importa quanto infurino le tempeste, non abbandonano la BARCA, ma QUANDO LA TEMPESTA SEMBRA INFURIARE PIÙ FORTE È ALLORA CHE PIÙ SI AGGRAPPANO AL COMANDAMENTO DELL’AMORE E ALLA LEGGE DI DIO, RIMANENDO NEL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA E VIVENDO IN SPIRITO E VERITÀ.

Per questo, in mezzo al tumulto del mondo, la musica smetterà di suonare e l’umanità rimarrà impavida!

Questa generazione, rinunciando a Mio Figlio ed accogliendo l’immoralità ed i piaceri mondani, è decaduta.
Non pioverà quaranta giorni e quaranta notti, voi non vedete Mio Figlio che viene continuamente crocifisso, ma nella manifestazione della Misericordia Divina, vivrete l’AVVERTIMENTO (*), cosicché coloro che lo vorranno si possano convertire ed i convertiti si fortifichino cosicché NON PERDANO LA FEDE E RAFFORZINO L’AMORE PER LA TRINITÀ SACROSANTA.

La Misericordia Divina non si esaurisce e i richiami alla conversione continuano incessanti, per fare in modo che l’umanità non si addormenti tra le braccia del demonio e questo vi porti alla perdizione.

Voi sapete che il demonio perseguita i Miei figli ED IO, COME MADRE DELL’UMANITÀ, ASSIEME ALLE LEGIONI CELESTI, NON ABBANDONIAMO IL POPOLO DI MIO FIGLIO CHE RISPETTA IL MAGISTERO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

 

NON TEMETE, NON CI SONO FORSE QUI IO, CHE SONO
VOSTRA MADRE?

Vi chiedo di invocare San Michele Arcangelo, ma soprattutto di vivere ciascuno dei Comandamenti della Legge di Dio, affidandovi alla Misericordia Divina che non abbandona nessuno di coloro che arrivano pentiti in spirito e verità.

 

Pregate il Santo Rosario, non dimenticate di invocare San Michele Arcangelo, non dimenticate di amarvi come fratelli.

Pregate figli Miei, pregate per il rafforzamento della Fede tra il Popolo
di Dio.

Pregate figli, pregate per la Turchia, la natura la colpirà.

Pregate figli, pregate per il Paraguay, la terra tremerà.

Pregate figli, pregate per l’Italia. Il vulcano Stromboli darà un avvertimento.

Pregate figli, pregate. Il Centro America tremerà.

Mantenetevi saldi nella Fede, siate fedeli a Mio Figlio, diffidate delle novità nella Chiesa di Mio Figlio. (Cfr. Gal 1,8-11).

Smettete di vivere in un modo tanto frenetico e considerate il regalo della vita, perché possiate avanzare spiritualmente e possiate fortificarvi; non lasciate che la vostra fede venga minata, vivete in questo apprendistato dell’AMORE DIVINO E “BEVETE DALLA TERRA CHE EMANA LATTE E MIELE”

Non temete, non vivete al ritmo accelerato in cui vivono coloro che rimangono lontani da Mio Figlio. SIATE CONSAPEVOLI DI QUESTO MOMENTO IN CUI DOVETE CONOSCERE MIO FIGLIO PER POTERLO AMARE, NON COME LO AMANO COLORO CHE NON LO CONOSCONO, MA PERCHÉ SIATE UN POPOLO SOLO CHE MIO FIGLIO POSSA CHIAMARE “LA PUPILLA DEI SUOI OCCHI”.

Non tutto è amarezza, chi ama veramente Mio Figlio e si affida a LUI, accogliendo la Sacra Scrittura e mettendola in pratica, è discepolo di Mio Figlio.  (Cfr. Giac. 1,22; Mt 7,24; Gv 8,31-32).

 

VI AMO E VI BENEDICO, NON TEMETE!

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

È una grande benedizione che la nostra Madre Santissima accorra in nostro aiuto, proteggendo i Suoi figli, ma allo stesso tempo chiamandoli insistentemente a rendersi conto di tutto quello che ci circonda e che innegabilmente sta causando danno agli uomini.

La Madonna ci dice che non tutto è amarezza, però dobbiamo renderci conto che le profezie si stanno compiendo in questo momento, che il tempo stringe e che la conversione deve avvenire per Amore per Cristo.

Sento che per sapere quello che ci hanno trasmesso, dobbiamo conoscere la vita dei discepoli di Cristo, dobbiamo identificarci con loro e domandarci se loro abbiano ricevuto la gloria qui sulla terra oppure in Cielo, di conseguenza non dobbiamo aspettarci qualcosa di diverso nelle nostre vite.

Veniamo invitati dalla nostra Madre Santissima a prepararci e questo include la preparazione materiale, mantenendo aggiornati i medicamenti naturali con i quali il Cielo ci ha benedetto.
Non dimentichiamoci che i vulcani si stanno svegliando e quindi bisogna avere il necessario per non compromettere la salute.

Questo è un momento difficile per l’umanità, ma allo stesso tempo godremo della Misericordia Divina nel Suo Splendore. Noi che siamo i figli di Dio non saremo mai abbandonati e la Madonna ci reitera il Suo Fiat, il Suo Sì d’amore per tutti.

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 12 APRILE 2022 Amato Popolo Mio: VOI SIETE MIEI FIGLI E PER CIASCUNO DI VOI MI SONO SACRIFICATO SULLA MIA CROCE, SULLA QUALE HO SANCITO IL MIO AMORE PER LA SALVEZZA DELL’UMANITÀ. Io desidero che tutti si salvino (1 Tim 2,4), che tutti si convertano e che si alimentino del Banchetto alla Mia Tavola. Ancora una volta vengo, come Mendicante d’Amore, a bussare alla porta del cuore e della coscienza di ciascuno di voi. Desidero che Mi apriate la porta, ma so che non tutti lo faranno, quindi vi do la Mia Benedizione in anticipo e spero, con il Cuore in Mano, che ritorniate a Me e che smettiate di vivere delle cose mondane. Quanti dei Miei figli Mi dicono che non sono del mondo, ma vivono degli insegnamenti mondani, amano la comodità e sono incapaci di vincere una voglia! Trovo molti dei Miei figli che Mi dicono: “Signore, Tu sai che io non sono mondano”, però vivono del mondo, delle apparenze, dell’essere bene accolti in ogni cerchia sociale, vivono di superbia e disprezzano quelli che non sono uguali a loro. Queste attitudini vi fanno essere del mondo, vi fanno vivere del “cosa diranno e come mi guarderanno”. Dovete cambiate, ADESSO! Perché il mondo e la carne non vi porteranno nessun beneficio. LA FEDE NELLA MIA PAROLA È VENUTA TALMENTE MENO, che alcuninon la nominano per non compromettersi. RITENGONO CHE LA SACRA SCRITTURA SIA UNO DEI TANTI LIBRI PASSATI DI MODA e pertanto credono che debba essere riformato. GUAI A COLUI O A COLORO CHE DISTORCERANNO LA SACRA SCRITTURA, MEGLIO SAREBBE STATO SE NON FOSSERO MAI NATI! I Comandamenti sono Dieci (Es 20,1-17) e non li potete alterare, né ignorare. Questa È La Legge e non esiste legge al di sopra di essa, non la potete alterare, né cancellare, né cambiare. QUANTO MI AVETE DIMENTICATO!! I Comandamenti non sono soggetti a ideologie, né agli esseri umani, né alle circostanze: SONO DIECI E SONO SCRITTI. SIA ANATEMA COLUI CHE LI TRASFORMI. La progressione in atto, sta portando al rifiuto di obbedire alla Mia Parola da parte di alcuni dei Miei Consacrati e sta avvicinando la Mia Chiesa allo Scisma. Amato Popolo Mio, Preparatevi! Ce ne sono molti di quelli che si definiscono figli Miei e sono contro di Me… Ce ne sono molti che intendono omettere la Mia Parola, i Comandamenti e i Sacramenti, per portare alla luce una nuova religione, che comporterà una totale sfrenatezza e la rinuncia a Me e a Mia Madre… Il Credo verrà negato e il Padre Nostro sarà trasformato. ATTENTO POPOLO MIO, QUESTO NON È DA ME! Vogliono ingannarvi e avvicinarvi al male, all’anticristo, a poco a poco, cosicché i Miei figli non se ne accorgano. Popolo Mio, la ribellione sta avanzando. La guerra continuerà a conquistare territori e nuove nazioni si vedranno coinvolte. La violenza si diffonderà. Pregate Popolo Mio, pregate per l’Argentina, il popolo si ribellerà e nell’agitazione provocheranno la morte e la vittima sarà una persona di potere. L’Argentina deve pregare. Pregate Popolo Mio, pregate, la carestia aumenterà, la pestilenza avanzerà uscendo da mani segnate dalla sofferenza dei propri fratelli, il confinamento verrà nuovamente implementato. Pregate Popolo Mio, pregate, l’America tremerà, poi sarà terra di coloro che fuggiranno dall’Europa. Pregate Popolo Mio, pregate la Mia Madre Santissima, rifugio dei peccatori. Mia Madre vi manterrà nel silenzio interiore. Pregate Popolo Mio, qualsiasi cosa succeda, mantenete la Fede. Pregate con il cuore e sarete ascoltati. Siate misericordiosi, mantenete la fiducia nella Protezione Divina e nella custodia del Mio amato San Michele Arcangelo e nelle Sue Legioni. Venite a Me senza paura, con Fede, con Speranza e con Carità. Non disperate, Io rimango con il Mio Popolo e non lo lascerò solo. Ricevete la Mia Benedizione. Il vostro Gesù AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO COMMENTO DI LUZ DE MARIA Fratelli nella Fede: Ho visto il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo esprimere una tristezza estrema… Nel corso di questo Appello Divino mi ha permesso di vedere come l’umanità di quasi tutta la terra, sarà preda della fame e del giogo oppressivo di quello che chiamano "un solo ordine per tutti”. Ho visto che con la carestia avanzava anche la disperazione degli uomini, a causa della penuria non solo alimentare, ma di medicine e di cure ospedaliere. In mezzo a tante sofferenze umane, mi è stato mostrato come la guerra progredirà senza pietà, come due paesi nel nord America venivano attaccati e come il caos si impadroniva dell'Europa. Mi è stato mostrato come, in Argentina, la mitezza di questo popolo si trasformerà in impazienza e in aggressione. Mi è stato permesso di vedere l'Amore della nostra Madre Santissima, che non si allontanerà dai Suoi figli. Chi accoglie il Suo Amore Materno non sarà mai abbandonato da questa Madre, che abbiamo ricevuto ai piedi della Croce di gloria e maestà. Desidero sottolineare una parola molto forte che Nostro Signore Gesù Cristo Ha usato in questo Appello e che tutti noi la prendiamo in considerazione. La parola è "anatema" e si riferisce a una persona che disprezza Dio, che non Lo ama e annuncia il contrario di ciò che Nostro Signore Gesù Cristo Ha insegnato attraverso la Sua Divina Parola e pertanto rimane lontana da Dio. Questo punto è da prendere in considerazione e molto seriamente, per cui vi invito anche a meditare le seguenti citazioni della Sacra Scrittura: Ro. 9:3; 1 Co. 12:3; 16:22 e Gal. 1:8, 9. Un'umanità lontana da Dio attira su di sé, come una calamita, grandissimi dolori e attraverserà un vero crogiolo. Amen.