24 Novembre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

IN QUESTI MOMENTI IN CUI L’UMANITÀ SI È ADDENTRATA SULLA VIA SENZA RITORNO DELLA GRANDE PURIFICAZIONE, PER TUTTI VOI ÈNECESSARIA UNA PRESA DI COSCIENZA SIA DELLA RESPONSABILITÀ DELL’ESSERE FIGLI DI DIO, CHE DELLA CONOSCENZA CHE ADESSO AVETE DI QUELLO CHE MIO FIGLIO VI HA CONFIDATO.

Page Visited: 120
0 0
Read Time:5 Minute, 55 Second

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
20 LUGLIO 2019

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MIO CUORE CONTINUA AD ARDERE D’AMORE PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI!

La Casa Paterna, se lo vorrete, provvederà a tutti i Suoi figli gli aiuti necessari affinché non si perdano. Per mantenervi sul Cammino verso la Vita Eterna, potete ricorrere a tutti i Cori Angelici e all’intercessione dei Santi e delle Sante.

Il male nella sua incessante lotta per le anime, unito alla stoltezza degli esseri umani e alla loro volontà di voler imporre il proprio libero arbitrio, continua a mantenere questa generazione in un peccato ancora più grave di quello che vissero coloro che misero in moto i grandi castighi del Diluvio, di Sodoma e Gomorra e di quanto accadde con la torre di Babele. (Cfr. Gen 7-8; 11,1-9; 19,23-29).

 

Amati figli di questa Madre:

 

IN QUESTI MOMENTI IN CUI L’UMANITÀ SI È ADDENTRATA SULLA VIA SENZA RITORNO DELLA GRANDE PURIFICAZIONE, PER TUTTI VOI ÈNECESSARIA UNA PRESA DI COSCIENZA SIA DELLA RESPONSABILITÀ DELL’ESSERE FIGLI DI DIO, CHE DELLA CONOSCENZA CHE ADESSO AVETE DI QUELLO CHE MIO FIGLIO VI HA CONFIDATO.

Figli, vi sollecito a prendere coscienza di quello che avete ricevuto: le grandi benedizioni delle quali godete nell’essere figli di Mio Figlio e membri del Corpo Mistico della Chiesa di Mio Figlio. (Cfr 1 Cor 12,12-30)

Il demonio non rimane in attesa, ma anticipa l’uomo per tendere le sue trappole ed allontanarlo dalla via della Salvezza Eterna.

Siate cauti, non lasciate che le lenti della Fede si insudicino e che le immondezze penetrino la vostra mente, il vostro pensiero, la vostra ragione e vi portino fuori strada.  PRENDETE SUL SERIO QUESTE ALLERTE CHE VI GUIDANO AFFINCHÉ MANTENIATE LA VOSTRA VITA ADERENTE AI COMANDAMENTI DIVINI E AD UN COMPORTAMENTO E AD UN MODO DI AGIRE DI UN VERO FIGLIO DI DIO.  

 

Questo è il momento in cui ogni figlio di Dio, mantenendo l’umiltà, senza la quale non sarete veri figli di Mio Figlio, deve impegnarsi ad essere un apostolo della Parola Divina per i propri fratelli.

Questo non è un cammino facile, anzi è il contrario e per non cadere lungo la via, avete bisogno di una Fede salda e forte; questo è il momento in cui dovete fondervi alla Volontà Divina e non farvi guidare dalla volontà umana, ma dal Divino Volere.

 

AMATI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, NON FATE PASSI
INDIETRO, GUARDATE ALLA VITA ETERNA, NON ALLONTANATEVI DAL CAMMINO DELLA SALVEZZA, PER QUANTO DURI SIANO I TEMPI, PER QUANTO DURE SIANO LE CRITICHE NEI VOSTRI CONFRONTI, NONOSTANTE LE BURLE CHE SUBIRETE, NONOSTANTE LA GRANDE INDIFFERENZA CON LA QUALE VERRETE TRATTATI, NONOSTANTE IL DISPREZZO CHE RICEVERETE, NONOSTANTE VI CHIAMERANNO PAZZI E COSE IMPENSABILI PER VOI: MANTENETE LA FEDE!!

Non dimenticatevi che Mio Figlio ha chiamato ciascuno di voi per nome, non dimenticatevi di rimanere in stato di Grazia e di alimentarvi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio, non dimenticatevi di pregare, non dimenticatevi di digiunare, se le vostre condizioni di salute ve lo permettono, altrimenti offrite il digiuno di quello che più gratifica la volontà umana.

 

COME MADRE DELL’UMANITÀ E IN PROSSIMITÀ DEL COMPIMENTO DI TUTTE LE RIVELAZIONI, VI SUPPLICO CON IL MIO CUORE IMMACOLATO, DI PRENDERE COSCIENZA DELL’URGENZA DELLA CONVERSIONE.

Figli, tornate a Mio Figlio, non rimanete negli inganni di satana.
State vivendo l’inizio della grande sofferenza di questa generazione.

Per cercare di far riconoscere agli esseri umani che devono onorare il loro Creatore, su tutta la terra accadranno eventi della natura di un genere o di un altro.

DI FRONTE A TUTTO QUESTO VI SOLLECITO A PENTIRVI SUBITO DEI VOSTRI PECCATI E A PRENDERE MOLTO SUL SERIO LA VITA CHE DIO VI HA CONFERITO.

 

Pregate amati figli, pregate per Gerusalemme, il pianto ed il dolore giungeranno in questa amata terra.
Pregate amati figli, pregate per il Giappone, farà nuovamente notizia di fronte all’umanità.
Pregate amati figli, pregate per ciascuno di voi, affinché la Fede superi la stoltezza dell’egoismo umano.
Pregate amati figli, pregate affinché l’acqua, elemento della vita, non sia contaminata da coloro che si sono messi al servizio del male.
Pregate amati figli, pregate, sta per arrivare quello che è inatteso per l’umanità, vi renderete conto della forza della natura sulla terra. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, preparatevi spiritualmente, chi deve pentirsi che lo faccia.  Per voi è urgente AMARE DIO, riparare per coloro che insegnano ad odiare Dio e per quelli che sono figli di Dio.

L’umanità è prigioniera del demonio, il cui obiettivo è di riuscire a ridurre al minimo possibile il Popolo di Dio e voi dovete tenere presente che se adesso venite additati, lo sarete ancora di più, per cui come Madre, vi chiedo di unirvi, di pregare, di offrire, di digiunare, di ottemperare ai sacramenti e di guardarvi sinceramente nel cuore.

Figli, questo è un momento di incertezza per i tiepidi ed i Miei figli non sono tiepidi, i Miei figli appartengono al Popolo di Mio Figlio e non devono dimenticarsi della Divina Misericordia, alla quale devono ricorrere costantemente.

IN QUESTI MOMENTI DI TRIBOLAZIONE PER TUTTA L’UMANITÀ, IO STO SOSTENENDO IL BRACCIO DEL
PADRE ETERNO.

Nel tremore della terra e dei grandi eventi tettonici, così come nella severa attività dei vulcani giganti addormentati e così come con l’acqua dei mari e le sue inattese reazioni, siate unità, amore e fraternità.

NON TEMETE FIGLI, NON TEMETE, MIO FIGLIO NON VI ABBANDONERÀ, NÈ QUESTA MADRE SI ALLONTANERÀ DA VOI. NEL NOME CHE È AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO NOME: NEL NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Una grande tribolazione è in arrivo per l’umanità mentre moltissimi uomini sono rimasti a vedere per credere alle Rivelazioni che, non da adesso, ma da molti anni, il Cielo sta dando all’umanità.

Di fronte ad un’umanità incredula ed ignorante riguardo agli accadimenti che segneranno questa generazione, stiamo vedendo come si stiano moltiplicando gli eventi annunciati dal Cielo e come stiano aumentando in intensità.

Contemporaneamente, come ci dice la Madonna, il male sta crescendo assieme ai sacrilegi e alle blasfemie.Il cammino del Popolo di Dio, come quello di nostro Signore sulla via del Calvario, viene preparato dalle forze del male, senza che l’umanità lo percepisca.

Fratelli, sono grandi e gravi le offese contro Dio di questa generazione.

In quanto Suo Popolo, mettiamo in pratica le petizioni che nostro Signore Gesù Cristo, la nostra Madre Santissima e San Michele Arcangelo ci chiedono di mettere in pratica.

La natura si farà sentire su tutta la terra per riprendere l’uomo, mentre sarà l’uomo stesso a portare l’anticristo al potere, da dove sarà poi un terribile flagello per tutti gli uomini.

Preghiamo nostra Madre perché ci dia la forza e perché possiamo rimanere sulla via della Salvezza Eterna.

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.