IN QUESTI MOMENTI IN CUI L’UMANITÀ SI È ADDENTRATA SULLA VIA SENZA RITORNO DELLA GRANDE PURIFICAZIONE, PER TUTTI VOI ÈNECESSARIA UNA PRESA DI COSCIENZA SIA DELLA RESPONSABILITÀ DELL’ESSERE FIGLI DI DIO, CHE DELLA CONOSCENZA CHE ADESSO AVETE DI QUELLO CHE MIO FIGLIO VI HA CONFIDATO.

Page Visited: 339
Read Time:5 Minute, 55 Second

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
20 LUGLIO 2019

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MIO CUORE CONTINUA AD ARDERE D’AMORE PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI!

La Casa Paterna, se lo vorrete, provvederà a tutti i Suoi figli gli aiuti necessari affinché non si perdano. Per mantenervi sul Cammino verso la Vita Eterna, potete ricorrere a tutti i Cori Angelici e all’intercessione dei Santi e delle Sante.

Il male nella sua incessante lotta per le anime, unito alla stoltezza degli esseri umani e alla loro volontà di voler imporre il proprio libero arbitrio, continua a mantenere questa generazione in un peccato ancora più grave di quello che vissero coloro che misero in moto i grandi castighi del Diluvio, di Sodoma e Gomorra e di quanto accadde con la torre di Babele. (Cfr. Gen 7-8; 11,1-9; 19,23-29).

 

Amati figli di questa Madre:

 

IN QUESTI MOMENTI IN CUI L’UMANITÀ SI È ADDENTRATA SULLA VIA SENZA RITORNO DELLA GRANDE PURIFICAZIONE, PER TUTTI VOI ÈNECESSARIA UNA PRESA DI COSCIENZA SIA DELLA RESPONSABILITÀ DELL’ESSERE FIGLI DI DIO, CHE DELLA CONOSCENZA CHE ADESSO AVETE DI QUELLO CHE MIO FIGLIO VI HA CONFIDATO.

Figli, vi sollecito a prendere coscienza di quello che avete ricevuto: le grandi benedizioni delle quali godete nell’essere figli di Mio Figlio e membri del Corpo Mistico della Chiesa di Mio Figlio. (Cfr 1 Cor 12,12-30)

Il demonio non rimane in attesa, ma anticipa l’uomo per tendere le sue trappole ed allontanarlo dalla via della Salvezza Eterna.

Siate cauti, non lasciate che le lenti della Fede si insudicino e che le immondezze penetrino la vostra mente, il vostro pensiero, la vostra ragione e vi portino fuori strada.  PRENDETE SUL SERIO QUESTE ALLERTE CHE VI GUIDANO AFFINCHÉ MANTENIATE LA VOSTRA VITA ADERENTE AI COMANDAMENTI DIVINI E AD UN COMPORTAMENTO E AD UN MODO DI AGIRE DI UN VERO FIGLIO DI DIO.  

 

Questo è il momento in cui ogni figlio di Dio, mantenendo l’umiltà, senza la quale non sarete veri figli di Mio Figlio, deve impegnarsi ad essere un apostolo della Parola Divina per i propri fratelli.

Questo non è un cammino facile, anzi è il contrario e per non cadere lungo la via, avete bisogno di una Fede salda e forte; questo è il momento in cui dovete fondervi alla Volontà Divina e non farvi guidare dalla volontà umana, ma dal Divino Volere.

 

AMATI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, NON FATE PASSI
INDIETRO, GUARDATE ALLA VITA ETERNA, NON ALLONTANATEVI DAL CAMMINO DELLA SALVEZZA, PER QUANTO DURI SIANO I TEMPI, PER QUANTO DURE SIANO LE CRITICHE NEI VOSTRI CONFRONTI, NONOSTANTE LE BURLE CHE SUBIRETE, NONOSTANTE LA GRANDE INDIFFERENZA CON LA QUALE VERRETE TRATTATI, NONOSTANTE IL DISPREZZO CHE RICEVERETE, NONOSTANTE VI CHIAMERANNO PAZZI E COSE IMPENSABILI PER VOI: MANTENETE LA FEDE!!

Non dimenticatevi che Mio Figlio ha chiamato ciascuno di voi per nome, non dimenticatevi di rimanere in stato di Grazia e di alimentarvi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio, non dimenticatevi di pregare, non dimenticatevi di digiunare, se le vostre condizioni di salute ve lo permettono, altrimenti offrite il digiuno di quello che più gratifica la volontà umana.

 

COME MADRE DELL’UMANITÀ E IN PROSSIMITÀ DEL COMPIMENTO DI TUTTE LE RIVELAZIONI, VI SUPPLICO CON IL MIO CUORE IMMACOLATO, DI PRENDERE COSCIENZA DELL’URGENZA DELLA CONVERSIONE.

Figli, tornate a Mio Figlio, non rimanete negli inganni di satana.
State vivendo l’inizio della grande sofferenza di questa generazione.

Per cercare di far riconoscere agli esseri umani che devono onorare il loro Creatore, su tutta la terra accadranno eventi della natura di un genere o di un altro.

DI FRONTE A TUTTO QUESTO VI SOLLECITO A PENTIRVI SUBITO DEI VOSTRI PECCATI E A PRENDERE MOLTO SUL SERIO LA VITA CHE DIO VI HA CONFERITO.

 

Pregate amati figli, pregate per Gerusalemme, il pianto ed il dolore giungeranno in questa amata terra.
Pregate amati figli, pregate per il Giappone, farà nuovamente notizia di fronte all’umanità.
Pregate amati figli, pregate per ciascuno di voi, affinché la Fede superi la stoltezza dell’egoismo umano.
Pregate amati figli, pregate affinché l’acqua, elemento della vita, non sia contaminata da coloro che si sono messi al servizio del male.
Pregate amati figli, pregate, sta per arrivare quello che è inatteso per l’umanità, vi renderete conto della forza della natura sulla terra. 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, preparatevi spiritualmente, chi deve pentirsi che lo faccia.  Per voi è urgente AMARE DIO, riparare per coloro che insegnano ad odiare Dio e per quelli che sono figli di Dio.

L’umanità è prigioniera del demonio, il cui obiettivo è di riuscire a ridurre al minimo possibile il Popolo di Dio e voi dovete tenere presente che se adesso venite additati, lo sarete ancora di più, per cui come Madre, vi chiedo di unirvi, di pregare, di offrire, di digiunare, di ottemperare ai sacramenti e di guardarvi sinceramente nel cuore.

Figli, questo è un momento di incertezza per i tiepidi ed i Miei figli non sono tiepidi, i Miei figli appartengono al Popolo di Mio Figlio e non devono dimenticarsi della Divina Misericordia, alla quale devono ricorrere costantemente.

IN QUESTI MOMENTI DI TRIBOLAZIONE PER TUTTA L’UMANITÀ, IO STO SOSTENENDO IL BRACCIO DEL
PADRE ETERNO.

Nel tremore della terra e dei grandi eventi tettonici, così come nella severa attività dei vulcani giganti addormentati e così come con l’acqua dei mari e le sue inattese reazioni, siate unità, amore e fraternità.

NON TEMETE FIGLI, NON TEMETE, MIO FIGLIO NON VI ABBANDONERÀ, NÈ QUESTA MADRE SI ALLONTANERÀ DA VOI. NEL NOME CHE È AL DI SOPRA DI OGNI ALTRO NOME: NEL NOME DELLA SANTISSIMA TRINITÀ.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Una grande tribolazione è in arrivo per l’umanità mentre moltissimi uomini sono rimasti a vedere per credere alle Rivelazioni che, non da adesso, ma da molti anni, il Cielo sta dando all’umanità.

Di fronte ad un’umanità incredula ed ignorante riguardo agli accadimenti che segneranno questa generazione, stiamo vedendo come si stiano moltiplicando gli eventi annunciati dal Cielo e come stiano aumentando in intensità.

Contemporaneamente, come ci dice la Madonna, il male sta crescendo assieme ai sacrilegi e alle blasfemie.Il cammino del Popolo di Dio, come quello di nostro Signore sulla via del Calvario, viene preparato dalle forze del male, senza che l’umanità lo percepisca.

Fratelli, sono grandi e gravi le offese contro Dio di questa generazione.

In quanto Suo Popolo, mettiamo in pratica le petizioni che nostro Signore Gesù Cristo, la nostra Madre Santissima e San Michele Arcangelo ci chiedono di mettere in pratica.

La natura si farà sentire su tutta la terra per riprendere l’uomo, mentre sarà l’uomo stesso a portare l’anticristo al potere, da dove sarà poi un terribile flagello per tutti gli uomini.

Preghiamo nostra Madre perché ci dia la forza e perché possiamo rimanere sulla via della Salvezza Eterna.

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 12 APRILE 2022 Amato Popolo Mio: VOI SIETE MIEI FIGLI E PER CIASCUNO DI VOI MI SONO SACRIFICATO SULLA MIA CROCE, SULLA QUALE HO SANCITO IL MIO AMORE PER LA SALVEZZA DELL’UMANITÀ. Io desidero che tutti si salvino (1 Tim 2,4), che tutti si convertano e che si alimentino del Banchetto alla Mia Tavola. Ancora una volta vengo, come Mendicante d’Amore, a bussare alla porta del cuore e della coscienza di ciascuno di voi. Desidero che Mi apriate la porta, ma so che non tutti lo faranno, quindi vi do la Mia Benedizione in anticipo e spero, con il Cuore in Mano, che ritorniate a Me e che smettiate di vivere delle cose mondane. Quanti dei Miei figli Mi dicono che non sono del mondo, ma vivono degli insegnamenti mondani, amano la comodità e sono incapaci di vincere una voglia! Trovo molti dei Miei figli che Mi dicono: “Signore, Tu sai che io non sono mondano”, però vivono del mondo, delle apparenze, dell’essere bene accolti in ogni cerchia sociale, vivono di superbia e disprezzano quelli che non sono uguali a loro. Queste attitudini vi fanno essere del mondo, vi fanno vivere del “cosa diranno e come mi guarderanno”. Dovete cambiate, ADESSO! Perché il mondo e la carne non vi porteranno nessun beneficio. LA FEDE NELLA MIA PAROLA È VENUTA TALMENTE MENO, che alcuninon la nominano per non compromettersi. RITENGONO CHE LA SACRA SCRITTURA SIA UNO DEI TANTI LIBRI PASSATI DI MODA e pertanto credono che debba essere riformato. GUAI A COLUI O A COLORO CHE DISTORCERANNO LA SACRA SCRITTURA, MEGLIO SAREBBE STATO SE NON FOSSERO MAI NATI! I Comandamenti sono Dieci (Es 20,1-17) e non li potete alterare, né ignorare. Questa È La Legge e non esiste legge al di sopra di essa, non la potete alterare, né cancellare, né cambiare. QUANTO MI AVETE DIMENTICATO!! I Comandamenti non sono soggetti a ideologie, né agli esseri umani, né alle circostanze: SONO DIECI E SONO SCRITTI. SIA ANATEMA COLUI CHE LI TRASFORMI. La progressione in atto, sta portando al rifiuto di obbedire alla Mia Parola da parte di alcuni dei Miei Consacrati e sta avvicinando la Mia Chiesa allo Scisma. Amato Popolo Mio, Preparatevi! Ce ne sono molti di quelli che si definiscono figli Miei e sono contro di Me… Ce ne sono molti che intendono omettere la Mia Parola, i Comandamenti e i Sacramenti, per portare alla luce una nuova religione, che comporterà una totale sfrenatezza e la rinuncia a Me e a Mia Madre… Il Credo verrà negato e il Padre Nostro sarà trasformato. ATTENTO POPOLO MIO, QUESTO NON È DA ME! Vogliono ingannarvi e avvicinarvi al male, all’anticristo, a poco a poco, cosicché i Miei figli non se ne accorgano. Popolo Mio, la ribellione sta avanzando. La guerra continuerà a conquistare territori e nuove nazioni si vedranno coinvolte. La violenza si diffonderà. Pregate Popolo Mio, pregate per l’Argentina, il popolo si ribellerà e nell’agitazione provocheranno la morte e la vittima sarà una persona di potere. L’Argentina deve pregare. Pregate Popolo Mio, pregate, la carestia aumenterà, la pestilenza avanzerà uscendo da mani segnate dalla sofferenza dei propri fratelli, il confinamento verrà nuovamente implementato. Pregate Popolo Mio, pregate, l’America tremerà, poi sarà terra di coloro che fuggiranno dall’Europa. Pregate Popolo Mio, pregate la Mia Madre Santissima, rifugio dei peccatori. Mia Madre vi manterrà nel silenzio interiore. Pregate Popolo Mio, qualsiasi cosa succeda, mantenete la Fede. Pregate con il cuore e sarete ascoltati. Siate misericordiosi, mantenete la fiducia nella Protezione Divina e nella custodia del Mio amato San Michele Arcangelo e nelle Sue Legioni. Venite a Me senza paura, con Fede, con Speranza e con Carità. Non disperate, Io rimango con il Mio Popolo e non lo lascerò solo. Ricevete la Mia Benedizione. Il vostro Gesù AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO COMMENTO DI LUZ DE MARIA Fratelli nella Fede: Ho visto il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo esprimere una tristezza estrema… Nel corso di questo Appello Divino mi ha permesso di vedere come l’umanità di quasi tutta la terra, sarà preda della fame e del giogo oppressivo di quello che chiamano "un solo ordine per tutti”. Ho visto che con la carestia avanzava anche la disperazione degli uomini, a causa della penuria non solo alimentare, ma di medicine e di cure ospedaliere. In mezzo a tante sofferenze umane, mi è stato mostrato come la guerra progredirà senza pietà, come due paesi nel nord America venivano attaccati e come il caos si impadroniva dell'Europa. Mi è stato mostrato come, in Argentina, la mitezza di questo popolo si trasformerà in impazienza e in aggressione. Mi è stato permesso di vedere l'Amore della nostra Madre Santissima, che non si allontanerà dai Suoi figli. Chi accoglie il Suo Amore Materno non sarà mai abbandonato da questa Madre, che abbiamo ricevuto ai piedi della Croce di gloria e maestà. Desidero sottolineare una parola molto forte che Nostro Signore Gesù Cristo Ha usato in questo Appello e che tutti noi la prendiamo in considerazione. La parola è "anatema" e si riferisce a una persona che disprezza Dio, che non Lo ama e annuncia il contrario di ciò che Nostro Signore Gesù Cristo Ha insegnato attraverso la Sua Divina Parola e pertanto rimane lontana da Dio. Questo punto è da prendere in considerazione e molto seriamente, per cui vi invito anche a meditare le seguenti citazioni della Sacra Scrittura: Ro. 9:3; 1 Co. 12:3; 16:22 e Gal. 1:8, 9. Un'umanità lontana da Dio attira su di sé, come una calamita, grandissimi dolori e attraverserà un vero crogiolo. Amen.