IN OCCASIONE DELLA CELEBRAZIONE DELL’EPIFANIA DEL SIGNORE, È NECESSARIO CHE PROPONIATE A VOI STESSI DI FARVI UN REGALO: QUELLO DELLA PACE E DELL’UNITÀ, COSICCHÈ, COME POPOLO DI DIO, POSSIATE RESISTERE. COSA VEDE L’UOMO DENTRO DI SÈ? LA ZIZZANIA CHE GLI È CRESCIUTA DENTRO?

Loading

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
5 GENNNAIO 2020

Popolo di Dio:

L’Amore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo per i Suoi figli è infinito, così come è infinita la Sua Misericordia ed infinita è la Sua Giustizia.

 

IN OCCASIONE DELLA CELEBRAZIONE DELL’EPIFANIA DEL SIGNORE, È NECESSARIO CHE PROPONIATE A VOI STESSI DI FARVI UN REGALO: QUELLO DELLA PACE E DELL’UNITÀ, COSICCHÈ, COME POPOLO DI DIO, POSSIATE RESISTERE.

COSA VEDE L’UOMO DENTRO DI SÈ? LA ZIZZANIA CHE GLI È CRESCIUTA DENTRO?

La ribellione contro la Trinità Sacrosanta porta l’uomo fuori strada e ad usurpare quello che non è suo.

Avete visto i vostri fratelli saccheggiare le Chiese, profanare il Nostro Re presente nell’Eucaristia! Allo stesso modo, gli stessi uomini, nei momenti di carestia, saccheggeranno tutto quello che si trovi sulla loro strada.

Voi non state ancora vivendo quello che sarà il cruento il passaggio delle tenebre dell’uomo sulla terra. Gli uomini saranno come uccelli rapaci e la parte catastrofica di questa generazione sarà: uomo contro uomo.

Popolo di Dio, STAI ATTENTO, le aquile volano alto e dalle alture individuano la loro preda, ma non sempre raggiungono il loro obiettivo.
STAI ATTENTO POPOLO DI DIO, IL SIMBOLO DELLA LIBERTÀ CADRÀ, PRESAGIO DI QUELLO CHE SUCCEDERÀ A QUESTA NAZIONE.

Questa nazione sarà una nuova nazione, dopo essere stata purificata, risorgerà dalle sue ceneri.

Gli uomini emigreranno in cerca di sicurezza, ma sarà difficile che la trovino quando tra le nazioni ci si sta disputando il potere mondiale.

Popolo di Dio, è per questo che sto chiedendo a ciascuno di voi di emendarsi prima personalmente e quindi di farlo tutti assieme. SOLO UNITI SCHIVERETE GLI ORRORI DI QUELLO CHE STA DAVANTI ALL’UMANITÀ.

Dal suo stesso patire l’uomo imparerà unicamente che non potrà ristabilirsi, ma dovrà iniziare daccapo con una terra in rovine e per poter sussistere, dovrà supplicare che la Manna sia inviata dall’Alto.

Non siate scettici, appellatevi alla Misericordia Divina affinché nei momenti di dolore, il Nostro Re e Signore Gesù Cristo e la Nostra Madre e Regina, accorrano in fretta.

Pregate, dovete pregare, dovete essere persone che pregano con il cuore, con le potenze e con i sensi fusi AI SACRI CUORI E QUINDI VIVIATE LA PRATICA DELLA PREGHIERA NELLA VOSTRA VITA PERSONALE, OFFRENDO IL FRUTTO DELLA PREGHIERA AI VOSTRI SIMILI.

Popolo di Dio, è urgente che PREGHIATE PER LA PACE MONDIALE.
IL FILO SI È ROTTO E L’AVANZARE DELLA TEMPESTA NON SI ARRESTERÀ, MA IL POPOLO DI DIO DEVE PREGARE ED OFFRIRE SENZA VENIRE MENO.

GUARDATE COME SATANA STA PRENDENDO PIEDE NELLE FAMIGLIE, GUARDATE COME SONO IN LOTTA I PADRI CON I FIGLI.
LA MAGGIOR PARTE DELLE SCUOLE SONO DECADUTE NELLA MORALE, I LUOGHI DI LAVORO SONO CAMPI DI BATTAGLIA, LE COMUNITÀ SONO INONDATE DALL’INVIDIA E COSA STA SUCCEDENDO ALL’UOMO, NEL SUO INTERIORE?…

Riparate, di fronte a tanta disobbedienza, a tanta invidia, superbia e menzogna, di fronte a tanti aspetti nefasti e siate l’opposto di quello che è mondano: siate amore e mettete in pratica le Beatitudini (Cfr. Mt 5,3-12).

È urgente che il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continui a prepararsi cosicché non vacilli. Il Timone della Chiesa del Nostro Re e Signore sta soffrendo. Roma sarà attaccata.

Popolo di Dio, la terra si sta muovendo violentemente a partire dal suo interno e sulla sua superficie ci saranno grandi terremoti, pertanto è necessario che VI PREPARIATE, PER POTER AIUTARE I VOSTRI FRATELLI.

LA TERRA TREMERÀ CON FORZA, MENTRE L’UOMO MINACCERÀ L’UOMO E MENRE LE NAZIONI SI ATTACCHERANNO.

Il tempo che non è più tempo ha raggiunto l’umanità.

Le profezie si compiranno una ad una e…. se non volete che il male si impadronisca di voi e vi riduca a sua preda, dovete mantenere la Pace interiore. È IL MOMENTO DEL PERDONO, DEL PENTIMENTO, DI VIVERE L’AMORE DIVINO IN CIASCUNO DI VOI.

NON SIATE INDIFFERENTI!  

NOI, ESERCITI CELESTI, ACCOMPAGNIAMO IL POPOLO DI DIO NELLE SUE PROVE.
NOI RIMANIAMO VICINI A CIASCUNO, NON TEMETE. FATE IN MODO DI SEMINARE LA PACE NEL VOSTRO CUORE, FATE IN MODO DI AVERE UNA MENTE LIMPIDA, UN PENSIERO PERSEVERANTE NELLA FEDE. SIATE CREATURE DI PACE.

CONSACRATEVI AI SACRI CUORI E RIMANETE FEDELI ALLA TRADIZIONE DELLA CHIESA.

Vi benedico.

CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Il nostro amato San Michele ci reitera la benedizione che riceviamo continuamente dal Cielo, tutto il Cielo ci sta guardando in questo momento, che è quello del compimento di quanto è stato profetizzato.Noi abbiamo bisogno delle armi della Fede, della pace, dell’unità, della sincerità, della pazienza, della speranza e della carità reciproca.Siamo adoratori del Santissimo Sacramento, in ogni momento e ovunque ci troviamo affinché la pace non ci abbandoni e preghiamo anche i nostri Protettori e Compagni di Cammino, le Legioni Celesti, di non abbandonarci.

Amen.

Sito ufficiale

Previous post Amati figli, per voi è importante continuare in una debita preparazione spirituale, solo e soltanto così riuscirete a sopportare, nella Fede, quello che si sta avvicinando all’umanità.
Next post SIATE CONSAPEVOLI CHE PER AMARMI DOVETE CONOSCERMI ATTRAVERSO LA MIA PAROLA, CON UNA RELAZIONE PERSONALE CON ME, MOMENTO DOPO MOMENTO, RICEVENDOMI NELL’EUCARISTIA, “STARE DA SOLI CON ME” E NELLA PACE E NELL’AMORE PER I VOSTRI SIMILI.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer