I Miei figli hanno preso la strada sbagliata, hanno deciso di addentrarsi dove li avevo avvertiti di non andare perché non si perdessero e sono giunti ad amare di più le cose mondane e a disprezzare la Nostra Trinità Sacrosanta e la Mia Madre Santissima.

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
2 LUGLIO 2020

Amato Popolo Mio:

IL MIO POPOLO VIVE PALPITANTE NELLA MIA CROCE DI GLORIA E MAESTÀ, CIASCUNO DEI MIEI FIGLI FORMA LA MIA CROCE D’AMORE, CIASCUNO DEI MIEI FIGLI CHE SI SFORZA PER LA CONVERSIONE, MUOVE LA MIA MISERICORDIA.

Il Mio Popolo è quello che rimane saldo in Me, vivo in Me, che si addentra in Me in santità.

 

Popolo Mio, Io vi chiamo instancabilmente e voi instancabilmente Mi disobbedite e continuate ad offendermi.

Senza conoscermi, disprezzate la Mia Parola, siete ciechi spirituali che vi rifiutate di guardare con occhi nuovi, dimenticandovi che “NON DI SOLO PANE VIVE L’UOMO, MA DI OGNI PAROLA CHE ESCE DALLA BOCCA DI DIO”. (Mt. 4,4)

I Miei figli hanno preso la strada sbagliata, hanno deciso di addentrarsi dove li avevo avvertiti di non andare perché non si perdessero e sono giunti ad amare di più le cose mondane e a disprezzare la Nostra Trinità Sacrosanta e la Mia Madre Santissima.

Popolo Mio:

NON TROVERETE CHI INTERCEDERÀ MAGGIORMENTE PER VOI CHE MIA MADRE; NEL SUO VENTRE RICEVETTI LA VITA E SATANA NON RIUSCIRÀ A TRIONFARE CONTRO MIA MADRE.

Vi siete dimenticati che satana esiste e che satana si scaglia contro l’uomo per ingannarlo e per portarlo nel fuoco eterno. (Cfr. 1Pt 5, 8-9).

IN QUESTO “MOMENTO” è imprescindibile che il Mio Popolo si unisca alla Mia Madre Santissima, alla Sua Santità, alla Sua Purezza, alla SUA UMILTÀ, quell’umiltà che La portò ad essere esaltata in Cielo: “COLEI CHE NON AVEVA NULLA, POSSIEDE TUTTO”.

La Mia Madre Immacolata fu assunta in Cielo in CORPO ED ANIMA, per questo satana ha dichiarato una guerra accanita contro di Lei e contro ciascuno di voi, i Suoi figli.Satana sta combattendo senza tregua e sta aumentando la lotta in questo momento decisivo.

Vi siete dimenticati che il dragone infernale gestisce il suo potere, causando guerre, discordie, divisione e L’APOSTASIA NELLA MIA CHIESA. (Cfr. Ef. 6, 11-13).

I segnali non si sono fatti attendere ma voi li ignorate, trascurate la realtà di questa generazione che è stata precipitata dal maligno in controversie, in ogni ambito della vita, ed è lui che continua a tenere il mondo in una condizione alterata dagli intrighi, dalle persecuzioni, dalla fame e dall’incertezza.

VOI NON TROVATE PACE E NON LA TROVERETE SE NON VI AVVICINERETE A ME.  SE NON VI CONVERTIRETE, IL MALE CONTINUERÀ A DIFFONDERE LE PESTILENZE SPIRITUALI E QUELLE PESTLENZE CHE SI ABBATTERONO IN PASSATO SULL’UMANITÀ.
ATTUALMENTE L’UMANITÀ È IN PARTE AFFLITTA ED IN PARTE INCREDULA RIGUARDO ALLA PRESENTE PESTILENZA.

POPOLO MIO, SU DI VOI NON ARRIVANO SOLO CALAMITÀ, MA LE GLORIE DI MIA MADRE PER AIUTARVI, QUINDI ACCOGLIETE CON AMORE LA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO, PREGANDOLO E METTENDOLO IN PRATICA IN OGNI ATTO ED OPERA DELLA VOSTRA VITA.

Vi trovate su una bilancia e non ragionate, il male sta facendo pesare la bilancia dalla sua parte, ma voi andate avanti senza considerare il dolore verso il quale vi state dirigendo.

 

IL MIO POPOLO NON VEDE LA DISCORDIA ESISTENTE NELLA MIA CASA, DISCORDIA CHE DIVIDE I MIEI PASTORI ED IL MIO POPOLO, PER QUESTO LA MIA CHIESA È IN UNO STATO CONFUSIONALE IN QUESTO MOMENTO.

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà con forza e con boati.

Pregate per gli Stati Uniti, per il Messico, per Porto Rico, per il Centro America e in modo particolare per il Guatemala.

Pregate figli Miei, i vulcani attiveranno le faglie tettoniche, i vulcani addormentati si risveglieranno.

Pregate figli Miei, pregate, SIATE VOI LA FORZA PER LA MIA CHIESA!

Pregate figli Miei, gli elementi vi causeranno dolore.

FIGLI MIEI, CONVERTITEVI, ACCOSTATEVI A ME, NON DISPREZZATE LE GLORIE DI MIA MADRE.
È NECESSARIO CHE MIA MADRE SIA RICONOSCIUTA MADRE DELL’UMANITÀ E CORREDENTRICE E MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE. 
IL MALE FUGGIRÀ QUANDO MIA MADRE SARÀ RICONOSCIUTA DAI SUOI FIGLI IN TUTTO IL SUO SPLENDORE!  

Non temete figli Miei, non temete, Mia Madre vi sta accompagnando, non siete soli.

 

NON TEMETE FIGLI!
IO SONO IL VOSTRO DIO, NON VI ABBANDONO.

Mantenete la Fede in Me.

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

      Fonte sito ufficiale

Previous post Il Popolo di Mio Figlio ha disprezzato l’UNIONE con la Trinità Sacrosanta e si è allontanato a velocità vertiginosa, ha perso il Santo Timore di Dio (Cfr. Prov 1,7) e, privo di spirito di contrizione e di umiltà, si sta immergendo sempre più nella mondanità.
Next post MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 11 LUGLIO 2020
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer