I Miei figli, credendomi un Dio che perdona tutto o che lascia passare tutto e credendo che in quanto Dio, dovrei sempre essere tenero e sommario, reagiscono in maniera estrema quando Io Parlo loro della Mia Misericordia e della Mia Giustizia.

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA

16 APRILE 2023

Amati figli Miei:

IN QUESTO GRANDE GIORNO IN CUI SI CELEBRA LA FESTA DELLA MIA MISERICORDIA, VI INVITO A MEDITARE QUESTO APPELLO.

I Miei figli, credendomi un Dio che perdona tutto o che lascia passare tutto e credendo che in quanto Dio, dovrei sempre essere tenero e sommario, reagiscono in maniera estrema quando Io Parlo loro della Mia Misericordia e della Mia Giustizia.

 

Io Sono Giustizia, però non Sono Ingiusto, tanto meno sono così severo da non piegarmi davanti alle sofferenze dei Miei.

 

La Mia Misericordia supera tutto, quando l’uomo cerca il perdono con tutte le sue forze e fa un fermo proposito di correggersi.

Quando i Miei figli desiderano il Mio Perdono con tutte le loro forze, con tutto il loro cuore, con tutta la loro mente, con tutta la loro volontà, Io offro loro la Mia Misericordia Infinita e tutti i Miei Beni si riversano sulle Mie creature, attraverso i Raggi della Mia Misericordia.

 

PUR ESSENDO MISERICORDIOSO, IO NON SONO UN DIO PICCOLO, MA UN DIO INFINITAMENTE POTENTE, UN DIO SUPREMO, ONNIPOTENTE E ONNISCIENTE.

Ciò che per l’uomo è insuperabile, la Mia Misericordia lo supera…
Ciò che per l’uomo è incomprensibile, per Me va oltre il pensiero umano e Io perdono alle Mie condizioni….

Ogni Mio atto e ogni Mia opera provengono dal Mio Amore, dalla Mia Giustizia e dalla Mia Misericordia.

Gli uomini di solito Mi giudicano con un giudizio umano, che viene applicato a loro convenienza.    
                                          
Amati figli, la Mia Giustizia è misericordiosa. Per questo chi non è misericordioso, si perde nella foschia della presunzione e dell’intrigo.

 

Vi invito a pregare, a vivere accanto a Me e vi chiedo di essere persone rinnovate nel Mio Amore; Io desidero che vi trasformiate, per potervi dotare dei Miei Doni e delle Mie Virtù.

 

Figli, forse fate ogni giorno lo stesso percorso e vedete il medesimo mendicante seduto sul ciglio della strada: affamato, infreddolito, assetato e non gli date nulla.

Voi camminate con le stesse persone ogni giorno e se Io vi chiedessi: quali sono i bisogni delle persone con le quali state camminando? Voi non lo sapreste.

 

L’uomo vive di ciò che vede, delle cose superficiali, non si addentra nella conoscenza profonda del fratello, nel bisogno altrui, che non sempre è la carenza monetaria, ma potrebbe essere la carenza di formazione cristiana e l’ignoranza sulla Sacra Scrittura.

 

Figli, voi passate tante ore al computer o davanti alla televisione, ma ignorate quanto si sta avvicinando all’umanità…

Quanto Mi fa soffrire questo comportamento indifferente dei Miei figli, riguardo alle Profezie che vi Ho inviato!

 

Voi sapete che è dovere di ciascuno di voi pregare per ognuno dei vostri fratelli, aiutandovi a vicenda.

 

Mia Madre e San Michele Arcangelo, per Volontà Divina, vi hanno dato gli avvertimenti perché vi preparaste e perché non vi perdeste.

 

VI TROVATE NEL MOMENTO IN CUI DOVETE ACCRESCERE LA VOSTRA FEDE E DI RICORRERE ALLA MIA DIVINA MISERICORDIA.

Miei amati figli:

 

Qual è la vostra fede?
Com’è la vostra fede?
Dov’è la vostra fede?

Tanti dei Miei figli Mi stanno mettendo da parte, Mi stanno abbandonando!

 

QUESTO È IL MOMENTO PER VOI DI RICORRERE ALLA FEDE;
SIATE FEDELI E GUSTATE DELLA MIA MISERICORDIA.

Vi benedico figli Miei, vi amo.
Venite alla Mia Misericordia.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli, Vi invito a meditare i seguenti messaggi:

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27 GIUGNO 2009

Figli, ciascuno deve procedere consapevole delle costanti Benedizioni che ricevete dalla Casa Paterna, consapevole della Divina Misericordia che è in costante movimento dal Cielo verso la terra, senza sosta, affinché tutti gli uomini abbiano la grande benedizione di avere a portata di mano tutti gli aiuti dei quali avete bisogno per vincere le prove e gli attacchi di ogni giorno, con la salute spirituale.

 

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.10.2009

VI INVITO A NON STANCARVI DI DARE TESTIMONIANZA DELL’AMORE DIVINO CHE DIMORA IN VOI. CONFIDATE IN DIO, NELLA SUA MISERICORDIA E VEDRETE LA SUA GLORIA.
Questo è il momento di inginocchiarvi; pregate, pregate senza venire meno, perché Mio Figlio vi darà un grande AVVERTIMENTO, preparatevi per questo gran giorno di Misericordia; preparatevi perché il maligno sarà in agguato contro quei tiepidi che non si mantengono fortificati.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.01.2016

LA RELIGIONE VACILLERÁ. Il peccato, che si è addentrato nella Mia Chiesa, farà strage a causa della stoltezza di quelli che non ubbidiscono, che non Mi hanno conosciuto e che Mi hanno rifiutato. La Mia Casa sarà trattata con irriverenza quando la Mia Misericordia verrà confusa con la trasformazione della Legge Divina, che verrà adeguata alla costante mancanza di rispetto di una generazione spietata.

 

Amen.

Previous post CON IL MIO AMORE, IO VENGO IN QUESTO MOMENTO A DONARVI LA MIA MISERICORDIA.   Voi avete vissuto la Commemorazione della Mia Passione, della Mia Morte e Risurrezione e vi siete avviati sul cammino della Mia Misericordia.  
Next post Avete commemorato la Settimana Santa e la festa della Divina Misericordia e avete fatto offerte affinché tutti siano amore e rispettosi della Legge Divina; adesso è di grande importanza pregare per coloro che si trovano nel momento della conversione. 
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer