PREPARATI GREGGE MIO, PERCHÉ I GIORNI DEL CALVARIO

Loading

PREPARATI GREGGE MIO, PERCHÉ I GIORNI DEL CALVARIO DELLA MIA CHIESA SONO GIÀ INIZIATI!   11 SETTEMBRE 2018 – 1: 20 P.M.

CHIAMATA URGENTISSIMA DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE. MESSAGGIO A ENOCH

Gregge mio, la mia Pace sia con voi.

Mio piccolo Profeta, il mio Vicario sta soffrendo in silenzio per gli attacchi e per la divisione della mia Chiesa. Molti Cardinali, Vescovi e Sacerdoti non gli ubbidiscono più, e in molti paesi lo scisma è già cominciato. Il Collegio Cardinalizio è diviso, ci sono intrighi e divisione al loro interno; alcuni a favore e altri contro l’attuale Papa.

Un gruppo di Cardinali ribelli vuole le dimissioni dell’attuale Papa, e, quello che è peggio, vogliono indire tra di loro un nuovo Conclave, per nominare un nuovo Papa. Questo sta per succedere ed è in corso, e già sapete voi chi siederà sulla Sedia di Pietro. Gregge mio, vi chiedo che preghiate per i miei due Papi eletti canonicamente, perché, scatenandosi lo Scisma, le loro vite sarebbero in pericolo. Nessuno dei miei due Vicari esistenti è pienamente accettato dentro il Vaticano.

Gli scandali della banca del Vaticano, gli scandali di pederastia e impurità, e le nuove riforme promosse dal mio Vicario, sono la miccia che sta per accendersi e che farà esplodere l’ecatombe spirituale più distruttiva di tutta la storia della Chiesa. Lo Scisma sta per scoppiare, milioni di anime perderanno la fede e si allontaneranno dalla mia Chiesa; solo coloro che ripongono la loro fede in Me potranno rimanere saldi in questa crisi spirituale che si avvicina.

La mia Chiesa sta per vacillare, ma non cadrà, perché Io sono la Roccia che la sostiene. In mezzo al caos verrà eletto un nuovo Papa, ma questo non verrà da Me. L’Antipapa darà ordine di chiudere i miei Templi e profanare i miei Tabernacoli; il mio culto quotidiano sarà sospeso e il mio Gregge fedele sarà perseguitato, imprigionato e torturato. Ci sarà una nuova inquisizione e molti dei miei Figli fedeli morranno martiri. A partire dal momento in cui i ribelli sceglieranno il loro nuovo Papa, il mio Vicario dovrà fuggire da Roma, perché, se non lo farà, la sua vita sarà in pericolo. La profezia di mia Madre in Fatima sta per compiersi nella sua totalità.

Pecore del mio Gregge, pregate, digiunate e fate penitenza, per il calice amaro che berrà il mio Vicario e la mia Chiesa. La crisi spirituale sta per esplodere, vi chiedo molto coraggio e fermezza nella fede, affinché possiate superare questi giorni di purificazione della mia Chiesa; che niente e nessuno vi separi dal mio Vangelo e dalla mia dottrina. Ricordatevi che tutta questa crisi vi è stata annunciata in anticipo da mia Madre e dai miei Strumenti; la mia Chiesa deve essere purificata affinché rinasca domani una Nuova Chiesa; che sarà povera, umile e semplice, ma ricca in Doni e Carismi dello Spirito Santo. Chiesa Carismatica, completamente aperta e disposta al servizio del mio Gregge. Questa sarà la Chiesa della mia Nuova e Celeste Gerusalemme.

Preparati, gregge mio, perché i giorni del calvario della mia Chiesa sono già iniziati. Sostenete i miei Papi con le vostre preghiere e non abbandonate la mia Chiesa; rimanete saldi nella fede e uniti a mia Madre con la preghiera del Santo Rosario, facendo preghiera in catena a livello mondiale, affinché le porte dell’inferno non prevalgano contro di essa. Fate anche l’esorcismo del mio Amato Michele, dopo la preghiera del rosario dei misteri dolorosi, chiedendo il rafforzamento della mia Chiesa. Coraggio, gregge mio, non temere, tutto deve compiersi come è scritto. Il Cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Eterno Pastore, Gesù il Buon Pastore di tutti i tempi

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, pecore del mio gregge

Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer