PICCOLINI, STATE MOLTO ATTENTI PERCHÉ VI SI DARANNO GRANDI

Loading

PICCOLINI, STATE MOLTO ATTENTI PERCHÉ VI SI DARANNO GRANDI MANIFESTAZIONI NEL CIELO, PRIMA DELL’ARRIVO DELL’AVVERTIMENTO!    23 dicembre 2018 – 2:30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e il mio Amore e la mia  Protezione Materna vi accompagnino sempre

Piccolini, state molto attenti perché vi si daranno grandi manifestazioni nel cielo, prima dell’arrivo dell’Avvertimento. Il cielo vi si manifesterà nelle nuvole e assisterete a fenomeni mai visti prima da occhio alcuno. L’arrivo dell’Avvertimento è molto vicino e che tristezza nel vedere che ci sono ancora molti che continuano a pensare che questo avvenimento sia per il futuro. No, bambini miei, vi sbagliate, il vostro passaggio per l’eternità sta per avere luogo;per questo il cielo ve lo sta annunciando, affinché vi prepariate e non vi prenda di sorpresa.

Figlioli, dopo l’Avvertimento non sarete più gli stessi, nell’eternità sarete trasformati; mio Figlio darà al suo gregge i doni e i  carismi che necessitano per affrontare la grande battaglia spirituale, tutte le sue pecore saranno sigillate sulla fronte con il  Sangue dell’Agnello.Questo sarà il segno che distinguerà il gregge di mio Figlio, dal gregge del mio avversario. Il Popolo di Dio brillerà con la sua luce e sarà pronto per il grande combattimento spirituale. Molte anime Beate, che in questo mondo lottarono contro il demonio, vi accompagneranno nella vostra lotta spirituale. Anche miriadi di Arcangeli e Angeli staranno con voi; e io, vostra Madre, starò in compagnia di Michele e gli Eserciti Celesti dirigendo il Grande Esercito di Dio.

Bambini miei, le élite degli illuminati che servono il mio avversario sono già  preparate per dare il benvenuto al falso messia. Tutti i mezzi d’informazione e la grande maggioranza dei governanti di questo mondo aspettano il segno per cominciare lo show dell’inganno nelle loro rispettive nazioni. Questo inganno includerà proiezioni di immagini nel cielo che faranno pensare all’immensa maggioranza dell’umanità che mio Figlio è ritornato in questo mondo. Non vi lasciate ingannare, mio figlio non verrà più in questo mondo, mio Figlio viene in  gloria e splendore, come re a regnare il suo popolo nella nuova Gerusalemme Celeste. Milioni di anime si perderanno a causa di questo inganno; apriranno il loro cuore al falso messia e l’adoreranno come se fosse  Dio stesso. Che tristezza sento nel mio cuore di Madre, vedendo l’ingratitudine di tanti che volteranno le spalle a mio Figlio, per seguire la dottrina del falso dio! Povere anime, quando si sveglieranno dall’inganno, sarà troppo tardi per loro!

Figlioli, durante il tempo dell’ultimo regno del mio avversario dovete intensificare la vostra preghiera, il  digiuno e la penitenza, perché i demòni intensificheranno gli attacchi nel vostro essere. Ricordatevi che è il suo ultimo regno, l’inferno si trasferirà sulla terra  e i demòni di tutte le classi e ranghi saranno nel vostro mondo cercando a tutti i costi di far perdere il maggiore numero di anime. I demòni della carne prenderanno forma umana per sedurre gli uomini e le donne, cercando la caduta di molti con la loro lussuria.

Non dimenticate, bambini miei, che il mio avversario vi conosce e sa delle vostre debolezze; per questo motivo dovete correre a chiudere con la preghiera, il digiuno, la penitenza e la confessione, ogni porta spirituale aperta che avete per peccati non confessati. Ricordatevi delle trentatré Eucaristie di seguito, affinché chiudiate le porte intergenerazionali; consegnate nelle Messe, nel momento dell’elevazione, il vostro albero genealogico paterno e materno e i vostri antenati, affinché siate liberati da questi carichi. È ora, bambini miei, di essere attaccati  a Dio, come il tralcio alla vite,perché si stanno avvicinando i giorni del grande combattimento spirituale, dove sarete messi alla prova fino a quando non brillerete come crogioli.

Di nuovo vi dico, qui sta vostra Madre, contate su di me; accompagnatemi con la preghiera del mio Santo Rosario e la mia protezione materna vi proteggerà da ogni male e pericolo. Coraggio, bambini miei, non abbiate paura! Se rimanete al mio fianco, mi prenderò cura di voi, come fa la gallina con i suoi pulcini. Che la pace del mio Signore rimanga in voi.

Vostra Madre, Maria Ausiliatrice

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità

Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer