FIGLI MIEI, SARETE TESTIMONI DI FENOMENI CELESTI MAI VISTI PRIMA

Loading

FIGLI MIEI, SARETE TESTIMONI DI FENOMENI CELESTI MAI VISTI PRIMA DA OCCHIO ALCUNO; DOVRETE ESSERE PREPARATI, PERCHE INSIEME A QUESTE MERAVIGLIE CELESTI CADRÀ ANCHE FUOCO DAL CIELO!    18 OTTOBRE 2018 – 1: 15 P.M.

CHIAMATA DI GESÙ DELLA MISERICORDIA AL SUO POPOLO FEDELE

MESSAGGIO A ENOCH

Figli miei, la mia pace sia con voi

Mio piccolo Strumento, grandi segni celesti appariranno molto presto nel firmamento e tutti gli abitanti della terra li apprezzeranno. Sta arrivando il tempo delle manifestazioni celesti e il cielo aspetta che questi segni vi servano affinché riflettiate, prendiate coscienza, ritorniate a Dio, e vi prepariate per la Sua seconda venuta.

Figli miei, sarete testimoni di fenomeni celesti mai visti prima da occhio alcuno; dovrete essere preparati, perché, insieme a queste meraviglie celesti, cadrà anche fuoco dal cielo. La trasformazione dell’universo vi sarà mostrata e i vostri occhi vedranno la grandezza di Dio che vi si manifesterà; i colori e  le sfumature dell’universo, le stelle, i pianeti e molti altri fenomeni celesti per lo spazio di un tempo adorneranno la volta celeste; sono segni che vi invia il cielo, annunciandovi che questo mondo che conoscete molto presto passerà, per dare inizio ai  Nuovi Cieli e a una Nuova Terra.

Ascolterete rumori e tuoni nel cielo; non andate in panico, tutto fa parte della trasformazione dell’universo; conservate la calma e pregate, abbandonandovi alla volontà di mio Padre, affinché tutto sia fatto secondo i Suoi disegni . Il cielo e la terra hanno cominciato la loro fase di trasformazione e molti dei loro cambiamenti influenzeranno il vostro pianeta; pertanto, siate preparati e conservate la calma; quando la terra comincerà a muoversi, quello che dovete fare è pregare e lodare la Gloria di Dio, e tutto passerà.

Non abbiate paura, piccoli miei, ricordatevi che tutto questo deve compiersi come è scritto: il cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno; leggete Matteo 24, i segni precursori, e meditateli, affinché comprendiate meglio quello che già sta succedendo, e quello che sta per succedere. Miei piccoli, tutti questi cambiamenti dell’universo influenzeranno il vostro pianeta, facendo sì che anche la terra inizi a trasformarsi. Le acque del mare si agiteranno e molte regioni costiere soffriranno la loro furia; il sole sarà uno dei corpi celesti che più soffrirà la trasformazione; pertanto, dovete proteggervi dai suoi raggi, affinché la vostra pelle non soffra scottature che potranno scatenare il cancro.

Proteggetevi con vestiti adeguati per questi cambiamenti, perché avrete giorni di caldo intenso e notti di freddo intenso in tutto il pianeta. La scarsità di alimenti si avvicina e l’acqua sarà più scarsa dell’oro di Ofir in molti posti del pianeta. Sono i giorni in cui la terra darà frutti cattivi per i cambiamenti che soffrirà; per questo motivo, figli miei,  vi annuncio in anticipo tutto questo, affinché vi prepariate e così possiate superare i giorni di scarsità che si avvicinano nel vostro mondo.

Abbiate una riserva di acqua, immagazzinatela in contenitori ben coperti, lontana dai raggi del sole. Abbiate provvista di viveri e prodotti non deperibili; abbiate a portata di mano il Manuale con i Rimedi Naturali che il Cielo vi ha inviato  attraverso mia Madre e Madre vostra. Buoni vestiti leggeri e freschi per le giornate di caldo, e cappotti e coperte per le notti di freddo intenso. Attenetevi dunque, piccoli miei, a queste istruzioni, permanete nella fede; pregate e abbiate fiducia,  e tutto passerà come un sonno per voi.

Vi lascio la mia pace, vi do la mia pace. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù della Misericordia

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità

Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer