FACCIO UN APPELLO URGENTE A TUTTI I MIEI FIGLI

Loading

FACCIO UN APPELLO URGENTE A TUTTI I MIEI FIGLI CHE HANNO CONOSCENZA DEGLI AVVENIMENTI CHE STANNO PER ACCADERE, AFFINCHÉ, COME MISSIONARI PER MEZZO DEL BATTESIMO, EVANGELIZZINO TUTTI QUELLI CHE IGNORANO LE PROFEZIE SU QUESTA FINE DEI TEMPI!  15 AGOSTO 2018 – 4: 05 P.M

CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli del mio cuore, la pace del mio Signore sia con tutti voi.

Bambini miei, il mondo sta per entrare nel caos, l’immensa maggioranza dell’umanità rimpiangerà di non avere voluto avvalersi della Misericordia di Dio e per non avere fatto caso alle chiamate del cielo che richiamano alla conversione. Tutto sta per cambiare, la creazione di mio Padre è già entrata negli ultimi stadi di trasformazione e questa sarà una delle prove che porterà più disgrazie all’umanità.

Il risveglio in catena dei vulcani sposterà le placche tettoniche e questo farà sì che i continenti inizino a separarsi. Preparatevi figli, perché la commozione dell’universo farà sì che molte masse di fuoco si dirigano sulla terra; fuoco del cielo col quale mio Padre castigherà le nazioni empie. Figli miei, che vivete nelle nazioni ribelli, allontanatevi dai capoluoghi delle città e cercate alti luoghi, perché si avvicina il castigo per le nazioni empie; raccoglietevi in preghiera e non tralasciate il mio Santo Rosario, perché esso sarà la vostra protezione nei giorni di punizione che si avvicinano per le nazioni peccatrici. Quando il fuoco comincerà a cadere, non entrate in panico, quello che dovete fare è rinchiudervi nelle vostre dimore e pregare con il mio Santo Rosario e con il Salmo 91, lodando in ogni istante la Gloria di Dio.

Ricordate di collocare l’Ictus (o pesce) sulla soglia delle vostre case, affinché siate protetti e le vostre dimore siano preservate al passaggio della Giustizia Divina per quelle nazioni. Tutte le nazioni che hanno approvato l’aborto, i matrimoni tra coppie dello stesso sesso, l’ideologia di genere ed altre leggi che vanno contro natura, saranno punite dalla Giustizia di Dio e molte saranno cancellate dalla faccia della terra. Il castigo arriverà anche  in quelle nazioni dove regna l’ingiustizia, dove la corruzione dei suoi governanti ha soffocato il Popolo di Dio, dove il peccato e la malvagità si sono accresciute. Mio Padre punirà, in queste nazioni, i luoghi in cui c’è più malvagità;  la zizzania sarà strappata nelle città e dalle popolazioni, affinché rimanga solo il raccolto buono.

Le case in cui si prega con il mio Santo Rosario non saranno toccate dalla Giustizia Divina; nessuno dei suoi abitanti perirà, né le sue dimore soffriranno alcun danno. Il potere del mio Santo Rosario li proteggerà e io, vostra Madre Celeste, vi coprirò col mio Manto Materno, così come fa la gallina con i suoi pulcini. Non temete dunque, bambini miei, mi prenderò cura di voi e delle vostre famiglie; siate ubbidienti e non vi allontanate da Dio; rimanete nella sua grazia e vi assicuro che quello che sta per venire passerà come un sogno per voi. Rispettate le istruzioni che vi ho dato nel mio messaggio del 3 agosto di questo anno, affinché siate preparati agli avvenimenti che stanno per venire. Pregate in ogni istante perché gli attacchi mentali ogni giorno saranno più forti; ricordatevi  che sta finendo il tempo del regno del mio avversario, che cammina come un leone ruggente cercando chi divorare. La battaglia è spirituale, e le forze del male le vincerete solamente con la preghiera, il digiuno, la penitenza, e stando in grazia di Dio.

Faccio un appello urgente a tutti i miei figli che hanno conoscenza degli avvenimenti che stanno per accadere, affinché, come missionari per mezzo del battesimo, evangelizzino tutti quelli che ignorano le profezie su questa fine dei tempi. Figlioli, il tempo stringe e l’immensa maggioranza dell’umanità è assopita spiritualmente; la Giustizia di Dio sta arrivando e li coglierà senza essere preparati. Conto su di voi, figli, collaborate con me con questa evangelizzazione, perché sapete bene che quello che è in gioco è la salvezza delle anime. Il cielo conta su di voi, miei figli fedeli, affinché l’aiutiate a salvare molte anime. Parlate al momento opportuno e anche in quello non opportuno, non rimanete silenziosi; non sia che per il vostro silenzio si perdano molte anime! Che la pace di Dio rimanga in voi.

Vostra Madre vi ama, Maria Rosa Mistica.

Fate conoscere, figlioli miei, i miei messaggi a tutta l’umanità.

Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer