COME MADRE DELL’UMANITÀ, VI CHIEDO URGENTEMENTE

Loading

COME MADRE DELL’UMANITÀ, VI CHIEDO URGENTEMENTE FIGLI CHE VI SVEGLIATE DAL VOSTRO LETARGO SPIRITUALE, PERCHÉ I GIORNI DELLA GIUSTIZIA DIVINA STANNO ARRIVANDO!  2 SETTEMBRE 2018 – 1: 30 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH
Bambini miei, che la Pace del mio Signore sia con tutti voi, e l’Amore e la Protezione della vostra Madre Celeste vi accompagnino sempre.

Figlioli, giorni malvagi vi aspettano, non temete; pregate con il mio Santo Rosario affinché questi giorni di purificazione passino per voi come un sogno. L’umanità non ha ancora capito la  dimensione del calice amaro che l’aspetta; continuano nella loro vita quotidiana e molti continuano a voltare le spalle a Dio; i giorni della grande prova arriveranno e si perderanno perché non sono preparati spiritualmente. Come Madre dell’umanità, vi chiedo urgentemente, figli, che vi svegliate dal vostro letargo spirituale, perché i giorni della Giustizia Divina stanno arrivando! Molte anime andranno perse per omissione e altre per mancanza di conoscenza.

La tribolazione sta arrivando e con lei le cattive notizie e tragedie; tutte le disgrazie arriveranno all’improvviso, l’una seguirà l’altra. L’immensa maggioranza dell’umanità che non è preparata spiritualmente impazzirà al passaggio dei giorni di Giustizia che si avvicinano. Chiederanno Misericordia e perdono, ma non saranno ascoltati; le loro anime si perderanno eternamente.

Figli ribelli, i millesimi di Misericordia si stanno esaurendo e voi continuate nella vostra disubbidienza e peccato che vi porteranno alla morte eterna! Se non vi volgete quanto prima a Dio e vi pentite, vi assicuro che vi perderete eternamente. Che cosa state aspettando: adulteri, fornicatori, lussuriosi, impuri, omosessuali, alcolisti, drogati, ladri, truffatori, bugiardi, calunniatori, stregoni, maghi, sensitivi, occultisti in generale e altri peccatori che vagate per questo mondo senza Dio e senza legge! Che cosa state aspettando, per ritornare a Dio? Se lasciate esaurire gli ultimi millesimi di Misericordia, correte il rischio di perdervi eternamente, perché molti di voi, per la vostra malvagità e il peccato, non resisteranno all’Avvertimento di mio Padre.

Il tempo si sta esaurendo, non siate insensati! Pentitevi e convertitevi una volta per tutte; fate una buona confessione di vita e allontanatevi dalla cattiva strada. Non continuate a commettere le vostre detestabili azioni, perché la Giustizia Divina vi darà il salario, che sarà la morte eterna se non vi pentite. Accorrete a Me, ingrati peccatori, anch’io sono vostra Madre. Non sapete quante lacrime ho versato per voi e specialmente per tutti coloro che praticano l’occultismo. Quanto dolore sento nel vedere legare i vostri fratelli con le vostre detestabili pratiche occulte; ogni lavoro di occultismo che fate sono spine con le quali trapassate il mio Cuore e il Cuore Amante di mio Figlio. Come soffriamo vedendovi crocifiggere i vostri fratelli; smettete di tormentare i vostri fratelli! Se vi pentite di cuore e ritornate a Dio, il cielo si rallegrerà e farà un banchetto per il vostro ritorno; vi  incoraggio, affinché usciate dall’oscurità e torniate a camminare per il sentiero della Luce e dell’Amore di Dio. Mio Padre non vuole la vostra morte, vi sta aspettando come dei figli prodighi per darvi il benvenuto; per perdonarvi e vestirvi con nuovi vestiti e darvi domani la gioia della vita eterna.

Se non avete venduto la vostra anima al padrone delle tenebre, potete pentirvi di cuore, potete fare una buona confessione e riparazione dei vostri peccati. Vi assicuro che, se fate così, mio Padre avrà Misericordia di voi e vi salverà. Affrettatevi dunque, figli ribelli, mio Padre vi sta aspettando con le braccia aperte; correte a pentirvi, a riparare e a mettere i vostri conti in ordine, perché la notte sta arrivando e con lei la Giustizia di Dio! Ricordate che, più grande è il peccato, maggiore è la Misericordia, se vi pentite di cuore. Non tardate, figli prodighi, vi stiamo aspettando; il tavolo è già servito e aspetta per voi.

Vostra Madre vi ama, Maria Santificatrice.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, bambini miei amati

Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer