BAMBINI MIEI, RICORDATE CHE I TEMPI

Loading

BAMBINI MIEI, RICORDATE CHE I TEMPI CHE STATE VIVENDO SONO GIÀ DI TRIBOLAZIONE, E I NEMICI DI DIO NON RIPOSANO CERCANDO IL MODO DI FARVI DEL MALE!  20 SETTEMBRE, 2018 – 3: 25 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO

Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia protezione materna vi accompagni sempre.
Figlioli, abbiate molto cura dei miei bambini piccoli, perché gli emissari del male stanno pagando per ogni bambino rapito, per utilizzarli nei riti satanici; li offrono al mio avversario attraverso le messe nere, per ottenere da lui, fama, potere, denaro e altri favori. Prestate molta attenzione a questo avvertimento che vi faccio, perché si stanno perdendo molti bambini; non trascurate i vostri piccoli un solo istante: andate personalmente a prenderli negli asili o nelle scuole, o mandate dei familiari a prenderli. Ci sono molti malvagi che, in cambio di denaro, li stanno rapendo per consegnarli ai figli dell’oscurità, per effettuare questi macabri sacrifici in onore del padrone delle tenebre.

Bambini miei, ricordate che i tempi che state vivendo sono già di tribolazione, e i nemici di Dio non riposano cercando il modo di farvi del male. La malvagità si è intensificata; oggi tutte le pratiche occultiste sono di moda; fare il male è diventato un’abitudine. I figli dell’oscurità stanno nel loro tempo; abbiate molta cura delle persone che conoscete, non scoprite il vostro cuore a chiunque; non ricevete regali o cibo da persone estranee, perché sapete bene che il demonio e i suoi seguaci vagano già per questo mondo. Ci sono già molte anime possedute tra di voi che vagano cercando il modo di farvi danno o rubarvi l’anima.

Non continuate cercando quello che avete perso; con questo voglio dirvi che ci sono molti che camminano alla ricerca di chi faccia loro miracoli; disperati camminano di qui e di là, alla ricerca di chi cambi la loro sorte; ricorrono a persone e non a Dio e, nella maggioranza dei casi, sono truffati o, quello che è peggiore, cadono nelle mani dei servitori del male che gli rubano l’anima. Figli ingrati, solo Dio salva e solamente LUI può trasformare le vostre vite. Cercatelo con cuore sincero nel Tabernacolo dove sta prigioniero e solitario; vi assicuro che, in cambio, riceverete quello che vale di più del denaro: pace, gioia, pienezza e vita in abbondanza. Cercate Dio con cuore sincero e tutto il resto vi verrà in aggiunta.

Bambini miei, nuovamente vi avverto sui vaccini perché si vengono già presentando casi di morti tra bambini e anziani, per un tipo di vaccino contro l’influenza che stanno distribuendo le organizzazioni che servono l’élite degli illuminati. Gli illuminati hanno progettato di decimare gran parte dell’umanità, specialmente bambini e anziani; perché, secondo loro, sono un peso per i governi; né i bambini, né gli anziani producono. Nel tempo dell’ultimo regno del mio avversario non vi lasciate vaccinare, perché correte il rischio di perdere la vita. L’élite degli illuminati è alleata con molti governi e intraprendono campagne sanitarie inviando medicine a tutti i paesi del terzo mondo e in Africa. La sua consegna è decimare la popolazione di questi paesi affinché rimanga solo una minoranza che essi possano schiavizzare. Non crediate, bambini miei, nella benevolenza dei potenti, perché ad essi non interessano i poveri e gli emarginati; per essi sono deboli e ogni cosa debole, secondo loro, deve scomparire. Gli illuminati, come si fanno chiamare, si sentono una razza superiore e solo loro vogliono rimanere e governare sulla terra. Mio Padre distruggerà i piani dei malvagi, se voi, Popolo di Dio, pregate e supplicate il cielo.

Figlioli, molti potenti stanno facendo rifugi per scappare dai giorni della giustizia divina; che ingenui e stolti che sono! Persino un’arca stanno costruendo per salvare solo se stessi. Insensati, se non vi pentite e ritornate quanto prima nel cammino della salvezza, vi avverto che la furia della natura vi schiaccerà nei vostri rifugi fortificati! Vi dico, se non siete preparati spiritualmente, non resisterete alla Giusta Ira di Dio. A nulla vi servirà il vostro denaro, potere, scienza e tecnologia, nel tempo della Giustizia Divina. Correte piuttosto a mettere i vostri conti in ordine; allontanatevi dalla cattiva strada e ritornate a Dio con cuore sincero; soccorrete la vedova e l’orfano, date da mangiare all’affamato e calmate la sete dell’assetato; vestite gli ignudi e ripartite le vostre ricchezze tra i più bisognosi e vi assicuro che in cambio riceverete il tesoro della vita eterna.

Rimanete bambini miei, nella Pace del mio Signore.

Vostra Madre vi ama, Maria Rosa Mistica

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, figli del mio cuore

Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer