FIGLI MIEI, SPIRITI DI INTOLLERANZA, DI DIVISIONE

Loading

FIGLI MIEI, SPIRITI DI INTOLLERANZA, DI DIVISIONE, DI VIOLENZA, DI CONTESA E DI SCONTRI SI STANNO PRENDENDO L’UMANITÀ!    25 OTTOBRE 2018 – 3:20 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE. MESSAGGIO A ENOCH

Figli miei, la mia Pace sia con voi.

Figli miei, spiriti di intolleranza, di divisione, di violenza, di contesa e di scontri si stanno prendendo l’umanità. Il minimo disaccordo sta generando liti, risse, che finiscono in spargimenti di sangue e in molti casi in morti; per sciocchezze si sta arrivando alle vie di fatto. L’intolleranza, la mancanza di rispetto, insieme all’aggressività di molti, è ciò che sta portando questa umanità a perdere il controllo.

Tutta la violenza e l’intolleranza sono il prodotto dell’allontanamento da Dio; se questa umanità volgesse i suoi occhi a Me, e desse compimento ai miei Precetti, vi assicuro che vivrebbe in pace e armonia. Ma no, la superbia, l’egoismo, l’invidia, il desiderio di avere e possedere di molti, a qualsiasi costo, insieme alla mancanza di valori morali e spirituali sta portando ad un’immensa maggioranza dell’umanità ad essere intollerante. L’intolleranza si sta impadronendo dell’umanità e a molti sta facendo perdere la testa.

Il dialogo come meccanismo di conciliazione per risolvere le differenze personali e di opinione non fa più parte del linguaggio di molti degli uomini; sono molto pochi quelli che utilizzano la ragione e risolvono le loro differenze per la via del dialogo. L’intolleranza sta scatenando violenza che in molti casi finisce in morti inutili. L’antidoto contro l’intolleranza è il dialogo e il rispetto, e soprattutto il compimento dei miei Precetti Divini.

La mancanza di amore genera rifiuto, il rifiuto genera poca autostima, e la poca autostima fa sì che gli uomini siano complessati; alcuni con complessi di superiorità e altri con complessi di inferiorità, che li portano a mettersi maschere e barriere per difendersi dagli attacchi dei loro simili. L’umanità è invalida di amore per avere voltato le spalle a Dio, che è il perfetto amore. Questa mancanza di amore, rispetto e comprensione tra gli uomini sta generando l’intolleranza che sta portando alla stragrande maggioranza dell’umanità a impazzire e a cadere negli istinti più bassi. Se questa umanità non rinsavisce e ritorna a Dio di cuore, vi assicuro che il mondo si trasformerà in una giungla, dove la violenza e la legge del più forte impereranno.

Figli miei, suggellate con il potere del mio Glorioso Sangue il vostro corpo, la mente e lo spirito, al mattino e alla sera; suggellate anche con il mio sangue i vostri figli e familiari e le persone che frequentate, affinché il potere del suggellamento del mio Sangue vi mantenga in pace e allontani da voi le persone chiassose, violente e intolleranti. Ritorna, oh umanità, all’amore di Dio; compite i miei Santi precetti e insegnateli ai vostri figli, perché i miei Precetti sono le norme dell’amore e del rispetto, necessari per una sana convivenza e armonia tra Dio e gli uomini. Nuovamente vi dico: la mia Pace stia con voi e rimanga sempre.

Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, miei amati figli.

Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer