Messaggio a A JOHN LEARY

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A JOHN LEARY DI LUNEDÌ 18 MAGGIO 2020

San Michele Arcangelo ha detto:

“Sono Michele e sto davanti a Dio per difendere i fedeli. Ti ringrazio per avermi pregato dopo la Messa e quando hai bisogno di protezione dal malvagio nel tuo percorso e prima di ricevere la Santa Comunione.

La vostra preghiera può essere in forma più lunga durante la notte per la tua protezione e per aiutare a salvare le anime della tua famiglia. Vengo oggi perché siete veramente all'incrocio prima che l'Anticristo arrivi sulla scena.

Stai rapidamente cercando di completare i tuoi progetti di rifugio prima che le persone vengano al tuo rifugio. Tutti i rifugi del Signore hanno un angelo speciale, come tu hai San Meridia. Questi angeli e Me Stesso metteranno intorno a voi scudi di invisibilità per la vostra protezione.

Noi angeli impediremo anche ai malvagi di danneggiarvi in alcun modo. Anche noi angeli costruiremo enormi edifici per ospitare i fedeli che vengono nei rifugi. Ci avete visto scavare una cantina per voi.

Finiremo tutti i progetti che devono essere completati e moltiplicheremo cibo, acqua e carburanti se avrete fiducia nei miracoli di Dio. Quando verrete ai rifugi, guarderete alla croce luminosa che vi guarirà da ogni disturbo del corpo. Renderete grazie a Dio nell'ora dell'Adorazione e quando riceverete quotidianamente la Santa Comunione da noi o dal vostro sacerdote.

Sto confermando tutti i messaggi che avete ricevuto, quindi le persone avranno fiducia e confidenza nella protezione di Dio e nel soddisfacimento di tutti i tuoi bisogni. Continuate le vostre preghiere per me e porterò anche il mio scudo di protezione su di voi.

Preparate perché la Grande Tribolazione si avvicina a questo piano di virus da parte dei malvagi. Non temete perché Dio ed i Suoi angeli vi proteggeranno ”.

Gesù ha detto: “Popolo mio, avete subito un'operazione in qualche modo segreta per usare le scie chimiche come mezzo per fermare il riscaldamento globale.

All'insaputa delle persone che diffondono le scie chimiche, stanno davvero facendo ammalare le persone con sintomi simil-influenzali in autunno.

Anche la vostra gente sulla terra può vedere tutte le scie chimiche, e in seguito le persone si ammalano. Poiché la vostra gente è abituata a vedere le scie chimiche nel cielo, non saprà quando i malvagi inizieranno a diffondere il nuovo virus corona più mortale.

Poi all'improvviso molte persone si ammaleranno e molte moriranno. Avrò un mezzo di locuzione interiore che invierò per avvertire i Miei fedeli quando sarà il momento di venire nei Miei rifugi, in modo che possano essere protetti da questo nuovo virus in autunno. Tenete le mascherine pronte da indossare quando vi chiamo, in modo da non respirare l'aria carica di virus.

Questo è il motivo per cui dovete partire subito per i miei rifugi entro 20 minuti quando vi chiamo. Una volta che verrete nei Miei rifugi, sarete guariti da qualsiasi virus e qualsiasi altra afflizione corporea quando guarderete la croce luminosa nel cielo.

I Miei fedeli saranno fortunati ad essere vivi durante questa piaga del Nuovo Ordine Mondiale, progettata per uccidere molte persone e permettere al Nuovo Ordine Mondiale di prendere il controllo del vostro governo. Avrete cibo, acqua e carburanti sufficienti per la vostra sopravvivenza, mentre i malvagi prenderanno il controllo del mondo.

Non temere perché invierò il Mio castigo tra i malvagi e saranno gettati all'inferno. Rinnoverò quindi la terra e vi porterò nella Mia era di pace con la Mia vittoria. "

 
 

 

Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer