22 Ottobre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

GREGGE DI MIO FIGLIO, STANNO GIÀ ARRIVANDO I GIORNI DELLE TENEBRE

GREGGE DI MIO FIGLIO, STANNO  GIÀ ARRIVANDO I GIORNI DELLE TENEBRE, IL TEMPO DEL MIO AVVERSARIO STA PER COMINCIARE!   3 AGOSTO 2018 –  3: 15 PM

CHIAMATA URGENTE DI  MARIA ROSA MISTICA AL POPOLO DI DIO – MESSAGGIO A ENOCH

Figlioli del mio cuore, la pace del mio Signore sia con tutti voi.

Preparati,  Popolo di Dio, perché stanno arrivando i giorni della grande tribolazione. Lo scisma è già iniziato ed è prossimo a scatenarsi; pregate per il Papa e per tutti i miei fedeli prediletti, affinché possano superare la crisi che soffrirà la Chiesa di mio Figlio. I Giuda sono già pronti e per i loro frutti li riconoscerete; da essi, uscirà l’Antipapa che vi è stato già segnalato, che usurperà la Sedia di Pietro. Figlioli, per i corridoi del Vaticano gira la confusione, il tradimento, l’intrigo e la ribellione.

Il mondo cattolico sarà stupito nel sentire questa notizia tanto dolorosa che smuoverà le fondamenta della Chiesa, ma non l’abbatterà. Il Papa dovrà fuggire da Roma, perché altrimenti la sua vita sarà in pericolo; molti dei miei Prediletti saranno martiri e il loro sangue scorrerà per il Vaticano. L’ora delle tenebre per la Chiesa sta arrivando. Popolo di Dio, mio Esercito Mariano, raggruppatevi  in preghiera, digiuno e penitenza; pregando col mio Santo Rosario e con il  Rosario del Sangue e delle Piaghe di mio Figlio, a ogni ora del giorno; uniti in preghiera con me affinché insieme chiediamo pietà al Padre per il calice amaro che soffrirà la Chiesa di mio Figlio!

Faccio un appello urgente a tutto il Popolo cattolico, affinché si unisca in preghiera con me e non mi lasci sola; ho bisogno, figli miei, che vi uniate a Me in preghiera, affinché le forze del male non prevalgano contro la Chiesa. Non lasciate solo il Papa, sostenetelo con la vostra preghiera, perché egli sta soffrendo internamente per la crisi che si è avvicinata alla Chiesa. Questo scisma che è già iniziato sarà il più forte e distruttivo che soffrirà la Chiesa di mio Figlio, in tutta la sua storia. Per colpa dei ribelli, milioni di anime perderanno la fede; la Chiesa si dividerà; coloro che sono del gregge di mio Figlio, rimarranno saldi e fedeli; molti tiepidi di cuore si allontaneranno e l’immensa maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice che vaga senza Dio e senza legge seguirà l’Antipapa ed il falso Messia.

Gregge di mio figlio, stanno già arrivando i giorni delle tenebre, il tempo del mio avversario sta per cominciare! Rimanete uniti nella preghiera, attenti e vigili, perché nel tempo dell’ultimo regno del mio avversario i demòni invaderanno la terra e i governi delle nazioni diranno che sono extraterrestri. Abbiate pronta tutta la protezione del cielo affinché possiate affrontare le forze del male. Che non manchino nelle vostre case i Sacramentali: Acqua, Sale ed Olio, debitamente esorcizzati; che tutte le medaglie, rosari ed immagini che ci rappresentano, siano benedetti ed esorcizzati. Che le vostre case siano benedette da uno dei miei Prediletti,  che l’Ictus stia nella porta di entrata delle vostre case ed in ognuna delle porte delle stanze, debitamente benedetto ed esorcizzato. Non dimenticate l’Armatura Spirituale, data ad Enoch e tutte le altre preghiere di protezione. Che tutto il Popolo di Dio abbia il mio Rosario e il Rosario del Preziosissimo Sangue di mio Figlio, appeso al collo, benedetto ed esorcizzato; perché sapete bene che i demòni saranno sciolti in forma spirituale e incarnati nei corpi umani, cercando il modo di farvi perdere. Per questo motivo, figlioli, dovete essere ben protetti voi, le vostre famiglie e le vostre case, affinché nessuna forza del male possa farvi danno. Seguite i messaggi che vi invieremo attraverso i nostri strumenti e specialmente quelli di Enoch, perché essi vi guideranno per il vostro passaggio per il deserto.

Che la pace del mio Signore rimanga in voi.

Vostra Madre vi ama, Maria Rosa Mistica

Figlioli, fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.