FIGLIOLI, L’IDEOLOGIA DI GENERE STA PRENDENDO SEMPRE PIÙ FORZA

Loading

FIGLIOLI, L’IDEOLOGIA DI GENERE STA PRENDENDO SEMPRE PIÙ FORZA TRA LA GIOVENTÙ!   26 LUGLIO 2018 – 14:30

CHIAMATA URGENTE DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Bambini miei, che la pace del mio Signore sia con tutti voi.

Figlioli, spiriti di impurità sessuale camminano sciolti e stanno facendo che molti, persino gli eletti, si stiano perdendo. Spiriti di adulterio, lussuria, fornicazione, omosessualità, lesbismo ed altri spiriti impuri si stanno impadronendo di tutti coloro le cui porte spirituali di impurità sono aperte. I miei giovani si stanno perdendo a causa degli spiriti di impurità sessuale; l’immensa maggioranza delle coppie hanno relazioni sessuali sin dalla tenera età; le mie bambine hanno perso il pudore e la vergogna e molte non rispettano se stesse. Una grande maggioranza perde la verginità in precoce età ed in molti casi rimangono incinte; gravidanze indesiderate che terminano in aborti; lasciando ferite e traumi indelebili nell’anima di queste bambine.

La mancanza di amore e di guida  nelle case, la carenza di valori morali e spirituali, l’ignoranza dei Comandamenti Divini ed innanzitutto l’assenza di Dio, è ciò che sta portando la gioventù alla sua perdizione. Esorto voi genitori,  affinché prestiate più attenzione ai vostri figli; orientateli sul cammino della sessualità, basato sui precetti Divini. Insegnate loro che il sesso fu creato  solamente per la procreazione della specie, nell’unione dell’uomo e la donna, uniti dal Sacramento del Matrimonio con la benedizione di Dio. Dite loro che ogni rapporto prima del matrimonio è fornicazione e che qualsiasi rapporto al di fuori del matrimonio è adulterio; che se si incorre in questo si commette peccato contro il Sesto Comandamento della Legge di Dio. Genitori,  non continuate a fare del tema sessuale un tabù nelle vostre case, perché è per la mancanza di un buon orientamento sessuale, basato sui sani principi morali e spirituali, che molti giovani oggi si stanno perdendo.

Figlioli, l’ideologia di genere sta prendendo sempre più forza tra la gioventù. I bambini e i giovani vengono indottrinati in molti centri educativi con questa dottrina di impurità. È insegnato loro che il genere non esiste, che si può essere contemporaneamente uomo e donna o viceversa quando si tratta di donne; questo sta portando i giovani ad avere atteggiamenti e comportamenti androgini che vanno contro la loro sessualità. I promotori di questa dottrina vogliono impiantare nella gioventù l’omosessualità, il lesbismo, la transessualità e tutte le altre aberrazioni sessuali. Molti giovani sono già confusi con la loro sessualità e stanno adottando comportamenti contrari al loro sesso. Società androgine si stanno delineando; tutto questo, piccoli miei, è opera del maligno che vuole impiantare nell’infanzia e nella gioventù la dottrina dell’impurità sessuale, affinché in un futuro sparisca la relazione tra uomo e la donna uniti dal vincolo del matrimonio.

Faccio un appello urgente a tutta l’umanità, senza distinzione di credo, razza, né religione, affinché non permetta che i suoi governanti  impiantino nelle loro nazioni l’ideologia di genere, perché questa è una dottrina demoniaca che cerca di distruggere la famiglia composta dall’uomo, dalla donna ed i figli. Lo scopo dell’ideologia di genere è di creare unioni omosessuali e lesbiche che vadano contro la morale e le Leggi Divine. Nuovamente vi dico, bambini miei, che nessuna relazione tra coppie dello stesso sesso è accettata dal cielo. Non permettete che vi impongano l’ideologia di genere, perché questo abominio è detestabile agli occhi del vostro creatore.

Figlioli, state attenti e vigili perché l’ultimo regno delle tenebre sta per cominciare. Rimanete uniti nell’Amore di Dio e comportatevi come figli della luce, soccorrendovi e proteggendovi gli uni con gli altri, affinché domani, per la Grazia di mio Padre, siate irreprensibili e possiate abitare la Sua Nuova Creazione.

Possa l’Amore e la Misericordia di Dio rimanere in voi

Vostra madre vi ama, Maria Ausiliatrice

Figlioli, fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità.

Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer