FIGLI MIEI, TENETE PRONTA E OLIATA CON LA PREGHIERA

Loading

FIGLI MIEI, TENETE PRONTA E OLIATA CON LA PREGHIERA LA VOSTRA ARMATURA SPIRITUALE; VA INDOSSATA MATTINA E NOTTE E RINFORZATA CON IL SALMO 91!  

CHIAMATA URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE

Figli Miei, la mia pace sia con voi.

Mio piccolo Profeta, stanno arrivando i giorni della grande prova per il mio Popolo; riunitevi in preghiera, con digiuno e penitenza, affinché possiate fortificare il vostro spirito e così possiate uscire vittoriosi dalle battaglie spirituali che si avvicinano. Figli miei, vi dico questo perché il vostro nemico dell’anima e i suoi eserciti sono le forze che dovrete vincere. La lotta sarà contro i principati e le potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti (Efesini 6. 12)

Nuovamente, vi dico che la lotta non è con armi materiali, ma con armi spirituali. Chiunque intraprenda un combattimento spirituale senza l’assistenza del cielo si perderà; perché i vostri nemici non sono in carne e ossa, i vostri nemici sono entità maligne, che hanno comando e potere su questo mondo oscuro. Pertanto, l’unica forma con cui li vincerete sarà con la preghiera, il digiuno, la penitenza e l’aiuto del cielo.

Figli miei,  tenete pronta e oliata con la  preghiera la vostra Armatura Spirituale; va indossata alla mattina e alla notte e rinforzata con il Salmo 91. Ricordate che non potete entrare in battaglia senza la vostra  Armatura, perché, se lo fate, sarete facile preda del mio avversario e delle sue milizie  del male. Prima di entrare in combattimento, chiedete la protezione dei nostri due cuori e dìte:
Cuori di Gesù e di Maria, assisteteci nel combattimento spirituale di questo giorno; ci rifugiamo nei vostri Cuori; dateci il potere per vincere il nemico della nostra anima e le sue milizie del male

Invocate anche il Nostro Amato Michele e fate il suo esorcismo dato a papa Leone XIII. Pregate con il Rosario di mia Madre e del mio Preziosissimo Sangue e consacratevi a lei, ogni giorno, mattina e sera. Il potere del mio Sangue Glorioso vi manterrà saldi e allontanerà da voi  i demoni spirituali e incarnati. Chiedete l’assistenza delle anime del purgatorio, del vostro Angelo custode e degli angeli custodi; così come l’assistenza degli Arcangeli e degli Angeli della Milizia Celeste e delle Anime Benedette, specialmente di quelli che furono esorcisti in questo mondo.  Dovete anche invocare i miei apostoli in quei giorni, in modo che siate ben protetti e che niente e nessuno possa farvi danno.

Tenete molto presente il mio Amato Benedetto e il suo esorcismo, Antonio di Padova e il suo esorcismo, Ignazio di Loyola, Patrizio d’Irlanda con la sua preghiera della Corazza, Padre Pio da Pietrelcina, il mio Giovanni Paolo II, e in generale  tutti i miei Amati che in questo mondo combatterono contro Satana e i suoi demoni. Inoltre, non dimenticate  la supplica dei miei santi angeli e la preghiera della corazza  del  Mio sangue Redentore che vi  inviai attraverso il mio Enoch. Tutti questi sono aiuti e armi spirituali, con le quali sconfiggerete il mio avversario e le sue legioni del male.

Cominciate così, miei Guerrieri, a usarli d’ora in poi, in modo che, quando arriveranno quei giorni, sarete già rafforzati e potrete affrontare senza paura gli eserciti del mio avversario. Non temete, rimanete saldi nella fede e uniti nell’amore; se seguite le nostre istruzioni e le mettete in pratica, vi assicuro che nessuna forza del male potrà farvi danno. Ricordate, piccoli miei, che nell’Avvertimento sarete anche rivestiti dei doni e dei carismi necessari  per affrontare il mio avversario. Ancora una volta, vi dico di non temere; mettete la vostra fiducia nei Nostri Due Cuori e offrite la vostra purificazione personale come offerta di amore a Mio Padre, e  vi assicuro che raggiungerete la Corona della Vita.

Vi lascio la Mia Pace, vi do la Mia Pace. Ravvedetevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Amato Gesù Sacramentato.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, gregge Mio.

Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer