Figli miei, provo una grande tristezza al vedere come le Case di mio Padre in molte nazioni si stanno trasformando in musei, ristoranti, bar, discoteche e altre attività mondane; profanando con questo le Case di Dio, che sono luoghi santi.

Loading

24 aprile 2021 – Appello di Maria Santificatrice al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.

Milioni di bebè sono abortiti in questo mondo e il loro sangue reclama giustizia al Cielo

“Piccoli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Materna protezione vi accompagni sempre.

Figli miei, provo una grande tristezza al vedere come le Case di mio Padre in molte nazioni si stanno trasformando in musei, ristoranti, bar, discoteche e altre attività mondane; profanando con questo le Case di Dio, che sono luoghi santi. Oh, empi mercanti, la Giusta Ira di Dio si scaricherà su di voi e sui vostri discendenti; proprio come al re Baltasar che profanò gli utensili sacri, così, anche a voi come a lui, sarete pesati, contati e misurati; la sentenza che riceverete sarà la morte eterna (Daniele 5. 25, 28)! Pensate di farvi gioco e di rendere mondane le Case di mio Padre senza ricevere castigo? Oh quanto siete confusi! Voi e i vostri discendenti siete diventati Anatema per questo peccato abominevole! Sarete cancellati dal Libro della Vita e la morte eterna sarà la vostra paga.

Figli ingrati, con Dio non si gioca; le Case del Padre mio sono Case di preghiera e di raccoglimento; e li avete trasformate in un covo di ladroni e in dimore di demoni! Quale tristezza prova il Cielo, figlioli miei, al vedere questa umanità di questi ultimi tempi così blasfema, ingrata e peccatrice! Il fuoco dal cielo cadrà presto sulla terra e tutte le nazioni empie riceveranno il loro castigo!

Bambini miei, milioni di bebè sono abortiti in questo mondo e il loro sangue reclama giustizia al Cielo. Il Cielo piange con me quando vede il massacro di questi innocenti. Madri senza cuore, puledre fuori controllo, che uccidete la speranza nei vostri grembi e li rendete sepolcri viventi! Se non vi pentite di cuore, confessate e riparate per questo peccato, prima dell’Avvertimento, vi assicuro che correte il rischio di perdervi eternamente. Nuovamente vi dico madri senza cuore: c’è vita nello stesso momento in cui l’ovulo della donna viene fecondato; qualsiasi interruzione da lì in poi è omicidio. Il peccato dell’aborto è uno dei peccati mortali che la Giustizia Divina punisce più severamente. Questo peccato per essere perdonato, necessita di un sincero pentimento, deve essere confessato davanti a un Vescovo o sacerdote autorizzato e deve essere riparato; senza riparazione non è totalmente perdonato.

Figlioli, i bebè non nati e quelli abortiti, non battezzati, vanno in un luogo nell’eternità chiamato Limbo; Ho bisogno di figlioli fedeli che mi aiutino a far uscire questi innocenti da questo luogo. Pregate, digiunate e fate penitenza per loro, consegnateli al Padre Celeste, specialmente al momento dell’elevazione nella Santa Messa; e Io, vostra Madre, in compagnia degli Angeli, scenderò per loro in questo luogo e li porterò all’Eterna Gloria. Il Santo Rosario della Misericordia di mio Figlio, il mio Rosario dei Misteri Luminosi e tutte le opere di carità che offrite al Padre per questi innocenti, servono per portarli in Cielo. Tutti i bambini non nati e abortiti devono essere battezzati nel battesimo del desiderio con diritto al Cielo. Vi regalo, figlioli miei fedeli, questa preghiera per i bambini non nati e abortiti, in modo che possiate battezzarli e darli nelle mie braccia per portarli insieme agli Angeli alla presenza del Padre Celeste.

Preghiera per consegnare al Padre celeste le anime dei bimbi non nati e abortiti.

O Padre d’Infinita Bontà e Misericordia, per intercessione della Beata Vergine Maria, tua Figlia e Madre nostra; ti consegniamo le anime di tutti i bambini non nati e abortiti in questo mondo. Ti chiediamo in particolare perdono per quei padri e quelle madri che hanno agito in modo così ingiusto con l’acconsentire e abortire i tuoi figli. Benediciamo tutti i bambini non nati e abortiti; li battezziamo nel battesimo del desiderio con diritto al Cielo. I bimbi non nati e quelli abortiti, li battezziamo Padre Amato, con il Nome di tuo Figlio Gesù, e le bimbe con il Nome di Maria. Nel nome del + Padre, nel nome del + Figlio e + dello Spirito Santo. Amen. Accogli o Padre le anime di queste creature e conducile alla Gloria Eterna; te lo chiediamo nel Nome di Nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio, che con te vive e regna nell’unità dello Spirito Santo, ed è Dio nei secoli dei secoli. Amen

Restate quindi figlioli miei nella Pace del mio Signore.

Vostra Madre, Maria Santificatrice.

Figlioli fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor

Previous post La Chiesa si dividerà tra i Fedeli al Magistero della Chiesa e quelli che stanno presentando un falso dio, totalmente modernizzato e che permette il peccato.
Next post State andando rapidamente incontro a quello che molti di voi hanno atteso per anni.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer