30 Ottobre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

FIGLI, IL CIELO STA FACENDO TUTTI GLI SFORZI PER SALVARE

FIGLI, IL CIELO STA FACENDO TUTTI GLI SFORZI PER SALVARE IL MAGGIOR NUMERO DI ANIME!   15 LUGLIO 2018 – 12: 15 P.M.

CHIAMATA URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH

Figli miei, che la pace del mio Signore resti con tutti voi e la mia protezione materna vi assista sempre.

Bambini miei, grandi manifestazioni celesti stanno per avere luogo; sto per manifestarmi in molti posti in compagnia degli Angeli,  facendo appelli alla conversione. I luoghi dove più mi manifesterò saranno i miei Santuari; voglio con queste manifestazioni toccare i cuori tiepidi e duri, affinché ritornino all’amore di Dio.

Giusti e peccatori mi vedranno, toccherò molti cuori nel manifestarmi, specialmente in quei luoghi in cui la fede è decaduta. Cerco con le mie apparizioni di svegliare questa umanità, affinché si prepari per il ritorno Trionfale di mio Figlio. Ogni manifestazione sarà una Pentecoste, lo Spirito Santo distribuirà tra i fedeli figli di Dio molti doni e carismi. Tutti i miei figli che riceveranno doni e carismi si trasformeranno in discepoli di questi ultimi tempi. La loro missione sarà evangelizzare e preparare il gregge di mio Figlio, per la Sua seconda venuta.

Questi figli eletti faranno conoscere la Parola di Dio per i cinque continenti e apriranno la comprensione di questa umanità che giace assopita per il peccato. Nel tempo della grande tribolazione, saranno luce in mezzo all’oscurità e, insieme ai nostri profeti, faranno conoscere la Buona Novella del cielo al Popolo di Dio che camminerà nel deserto della purificazione.

Figlioli, in ogni comunità ci saranno uno o più strumenti del cielo con doni e carismi, che si incaricheranno di pascolare e guidare il gregge che Dio ha loro affidato. Fortificheranno i loro fratelli nella fede e saranno luce che brillerà in mezzo alle tenebre. Vedrete dunque, bambini miei, che il cielo non vi abbandonerà; in quei giorni di aridità spirituale, avrete il nutrimento della Parola di Dio, che vi sarà annunciata attraverso questi discepoli. Riunitevi in piccole comunità, pregando con la preghiera del mio santo Rosario, leggendo e condividendo la Parola di Dio, recitando anche i Salmi e lodando in ogni momento la Gloria di mio Padre.

Figlioli, il cielo sta facendo tutti gli sforzi per salvare il maggior numero di anime. Ecco perché presto mi manifesterò nei cinque continenti, facendo una chiamata universale all’umanità, affinché quanto prima si svegli e si prepari per gli avvenimenti che stanno arrivando; e, cosa più importante, sia preparata per l’arrivo dell’Avvertimento e la seconda venuta di mio Figlio.

Le manifestazioni celesti saranno di una realtà così chiara e manifesta che nessun mortale potrà contrastarle. Il cielo si manifesterà affinché non abbiate dubbi della sua esistenza. Mi manifesterò in compagnia di mio Figlio a tutta l’umanità, senza distinzione di credo, razze, né religioni, affinché questa  riconosca l’esistenza dell’Unico e Vero Dio, Uno e Trino. Dio degli dei, Signore dei signori, ricco in Bontà, Amore e Misericordia, per i giusti e peccatori.

Preparatevi dunque, bambini miei, per questa Pentecoste d’Amore che sta per essere data. Mio Padre desidera che molte anime si convertano prima dell’arrivo dell’Avvertimento, affinché il loro passaggio attraverso l’eternità sia di pace e gioia e non il loro peggior incubo. Figlioli, il mio Santo Rosario è il ponte che vi comunica con me, recitatelo con fede e fiducia e invocate in ogni momento la presenza dello Spirito Santo di Dio; e nella misura della vostra fede e del vostro fervore, starò in mezzo a voi e mi vedrete. Lodate la gloria di Dio e chiedete il Trionfo dei Nostri Due Cuori.

Che la Pace del mio Signore rimanga in voi.

Vostra madre vi ama, Maria Santificatrice

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, figlioli miei.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.