Di quanta fede si ha bisogno per continuare a tenere il Rosario al collo, quando orde eccitate al grido di “il corpo è mio e lo gestisco io”

Loading

UMANITÀ SENZA DIO
di Luz de Maria

Di quanta fede si ha bisogno per continuare a tenere il Rosario al collo, quando orde eccitate al grido di “il corpo è mio e lo gestisco io”, si agitano davanti alle immagini di nostro Signore Gesù Cristo o della nostra Madre Santissima, per bruciarle o per distruggerle!

C’è da dire che coloro che commettono queste azioni non hanno bisogno di coraggio per farlo, devono solo essere ignoranti.

Di quanta Fede si ha bisogno per andare in chiesa, quando in molti paesi si è arrivati ad un’ampia strumentalizzazione contro la religione e all’opposizione della Parola: Dio!

Sarà però oltremodo difficile liberarsi di Dio mentre continuiamo a stare sulla terra, in quanto Lui è il Grande Creatore di tutto quello che esiste ed È in ogni luogo ed in ogni essere umano.

Quello che adesso gridano con tanto furore molte persone, sarà quello che in seguito le porterà a gemere.

 

In questo momento stiamo vedendo un uomo tiranno, che è alla mercé delle offerte che le grandi organizzazioni mondiali hanno costruito nella coscienza senza coscienza delle società in tutta la Terra, con l’obiettivo dantesco della riduzione della popolazione mondiale. Senza alcuna vergogna ma indotti sciaguratamente e sventuratamente dal male, tiranneggiano la Madre di Dio, La rappresentano con infinite aberrazioni, SI SCAGLIANO contro qualsiasi chiesa trovino sul loro cammino, cercando di incendiarla, di profanarla, attaccano i fedeli e compiendo ogni genere di azioni.

 

Questa è la generazione del secolo XXI, tra la quale il demonio sta diffondendo il suo veleno e la infesta, la circuisce e la possiede con l’assillo di una mal interpretata “LIBERTÀ” che viene sbandierata ed alcune persone si fanno così sottomettere alle stravaganti follie che stanno portando l’umanità a ribellarsi a DIO.

 

LA MADONNA VIENE ATTACCATA IN MODO VERGOGNOSO, PERCHÉ LEI È LA TUTTA PURA E QUESTO È IL MOTIVO PER CUI I TENTACOLI DEL MALE SI SCAGLIANO CON FURIA CONTRO LA NOSTRA MADRE SANTISSIMA.

Allora il drago si infuriò contro la donna e se ne andò a far guerra contro il resto della sua discendenza, contro quelli che osservano i comandamenti di Dio e sono in possesso della testimonianza di Gesù.” (Apoc 12,17).

 

LA VITA È UN DONO CHE DIO CI DÀ ma questo dono viene rinnegato da quelli che sono diventati gli attuali Erodi e sono manipolati da interessi che stanno dietro alla reazione sfrenata delle masse con lo spirito moribondo che si agitano nelle strade, sentendosi grandi nel farlo, cosa questa estremamente pericolosa.  

 

Sono in atto grandi e gravi eventi che stanno distruggendo il nostro pianeta in modo vertiginoso, MA NIENTE È PIÙ TEMIBILE DI UN’UMANITÀ PRIVA DI DIO ED ADORATRICE DEI PIACERI DI SATANA.

 

Il Popolo di Dio è posto sotto assedio dai bassi istinti, assedio al quale contribuisce l’istigazione del fumo di Satana che si è infiltrato nella Chiesa di Cristo, che in questo preciso momento sta mettendo in moto i suoi tentacoli tramite orde reclutate per minare la morale delle nazioni e andare contro lo stesso uomo.

 

La Chiesa di Cristo si sta scontrando con l’insoddisfazione umana, con l’idea del liberalismo e del non sottomettersi a nulla, mentre in questo momento i fedeli dovrebbero essere portati a riflettere che, se si separa da Dio, l’uomo si trasformerà in un distruttore di sé stesso.

 

Questo non è un altro segno che dovrebbe far riflettere l’umanità?

Non sarà Dio a distruggere questa generazione! È l’uomo stesso che lo sta facendo, con il disprezzo per la Santissima Trinità e per la Madonna, attirando in questo modo le disgrazie sull’umanità.

 

L’involuzione spirituale è ciò che mantiene una parte dell’umanità in una grande confusione. NON RICONOSCERE IL VANGELO COME PAROLA DI DIO, METTE IN EVIDENZA UN’INFIMA SPIRITUALITÀ E UNA SCARSA COMPRENSIONE DELLA VERITÀ DA PARTE DEL POPOLO DI DIO.

 

Fratelli, è necessario essere spirituali, non possiamo continuare a stare nell’errore mentre viviamo sulla terra che Dio ci ha dato, quando l’uomo Lo sta scacciando da questa “terra” per impadronirsene, decretando nuove leggi a suo piacere.

La Misericordia Divina ha superato quello che era ritenuto il limite da ogni essere umano credente e praticante.

 

Il cuore dell’uomo messo in subbuglio da quanto è indebito e contrario all’Amore di Dio, sta mettendo a nudo la profondità della follia umana ed in questo subbuglio l’uomo si è causato da solo l’infelicità che l’opprime e che crescerà, perché la coscienza non gli darà pace.

 

Il diritto a cui fanno riferimento coloro che sostengono l’aborto è guidato dal demonio e se non si è in grado di aver alcuna obiezione riguardo alla soppressione dell’essere umano che si porta in grembo, come sembrano non avere alcuna obiezione quelle persone che meditano sull’abolire la Volontà di Dio, la Legge Naturale, il Diritto alla vita, come potranno costoro avere dei buoni sentimenti verso gli altri e verso sé stessi?

 

DOBBIAMO CONOSCERE DIO, CHE CI AMA, CHE È MISERICORDIA, CHE DESIDERA LA DIGNITÀ PER IL SUO POPOLO, IL DIO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE, L’ALFA E OMEGA, IL DIO CHE HA CREATO TUTTO QUELLO CHE ESISTE E CHE HA FATTO L’UOMO A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA!

Il demonio gode dell’adulterazione che l’uomo ha fatto della sua natura e non solo quella del corpo, ma anche quella della coscienza, gode della perversione, dell’uccisione dei bambini che le donne portano in grembo e delle deviazioni di carattere sessuale.

 

Ora stiamo toccando con mano l’apostasia ed i segni saltano agli occhi.

COLORO CHE STANNO PREPARANDO UN GOVERNO MONDIALE, LA MONETA UNICA E UNA RELIGIONE UNICA, presentano Gesù e la Madonna come nemici dell’umanità, per INTRODURRE una nuova religione “umanista ed apparentemente pacifista”. Stanno preparando il terreno, sotto gli occhi di tutti.

 

Questo ci porta ad invocare:

 

SIGNORE COMPASSIONEVOLE E GIUSTO, VENGA IL TUO REGNO!

Previous post IL MIO POPOLO CONTINUA A STARE NEL MIO CUORE, PER QUESTO VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE AI VOSTRI SENSI E A QUANTO VI STA ATTORNO, PER NON ANDARE FUORI STRADA.
Next post segnalidalcielo
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer