Correte, correte, la barca della mia Misericordia sta per partire

Page Visited: 119
Read Time:2 Minute, 25 Second

23 febbraio 2021 – Appello di Gesù Sacramentato al Suo Popolo fedele. Messaggio a Enoch.

Correte, correte, la barca della mia Misericordia sta per partire

“Figli miei, la mia Pace sia con tutti voi.

Amati miei, il male si sta intensificando, perché la stragrande maggioranza dell’umanità si è allontanata da Me; a causa di questo allontanamento, molte anime oggi stanno soffrendo i rigori delle pratiche occulte. I figli di le tenebre sono in agguato come lupi; i servi del male legano con le loro pratiche occulte tutti quelli che, a causa della loro tiepidezza o peccato, ricorrono ai loro servigi. Non sarà difficile per il mio avversario aumentare i suoi seguaci, poiché questa umanità nella sua la stragrande maggioranza lo cerca attraverso i suoi servi.

Milioni di anime sono spiritualmente malate, perché hanno voltato le spalle a Me per andare in cerca dei servi del male; molte anime sono oggi legate all’occulto, patendo malattie che la medicina non può comprendere. Persone malate che guariscono soltanto quando vanno da un prete esorcista, o a un ministero di guarigione e liberazione. Le malattie causate dall’occulto non si curano con la medicina, ma piuttosto con l’intervento Divino. Maledetto l’uomo che pone la sua fede nell’uomo e si allontana da Dio; perché sarà come il cespuglio del deserto, che mai riceve cura: cresce unito alle pietre nelle terre del sale, dove nessuno vive (Geremia 17.5, 6). Guai a coloro che chiamano bene il male e male bene, che hanno tenebre per luce e luce per tenebre, che hanno amaro per dolce e dolce per amaro! Come il fuoco brucia la paglia e le fiamme divorano le foglie secche; così anche voi perirete, come piante che imputridiscono dalle radici e i cui fiori si dissolvono come polvere (Isaia 5, 20, 24)

Malati spirituali, bagnatevi alla fonte della mia Misericordia e Perdono, confessando davanti a uno dei miei Sacerdoti i vostri peccati; ritornate a Me di cuore, perché Io soltanto posso guarirvi dalla vostra malattia spirituale; allontanatevi dal peccato e dal male e vi assicuro che la mia Mano misericordiosa vi guarirà e vi renderà liberi! Tiepidi e peccatori, la vostra tiepidezza e peccato vi stanno separando da Me; riprendete il cammino della salvezza e smettete di camminare nelle tenebre; ricordate: sono la Luce del mondo; cercatemi con cuore contrito e umiliato e vi assicuro che non rimarrete defraudati.

Figli ingrati, vi sto aspettando nel silenzio di ogni Tabernacolo; Io sono il vostro medico, avvocato, consigliere, amico e soprattutto sono il vostro Dio. Venite a Me, voi tutti che siete stanchi, oppressi e affaticati, che io vi ristorerò (Matteo 11, 28). Vi aspetto, non tardate, affrettatevi, perché la notte è vicina e con essa le sue tenebre; correte, correte, la barca della mia Misericordia sta per partire, vi sto aspettando.

Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.

Fate conoscere figli miei, i messaggi della salvezza a tutta l’umanità.”

Tratto dalsito web : mensajesdelbuenpastor

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Social profiles
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.