COMMENTO DI LUZ DE MARIA Fratelli : conversione, preghiera, digiuno e penitenza. Particolarmente in questo giorno, uniamoci alla Madre dei Dolori e meditiamo ciascuno di questi dolori:

Page Visited: 1309
Read Time:1 Minute, 32 Second

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Nella continua ondata di eventi in cui ci troviamo, diamo la mano alla Madonna e confidiamo nel Suo Ausilio Materno, come oggi ci invita a fare San Michele Arcangelo, cosicché la Madre Dolorosa ci porti a Suo Figlio.

Fratelli: conversione, preghiera, digiuno e penitenza.

Particolarmente in questo giorno, uniamoci alla Madre dei Dolori e meditiamo ciascuno di questi dolori:

Primo Dolore Il dolore causato al Suo Cuore dalla profezia del vecchio Simeone, quando Le disse: “una spada ti trafiggerà l’anima.” (Ave Maria)

Secondo dolore – L’angoscia sofferta dal Suo sensibilissimo Cuore, durante la fuga e la permanenza in Egitto, in quanto Erode intendeva uccidere il Bambino. (Ave Maria)
Terzo Dolore – L’angoscia vissuta dal Suo Cuore sollecito, per lo smarrimento di Suo Figlio Gesù. (Ave Maria)
Quarto Dolore La costernazione provata dal Suo Cuore Materno nell’incontrare Suo Figlio Gesù che portava la Croce. (Ave Maria)
Quinto Dolore Il martirio del Suo Cuore generoso nell’assistere Suo Figlio Gesù durante l’Agonia. (Ave Maria)
Sesto Dolore La ferita patita dal Suo Cuore pietoso, per la lanciata che aprì il costato di Suo Figlio Gesù. (Ave Maria)
Settimo Dolore La desolazione e lo sconforto sofferto dal Suo Cuore Amantissimo per la sepoltura di Suo Figlio Gesù. (Ave Maria)

Prega per noi, Vergine dolorosissima, affinché siamo resi degni delle promesse di Cristo.

 

La Madre di Dio rivelò a Santa Brigida che, chiunque reciti sette “Ave Maria” al giorno meditando sui Suoi Dolori e sulle Sue Lacrime e diffonda questa devozione, godrà dei seguenti benefici:

 

  • La pace in famiglia.
  • L’illuminazione circa i misteri divini.
  • L’accoglimento e la soddisfazione di tutte le richieste purché siano secondo la volontà di Dio e per la salvezza della sua anima.
  • La gioia eterna in Gesù e in Maria.

Amen.

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Social profiles
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.