22 Ottobre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

Figli, se Mi cercate nelle cose superficiali che vedete con gli occhi umani, non Mi troverete. Io Mi trovo nel profondo delle anime degli umili…

Page Visited: 875
0 0
Read Time:2 Minute, 54 Second

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 LUGLIO 2020

Amato Popolo Mio:

Vi porto sempre nel Mio Sacro Cuore.

 

COME POPOLO CHE SI SFORZA DI RIMANERE SULLA MIA VIA, TENETE PRESENTE CHE “IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO” (Gv 18,36)

Se Mi cercate con la logica umana, non Mi troverete e vi confonderete.
Io Mi mostro in quello che per il mondo è incomprensibile.
Sono venuto a trasformare le anime, a cercare quello che il mondo disprezza, per trovare la pietra preziosa e portarla ad essere luce per i propri fratelli.

Figli, se Mi cercate nelle cose superficiali che vedete con gli occhi umani, non Mi troverete. Io Mi trovo nel profondo delle anime degli umili e dei semplici di cuore, non in quelli che dicono di avere la verità assoluta.

 

SVEGLIATEVI!
CON GLI EVENTI CHE SI STANNO APPROSSIMANDO,
CERCHERANNO DI CONFONDERVI.
CHE NE SARÀ DEI MIEI FIGLI SE VI LASCERETE TURBARE?

Vi chiedo di essere fermi, convinti e convertiti, di non titubare in questo momento in cui il male sta sussurrando all’orecchio dei Miei fedeli per sviarli dal Mio Cammino e portarli a comportarsi e ad agire al di fuori del Primo Comandamento e a non rispettare il resto del Decalogo.

Non venite meno nella Fede, mantenete la pace interiore senza lanciare la prima pietra e rimanete saldi, guardate dentro di voi, lì dove Mi trovo Io.

 

Stanno cercando di distrarvi: le chiese sono chiuse, i banchi sono vuoti e la solitudine all’interno delle Mie Chiese presagisce il futuro:

 

LA SOPPRESSIONE DEL MISTERO EUCARISTICO.

Vi Ho chiesto di prestare attenzione all’avanzata del comunismo, che non è sopito, ma sta avanzando assieme a quelli che in questo momento stanno orchestrando la schiavitù dell’umanità e, all’ombra della carestia, andranno in cerca del caos mondiale.

 

Pregate figli Miei, dalla Mia Chiesa uscirà la confusione per i Miei, voi rimanete fedeli al Magistero della Mia Vera Chiesa. (1)

Pregate figli Miei, pregate, l’ombra della morte raggiungerà il seno della Mia Chiesa.

Pregate figli Miei, la terra tremerà con forza, con grande forza.

 

Mia Madre, come Maestra dei Miei figli, vi ha chiamati costantemente ad
“AMARMI IN SPIRITO E VERITÀ”.
IO CONTINUO AD ESSERE PRESENTE IN CIASCUNO DI VOI, IN QUELLI CHE LAVORANO PER IL MIO REGNO, IN QUELLI NEI QUALI MI COMPIACCIO.

 

Non temete, per quanto duro sarà il momento, Io manderò le Mie Legioni Angeliche a proteggere i Miei. Mantenete la pace.

 

Pregate Mia Madre con il Santo Rosario, pregate San Michele Arcangelo.

Ricevetemi totalmente in pace, puri di cuore.

 

NON ABBIATE PAURA!
VI BENEDICO.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sulla Chiesa, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Considerando il futuro di subbuglio verso il quale come umanità siamo diretti, questo Appello di Nostro Signore Gesù Cristo ci porta e guardarci dentro e a prendere atto di quello che come generazione stiamo vivendo.

La schiavitù mascherata alla quale stiamo venendo portati in questo momento di incertezza, è una schiavitù sociale, religiosa, tecnologica, ideologica e morale.

Meditando le Parole di Nostro Signore, mi è venuto in mente il passaggio della Sacra Scrittura, Matteo 24, che vi invito a meditare.

Amen.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.