22 Ottobre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

Come lupi si scaglieranno contro i Miei e li perseguiteranno , Tutto quanto vi Ho rivelato, quanto Mia Madre vi Ha rivelato, TUTTO SI COMPIRÁ.

Page Visited: 2069
0 0
Read Time:3 Minute, 34 Second

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 GENNAIO 2020

Come lupi si scaglieranno contro i Miei e li perseguiteranno

“Amato Popolo Mio:

VI AMO CON AMORE ETERNO.

Miei amati, dedicare tempo umano per calcolare la data del compimento delle Mie Rivelazioni e di quelle della Mia Madre Santissima, è frutto dell’impazienza dell’uomo e non della Fede.

Tutto quanto vi Ho rivelato, quanto Mia Madre vi Ha rivelato, quanto il Mio Amato San Michele Arcangelo vi ha rivelato, TUTTO SI COMPIRÁ.

VI STATE CHIEDENDO QUAL’È LA CONDIZIONE SPIRITUALE IN CUI VI TROVATE?

DI QUANTI PANNI VECCHI VI SIETE LIBERATI LUNGO IL CAMMINO?
I PANNI VECCHI DELL’EGO UMANO CHE PRIMEGGIA SULLE MIE RICHIESTE, CHE IMPERA SULL’AMARMI COME DOVRESTE FARLO.

Popolo Mio, sono tanti i segni di questo momento e voi siete talmente ciechi, che i lamenti che seguiranno si sentiranno in tutta la Creazione.Ritornate a Me con urgenza, state vivendo così lontani da Me, annebbiati da quello che non spetta a voi, caricate il vostro vivere quotidiano con una moltitudine di obblighi che non sono vostri e per questo il peso vi opprime.

SIATE CONSAPEVOLI CHE PER AMARMI DOVETE CONOSCERMI ATTRAVERSO LA MIA PAROLA, CON UNA RELAZIONE PERSONALE CON ME, MOMENTO DOPO MOMENTO, RICEVENDOMI NELL’EUCARISTIA, “STARE DA SOLI CON ME” E NELLA PACE E NELL’AMORE PER I VOSTRI SIMILI.

Amato Popolo Mio: avete bisogno di tanta FEDE quanto “un granello di senape” (Cfr. Lc 17,6), così non vi dispererete nell’attesa.

Dovete fortificare lo spirito e in fretta, non rimandate al domani niente di quello che abbia a che vedere con la salvezza dell’anima: il domani Mi appartiene.

Popolo Mio, prestate attenzione: la terra sta continuando a spostarsi dal suo asse. Le acque dei mari invaderanno una grande parte delle coste e nell’acqua succederanno fenomeni inspiegabili. Tutta la terra tremerà sotto un sole implacabile.
I vulcani stanno eruttando e gli uomini non ci fanno caso, cercano di minimizzare quello che sta succedendo e dicono che l’attesa è lunga, mentre dovreste ringraziare Mia Madre che sta intercedendo per l’umanità.
Allo stesso modo in cui la terra trema, viene scossa la Mia Chiesa, nell’accogliere modernismi che non sono la Mia Volontà.

Considerandomi lontano, stanno cercando di annullarmi nella Mia stessa casa, Mi assegneranno un posto lontano ed in seguito negheranno che IO SONO VIVO, PRESENTE E PALPITANTE NELL’EUCARISTIA, NEGANDO LA MIA TRANSUSTANZIAZIONE. Mia Madre, la negheranno ancora di più.

IL MIO POPOLO DEVE ESSERE FORTE, DEVE RESISTERE E
NON DEVE PERDERE LA FEDE.

Come lupi si scaglieranno contro i Miei e li perseguiteranno.

Popolo Mio, siate perseveranti e non dimenticate che “IO SONO CON VOI” (Cfr. Mt 28,20).

POPOLO MIO, NELLE CALAMITÀ, NEGLI ATTACCHI DELLA NATURA, NELLE PERSECUZIONI, NELLE CALUNNIE, NELLE INGIURIE E QUANDO VI ALLONTANERANNO DA ALCUNI LUOGHI, NON DIMENTICATEVI CHE “LA NOSTRA TRINITÀ SACROSANTA È CON VOI E CHE IL MIO POPOLO NON PATIRÀ PER SEMPRE”.

Amato Popolo Mio, le minacce tra le nazioni continueranno, le morti continueranno, gli atti terroristici continueranno, l’uomo accrescerà la sua sete di vendetta e gli uni e gli altri si colpiranno a morte in reiterate occasioni.

POPOLO MIO, I MIEI FIGLI INNOCENTI NON PATIRANNO QUELLO CHE LA MAGGIORANZA PATIRÀ, IO LI PROTEGGERÒ.

Riunitevi in gruppi, che siano familiari, di preghiera, di solide amicizie e preparatevi dei luoghi dove riuscirete a stare uniti nei momenti di forte persecuzione o di guerra. Immagazzinate le cose indispensabili perché vi possiate restare fino a quando i Miei Angeli ve lo faranno sapere.

Questi RIFUGI, saranno protetti dall’invasione.

Ricordatevi che l’unione fa la forza; se uno si debilita nella Fede, l’altro lo risolleverà, se uno si ammala, l’altro fratello lo assisterà, IN UNITÀ.

Attendete con FEDE, di modo che, irrobustita, sia una preparazione per quando vi perseguiteranno.

Amato Popolo Mio, Io ti conduco per mano, SONO TUO PADRE E NON TI LASCERÒ SOLO.

IO SONO COLUI CHE SONO (Cfr. Es 3,14; Gv 8, 58; 4, 26), NON DISPERATE.

LA MIA PACE È IN CIASCUNO DI VOI.

Vi amo, vi benedico, Miei fedeli.

Il vostro Gesù.”

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

                                                                                                                                               Fonte web : Revelaciones Marianas

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.