Amati figli, per voi è importante continuare in una debita preparazione spirituale, solo e soltanto così riuscirete a sopportare, nella Fede, quello che si sta avvicinando all’umanità.

Page Visited: 564
Read Time:6 Minute, 0 Second

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
28 GENNAIO 2020

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI PORTO NEL MIO CUORE MATERNO.

Ciascuno di voi è speciale per Me e non voglio che vi perdiate nella confusione in cui si trova ora e si troverà in seguito la Mia Chiesa.

Ciascuno di voi, in quanto parte del Corpo Mistico, deve vivere la Fede profondamente.
Ciascuno di voi deve in particolare rafforzare la Fede e vivere in continua unione con Mio Figlio.

Voi siete il Popolo di Mio Figlio, ma ciò nonostante dovete rimanere nella colonna che è in marcia (Cfr. Es 13,21), dovete compiere la Volontà Divina, ed essere consapevoli che NON POTETE NASCONDERVI AGLI OCCHI DI MIO FIGLIO. (Cfr. Ger 23,24).

Per il Popolo di Mio Figlio, questo è il tempo della sofferenza.
LA FEDE VERRÀ MESSA ALLA PROVA e pertanto dovete rendervi conto che non potete essere tiepidi (Cfr. Apoc 3,15-16), non potete dire di amare Mio Figlio con la bocca e fare un’altra cosa con la mente, non potete lodare Mio Figlio con una mano e con l’altra fare un’altra cosa.

Dovete lodare con ambedue le mani, dovete lodare Mio Figlio con il cuore, con le vostre potenze e con i vostri sensi, non potete fare le cose a metà.

IL POPOLO DI MIO FIGLIO SARÁ MAGGIORMENTE MESSO ALLA PROVA, perché in ciascuno traspaia quello che ha nel profondo della sua mente, dei suoi pensieri, del suo cuore, quindi ciascuno risponderà nella verità, nella tiepidezza o nella negazione.Quelli che si stanno avvicinando sono momenti difficili.
Il Popolo fedele a Mio Figlio sarà perseguitato da quelli che non amano Mio Figlio e da quelli che, pur facendo parte del Popolo di Mio Figlio, abbracceranno i modernismi, dimenticandosi della “tradizione e della sana dottrina” e a causa della confusione, gli uni saranno i persecutori degli altri.

VI METTO IN GUARDIA FIGLI MIEI, “NON SI GETTANO LE FONDAMENTA SUL VUOTO” VOI AVETE IL MAGISTERO DELLA CHIESA ED È IN QUESTO MAGISTERO CHE DOVETE RIMANERE.  

Amati figli, per voi è importante continuare in una debita preparazione spirituale, solo e soltanto così riuscirete a sopportare, nella Fede, quello che si sta avvicinando all’umanità.

DOVETE MANTENERE LA PACE, NON SOLO IN VOI STESSI, MA ANCHE NELLE VOSTRE CASE E OVUNQUE ANDIATE, PERCHÈ SENZA LA PACE, APRITE LA PORTA ALLE INSIDIE DI SATANA.

Dovete comprendere che è necessario che vi rendiate conto del tempo in cui state vivendo, di quello che fate e di come vi comportate, perché non si può nascondere niente agli Occhi di Dio. (Cfr. Eb 4, 13)

Figli Miei, voi sapete bene che coloro che stanno al di sopra dei governi del mondo, stanno nascondendo quello che intendono fare e voi non dovete vivere come se non stesse succedendo niente.

Mantenete una sana alimentazione cosicché il vostro corpo non cada facilmente preda di quelle malattie, riguardo alle quali, Io, in nome della Casa Paterna, vi Ho messo in guardia in precedenza. (1)

Grandi piaghe e pestilenze generate da virus sconosciuti, stanno avanzando sull’umanità. Nel caso in cui nella zona in cui vivete, vi troviate di fronte ad una malattia altamente contagiosa, come protezione utilizzate l’olio del Buon Samaritano (2) basterà la quantità di una punta di uno spillo sui lobi delle orecchie.

Se le infezioni dovessero aumentare, dovrete metterlo su entrambi i lati del collo e su entrambi i polsi delle mani.

Figli Miei, la sottomissione dei governi al nuovo ordine mondiale non vi tiene in considerazione, ma al contrario gli ordini sono contro l’umanità.

La terra continuerà a tremare fortemente, preparatevi con tutto il necessario, nessun paese potrà sentirsi libero dalla sofferenza.

Questi tremori faranno attivare i vulcani ed i Miei figli patiranno ancora di più.

L’umanità deve prepararsi a grandi cambiamenti, un paese soffrirà e un altro patirà allo stesso tempo, non ci potranno essere aiuti reciproci, se entrambi saranno colpiti.

SALVATE L’ANIMA, FIGLI DEL MIO CUORE, SALVATE L’ANIMA.

Disponetevi a rimanere nel rifugio dei Nostri Sacri Cuori. CIASCUNO FACCIA IN MODO CHE LA SUA CASA SIA UN RIFUGIO D’AMORE DOVE IL MALE NON POSSA PENETRARE.

Alcuni Miei figli si sono messi a preparare dei rifugi dove ospitare i loro fratelli; voi non preoccupatevi, non angosciatevi, perché Mio Figlio vi farà arrivare a questi rifugi, oppure vi farà rimanere nelle vostre case, dove sarete custoditi.

Ciascuno deve fare in modo di essere UN VERO TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO DIVINO, MESSAGGERI DELL’AMORE DIVINO, DELLA PACE DIVINA: IL RESTO VI VERRÀ DATO IN SOVRAPPIÙ.

LA CASA PATERNA VI CHIEDE DI CONTINUARE NELLA CONVERSIONE:

  • UNITI E CONFORMANDOVI A QUELLO CHE MIO FIGLIO MI PERMETTE DI TRASMETTERVI, IL CAMMINO È PIÙ FACILE.

  • VOI SIETE IL POPOLO DI DIO, SIETE AMATI DALLA TRINITÀ SACROSANTA.

  • QUESTA MADRE VI BENEDICE E VI AMA, NON TITUBATE E NON DISPERATE. ABBIATE FEDE!

  • INNANZITUTTO LA FEDE, FIGLI MIEI, INNANZITUTTO LA FEDE. SENZA FEDE L’UOMO NON È NULLA.

  • VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO E SICCOME SIETE FIGLI UBBIDIENTI, CHE METTONO IN PRATICA LA VOLONTÀ DIVINA, LA PROTEZIONE DIVINA RIMANE SU DI VOI.

NON TEMETE FIGLI, IO VI COPRO CON IL MIO MANTO!

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni su grandi pestilenze ed epidemie, leggere…

(2) Preparazione dell’Olio del Buon Samaritano:

Ingredienti:

OE Cannella (siccome può essere irritante, se ne usa ½ dose)
OE Chiodi di garofano
OE Limone
OE Rosmarino
OE Eucalipto

(OE = Olio Essenziale)

L’olio di base (al quale aggiungere gli oli essenziali) può essere:

Olio di oliva
Olio di mandorle
Olio minerale

Si mescolano con un cucchiaio di legno i 5 olii essenziali indicati sopra in un recipiente di vetro, fino ad integrarli completamente all’olio di base, nella proporzione di 1 parte di OE e 5 parti dell’olio scelto per la preparazione.
Attenzione che per l’OE di cannella se ne usa ½ dose, quindi la metà degli altri olii impiegati.  

  • Procedere alla preparazione in luogo fresco, usando i guanti, un recipiente di vetro e un cucchiaio di legno ben puliti, che serviranno ad amalgamare tutti gli ingredienti.

  • Una volta completata la preparazione, fare una prova con il prodotto ottenuto sull’avambraccio.

  • In caso di reazioni e arrossamenti della pelle, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e tamponare con olio essenziale di lavanda.

         In questi casi si consiglia di diluire maggiormente il preparato, aggiungendo altro olio di base.

  • Si deve evitare di esporre gli olii essenziali alla luce diretta e all’aria.

  • Imbottigliare il preparato ottenuto in contenitori di vetro scuro ben puliti e chiuderli ermeticamente, quindi conservarli in luogo fresco ed asciutto.

Uso: Grandi piaghe e pestilenze generate da virus sconosciuti, stanno avanzando sull’umanità. Nel caso in cui nella zona in cui vivete, vi troviate di fronte ad una malattia altamente contagiosa, come protezione utilizzate questo olio del Buon Samaritano.
Come prevenzione basterà la quantità di una punta di uno spillo sui lobi delle orecchie.
Se le infezioni dovessero aumentare, dovrete metterlo su entrambi i lati del collo e su entrambi i polsi delle mani e/o sulla pianta dei piedi.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post È stato forgiato un nuovo dio, un dio del peccato e della sfrenatezza, che permette all’uomo quello CHE L’UNICO E VERO DIO NON VI PERMETTE…
Next post IN OCCASIONE DELLA CELEBRAZIONE DELL’EPIFANIA DEL SIGNORE, È NECESSARIO CHE PROPONIATE A VOI STESSI DI FARVI UN REGALO: QUELLO DELLA PACE E DELL’UNITÀ, COSICCHÈ, COME POPOLO DI DIO, POSSIATE RESISTERE. COSA VEDE L’UOMO DENTRO DI SÈ? LA ZIZZANIA CHE GLI È CRESCIUTA DENTRO?
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer