Amati figli, i giorni che state vivendo sono già di purificazione; Accettateli con amore e fiducia in Dio; offrendo le vostre sofferenze, lotte e fatiche, per la vostra liberazione, conversione e salvezza.

Page Visited: 232
Read Time:2 Minute, 47 Second

Preghiera di Consacrazione mattino e sera al Cuore di Gesù e di Maria

“Popolo di Dio, la Pace e l’Amore dei Nostri Due Cuori, vi accompagnino sempre.

Amati figli, i giorni che state vivendo sono già di purificazione; Accettateli con amore e fiducia in Dio; offrendo le vostre sofferenze, lotte e fatiche, per la vostra liberazione, conversione e salvezza. Unite le vostre sofferenze alla Croce di Gesù, affinché le prove siano per voi più sopportabili. Chiedete ai Nostri Due Cuori la vostra conversione, quella della vostra famiglia, del vostro paese, della vostra città e del mondo intero; cosi che voi e tutta l’umanità siate liberati dal male e dal peccato esistente.

Ricorda, Popolo di Dio, che le vostre battaglie sono spirituali, quindi dovete usare tutta l’Armatura Spirituale che Dio vi ha inviato, affinché possiate affrontare il vostro nemico, il diavolo, il quale non riposa nel cercare la maniera di farvi perdere. Ricorrete alla protezione dei Nostri Due Cuori quando vi sentite attaccati dalle forze del male nella vostra mente. Non esitate ad invocarci perché il Potere dei Nostri Due Cuori distrugge ogni dardo incendiario del maligno e vi fortifica nel combattimento spirituale di ogni giorno.

Consacratevi giorno e notte al Potere dei Nostri Due Cuori; estendete la consacrazione ai vostri figli, ai vostri familiari e al mondo intero, affinché il potere del male possa essere eliminato dalla faccia della terra. Siamo i Sacri Cuori di Gesù e di Maria, che pulsano di amore per tutte le anime e in special modo, per quelle che sono più lontane da Dio. Rifugiatevi, popolo di Dio, nei Nostri Due Cuori, cosi che il potere del male non possa farvi danno. I nostri Due Cuori sono la vittoria e la salvezza dei Figli di Dio.

Amato Popolo, portate sempre con voi al collo, lo Stendardo Mariano dei Nostri Due Cuori, perché è possente Armatura di Protezione per il combattimento spirituale e per i giorni di grande tribolazione che stanno arrivando. Fatelo benedire ed esorcizzare, e quando vi sentite attaccati dal maligno, dite così:

“Cuori di Gesù e di Maria, venite in mio aiuto e siate la salvezza dell’anima mia, liberatemi da ogni male e dalle trappole del maligno. Amen.”

Vi doniamo questa preghiera di consacrazione ai Nostri Due Cuori, affinché la recitiate mattino e sera; estendendola ai vostri figli, ai vostri familiari e al mondo intero.

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL CUORE DI GESÙ E DI MARIA

(Da recitare mattino e sera) O Cuori di Gesù e di Maria; consacro me, consacro tutta la mia famiglia e il mondo intero, ai vostri Amantissimi Cuori. Accogliete la supplica che vi faccio e accettate i nostri cuori nei Vostri, affinchè siamo liberati e protetti noi, il mondo intero, da ogni malvagità e da ogni peccato. Che la protezione dei vostri Due Cuori sia rifugio, forza e protezione, nelle lotte spirituali di ogni giorno. Che il potere dei vostri Due Cuori irradi il mondo affinchè sia protetto dal male e dal peccato. Ci consacriamo volontariamente e consacriamo tutta l’umanità ai vostri Cuori; sicuri e fiduciosi, per vostra Grande Misericordia, di ottenere la vittoria sulle forze del male in questo mondo, e l’eterna Gloria nel Regno di Dio. Amen.

Noi siamo il vostro Rifugio e Protezione, i Cuori di Gesù e di Maria.

Amato Popolo, fate conoscere i messaggi del Cielo, a tutta l’umanità.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Social profiles
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.