Voi, figli Miei, rimanete uniti, la Fede è il sostegno del Mio Popolo, l’amore nei confronti di Mia Madre Mi conquista ed Io presto attenzione alle sollecitazioni di Mia Madre.

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
27 MARZO 2020

Amatissimo Popolo!

VI BENEDICO CON LA MIA PASSIONE DOLOROSA,
CON OGNI GOCCIA DEL MIO SANGUE.

In ogni dolore della Mia Passione d’Amore, Io vi Ho visti, Ho visto quelli che leggono questa Mia Parola, quindi ora siate grati per la vostra vita e disponetevi a guadagnarvi la Vita Eterna.

 

IO VISSI IL DISPREZZO, LE GRIDA, LE UMILIAZIONI, LE MALEDIZIONI, VISSI IN ME QUELLO CHE NON HA RISPOSTA PER L’UOMO, VISSI L’IRA, LA RABBIA, FUI LA PERSONA SULLA QUALE VENNERO SCARICATE LE RISPOSTE MANCATE O NON ESAUDITE, I FRAINTENDIMENTI ED IL FANATISMO.

Io Ho continuato ad offrire in anticipo le Rivelazioni ai Miei figli, affinché si preparassero, soprattutto nello spirito e perché intraprendessero il cammino della conversione, ma non c’è stato il risultato voluto, infatti ha dovuto succedere quello che l’uomo stesso ha creato perché, per la paura di ammalarvi, vi avvicinaste a Me, anche se senza compromessi, ma solo per convenienza.

Amato Popolo Mio, questo è il tempo che non è più tempo, il grande patimento di tutta l’umanità si sta avvicinando e vi troverete davanti a malattie ancora peggiori di questa, a calamità naturali e a momenti di paura e, a causa delle minacce provenienti dallo spazio, vivrete nel terrore,

CHE È IL FRUTTO DEL RIFIUTO DI OBBEDIRE DELL’UMANITÀ. VOI NON AVETE ASCOLTATO, VI SIETE RIBELLATI E MI AVETE CACCIATO FUORI DAL MIO REGNO.

Verrà data notizia a livello mondiale di una nuova mutazione virale ed il panico si diffonderà nel mondo, perché state vivendo nelle tenebre e quindi le vostre petizioni sono momentanee, la maggior parte delle persone non vive con Fede quello che chiede con le labbra.voi, figli Miei, rimanete uniti, la Fede è il sostegno del Mio Popolo, l’amore nei confronti di Mia Madre Mi conquista ed Io presto attenzione alle sollecitazioni di Mia Madre.

Il demonio si è accanito contro i Miei fedeli e li ha portati a momenti di dubbio e di prove, quelle che Io Ho permesso perché aumentaste l’umiltà e metteste da parte la corazza della ragione e della logica umana. Io vi sto guidando secondo le Mie vie e secondo i Miei desideri e dove meglio conviene alla persona affinché, con una maggiore sicurezza e con un’accresciuta obbedienza, otteniate una spiritualità stabile.

Piegate le ginocchia (Cfr. Ef 3,14-21), non per chiedermi di eliminare quello che vi fa bene per l’anima, invece piegate le ginocchia e sollecitate al Mio Santo Spirito la Sua Luce.

UN LIDER MONDIALE SOFFRIRÁ MENTRE IL SUO POPOLO SARÁ IN AGITAZIONE E GLI TOGLIERANNO LA VITA, GENERANDO CAOS E DISTRUZIONE.
QUELLI CHE SONO CONSIDERATI INVINCIBILI SARANNO VINTI E TUTTO SI COMPIRÁ.
ARRIVERANNO LA CARESTIA E LA FAME.
LA CONFUSIONE NELLA MIA CHIESA NON CESSERÁ E L’ECONOMIA RESTERÁ APPESA AD UN FILO, CHE SI ROMPERÁ NEL MOMENTO PIÙ IMPENSATO.

 Pregate figli Miei, pregate. Senza preghiera e senza conversione non sarà possibile ritrovare un po’ di stabilità.

Pregate figli Miei, la terra continuerà a tremare in mezzo al patire degli uomini.

Pregate figli Miei, pregate per la Sede di Pietro.

Voi non siete soli (Cfr. Mt 28,20), Io Sto con i Miei figli ed il Mio Inviato verrà per attenuare la sofferenza del Mio Popolo. In mezzo all’incredulità, ci saranno sempre alcuni dei Miei fedeli che lo accoglieranno e che si renderanno conto che è il Mio Inviato, l’Angelo di Pace.  (1)

Mia Madre vi sostiene, Lei è il Faro della Mia Luce lungo il cammino di tutto il Mio Popolo.

Mia Madre è la Madre di ciascuno di voi. ACCOGLIETELA CON AMORE!

Miei amati, Mia Madre asciugherà le vostre lacrime, vi consolerà e vi sosterrà in questo momento in cui Mi hanno soppresso Sacramentalmente per il Mio Popolo.
Io rimango in voi e le comunioni che avete ricevuto debitamente preparati, oggi emergeranno in ciascuno di voi, in quanto Sono sorgente di Acqua Viva e solo Io ed Io solo ottengo il Miracolo dell’Amore Perpetuo. (Cfr. Gv 7,37; Sal 84,2).

Vi benedico con il Mio Amore, vi ungo con il Mio Sangue Prezioso.

 

NON TEMETE, NON SIETE SOLI!

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Rivelazioni sull’inviato di Dio, l’Angelo di Pace, Precursore della Seconda Venuta

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:  In questo Messaggio, Gesù ribadisce ancora una volta che, sia Lui che la Nostra Madre Santissima, ci sostengono, non perché poi ci adeguiamo agli altri ma affinché grazie a queste Parole, ci impegniamo ancora di più vivere nella Divina Volontà.

La Madonna asciugherà le nostre lacrime e ci consolerà, se metteremo in pratica la Legge Divina e se desidereremo essere di Cristo con tutto il cuore, con tutte le nostre potenze e con tutti i nostri sensi e se faremo un fermo proposito di correggerci e di convertirci.

Ci stiamo ormai addentrando nel vivo dell’istante degli istanti, poi seguirà il resto. sotto gli occhi dell’umanità c’è una guerra passiva in atto, in quanto si sta svolgendo in silenzio, infatti UN MALE TANTO GRANDE VIENE FATTO IN SILENZIO!…

E dopo, cosa succederà? Noi lo sappiamo.

Se una pandemia ha fatto sì che tutti i governi agissero in questo modo, cosa faranno in seguito?

Ravvediamoci e decidiamoci per la conversione: SALVIAMO L’ANIMA!

Amen.

Fonte sito web

Previous post RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA 12 MARZO 2020
Next post NOSTRO SOMMO RE DESIDERA CHE I SUOI FIGLI LO INVOCHINO CON CUORE SINCERO, CONTRITO ED UMILIATO, SUPPLICANDO IL PERDONO DIVINO AL FINE DI POTER RIPRENDERE IL VERO CAMMINO VERSO LA VITA ETERNA….
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer