IL MIO POPOLO CONTINUA A STARE NEL MIO CUORE, PER QUESTO VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE AI VOSTRI SENSI E A QUANTO VI STA ATTORNO, PER NON ANDARE FUORI STRADA.

Page Visited: 540
Read Time:5 Minute, 37 Second

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 25 SETTIEMBRE 2019

Amato Popolo Mio:

IL MIO POPOLO CONTINUA A STARE NEL MIO CUORE, PER QUESTO VI CHIEDO DI PRESTARE ATTENZIONE AI VOSTRI SENSI E A QUANTO VI STA ATTORNO, PER NON ANDARE FUORI STRADA.

Dove state andando figli Miei? Voi conoscete bene la via sicura che porta a ME. Chi prende scorciatoie, sta camminando lontano da Me.

Volete salvare l’Anima? Rispettate I COMANDAMENTI, amateli e rendeteli vita nel vostro modo di agire e di comportarvi quotidiano.

Siate esecutori della Mia Volontà, quella di cui vi parlo in ogni momento, ma se continuerete a vacillare non riuscirete ad avvicinarvi a Me.

DOVETE CALMARVI, DOVETE ESSERE VERI E DESIDERARE CON TUTTE LE FORZE, CON TUTTE LE POTENZE E CON TUTTI I VOSTRI SENSI DI RIMANERE NELLA MIA VOLONTÀ E DOVETE PRENDERE PER MANO LA MIA SANTISSIMA MADRE.

SIATE CONSAPEVOLI CHE PER ARRIVARE A ME E PER POTERMI AMARE, DOVETE CONOSCERMI. (Cfr. Gv 17,3)

Figli Miei, le insidie del male vi stanno invitando a comportarvi e ad agire lontani da Me, vi stanno portando ad atti ed opere indebite, peccaminose, eretiche e profanatrici per confondervi ed affinché in questo modo consideriate il male come un bene ed il bene come un male.

Approfittando della confusione che sta patendo la Mia Chiesa, ed Io ve l’avevo già annunciato: “sacerdoti si metteranno contro sacerdoti, vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali.” La Mia Chiesa sta vivendo nella confusione, sopraffatta dal male che vi è penetrato per dominarla e per portarla a patire.

I Miei figli devono mantenersi saldi ed essere persone di Fede, un Fede supportata dalla conoscenza della Mia Parola e dall’amore per la Nostra Trinità Sacrosanta. LA MIA PAROLA È PER IERI, PER OGGI E PER SEMPRE. (Cfr. Eb 13,8). È TUTTORA VIGENTE E QUINDI È UN’ETERNA NOVITÀ CHE NON HA BISOGNO DI ESSERE RINNOVATA DALL’UOMO, ma deve essere accolta, messa in pratica in ogni istante della vita, cosicché lungo la strada abbandoniate gli stracci che vi portate addosso ed indossiate abiti nuovi.

L’umanità ora viene controllata da coloro che si sono infiltrati nelle grandi istituzioni che rappresentano le nazioni e che fingono di soccorrere i bisognosi e di cercare il bene dei popoli e degli esseri umani.

SVEGLIATEVI FIGLI, NON CAMMINATE ALLA CIECA!

LA MASSONERIA CHE SI È INSEDIATA NELLA MIA CHIESA MI STA PROFANANDO E VI STA FACENDO ALLONTANARE DA ME, PER FARVI CELEBRARE LA PERSONA. GLI ATTUALI ERODI INNEGGIANO ALL’ACCETTAZIONE DELL’ABORTO, CHE FA SANGUINARE IL MIO CUORE. 96

In modo iniquo stanno spingendo il Mio Popolo ad impegolarsi con ideologie nefaste che divinizzano la natura e che contravvengono ai Miei insegnamenti.

NON SIATE SORPRESI DELLA FORZA DELLA NATURA E DEI SUOI FENOMENI CHE ANDRANNO AUMENTANDO, GRIDANDO ALL’UOMO CHE NON LA ADORI. IO SONO IL VOSTRO DIO (Cfr. Es 3,14) E NON POTETE ADORARE NIENTE AL DI FUORI DI ME. IO SONO LA RISURREZIONE E LA VITA, CHI CREDE IN ME, ANCHE SE MUORE VIVRÀ. (Gv. 11, 25).

Questa generazione continua ad avere davanti a sé la Mia Misericordia e non la vede, ha davanti a sé la Mia Pietà e non la vede, ha davanti a sé la Mia Giustizia e non la vede, per questo, attirata dalla calamita del male, sta andando di peccato in peccato, di offesa in offesa.

Gli appetiti della carne sono molteplici, le voluttà mondane stanno invadendo l’umanità e tutto questo dura il tempo di un istante, “non è eterno”, mentre le conseguenze del peccato senza il debito pentimento, quelle invece sono eterne.

SVEGLIATEVI FIGLI, NON DORMITE!

LA MIA CHIESA È INVASA DA FALSE IDEOLOGIE. IO VOGLIO LA SALVEZZA DI TUTTI I MIEI FIGLI.

Popolo Mio, la terra vi farà svegliare con la sua sequenza di forti tremori e terremoti, non solo nelle faglie tettoniche riconosciute, ma in quelle che deriveranno da queste faglie ed appariranno come nuove. In seguito a ciò, i vulcani si sveglieranno, i bisogni dell’umanità aumenteranno a causa di inattesi e intempestivi cambiamenti del clima che l’uomo ha provocato con la sua ribellione, con la sua disobbedienza e con la sua prepotenza.

L’umanità non deve rimanere indifferente di fronte alla guerra che è iniziata, ma deve continuare a stare attenta ai progressi della guerra.

PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE PER LA MIA CHIESA, AFFINCHÈ NON VI PENETRINO LE NOVITÀ CHE ALLONTANANO DALLA VOLONTÀ DELLA NOSTRA TRINITÀ.

PREGATE, OFFRENDO L’ASTINENZA DAL CIBO NELLA MISURA IN CUI OGNI ORGANISMO LO PERMETTA.

Pregate figli Miei, pregate per la Finlandia. Un’inattesa attività vulcanica, farà patire grandi nazioni.

Pregate figli Miei, pregate. L’Europa patirà fino a non poterne più.

Pregate figli Miei, la Germania patirà e gli Stati Uniti continueranno ad essere flagellati dalla natura e tremeranno.

POPOLO MIO, IO NON SONO UN VENDICATORE, SONO MISERICORDIOSO. IO PERMETO ALL’UOMO DI ANDARE FIN DOVE LO PORTA LA SUA VOLONTÀ E ALLO STESSO TEMPO DI DETERMINARE LE CONSEGUENZE DELLA SUA VOLONTÀ.

Io Sono Amore e vi chiedo di essere il Mio stesso Amore, perché viviate essendo una cosa sola.

La fratellanza è indispensabile per il Mio Popolo.

IL MIO AMORE VI CHIAMA AD ENTRARE NEL MIO SACRO CUORE.

POPOLO MIO, IO SONO IL TUO DIO!

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO 97

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In quanto Popolo di Dio, abbiamo degli obblighi da adempiere.

Non possiamo disconoscere Cristo o la nostra Madre Santissima ed applicare a nostro piacimento una libera interpretazione della Legge di Dio, accettando un’interpretazione diversa da quella alla quale siamo tenuti in quanto figli di Dio.

Nostro Signore Gesù Cristo ci chiede di svegliarci dall’indifferenza, dall’incostanza, dall’individualismo, dall’accoglienza di novità che vanno contro la vita stessa, vita che è un Dono dato da Dio.

Definirsi satanista in passato era motivo di timore e di vergona, mentre ora il fatto di dichiararsi satanista è fonte di orgoglio e di potere e il demonio viene considerato da costoro alla stregua di dio.

Questa decadenza non è nata ora, ma è da tempo che ha incominciato a colpire l’umanità ed in questa generazione sta arrivando al culmine, intrecciandosi con il disorientamento causato dai continui dibattiti e pronunciamenti devianti che sono in atto in seno alla Chiesa.

Questo panorama ci porta in un unico punto, cioè quello che sta davanti all’umanità e che si sta avvicinando e questi sono i segni di questo tempo.

Affidiamoci alla Madonna affinché illumini il cammino di questo Popolo di Dio che non vuole defraudare il suo Salvatore.

Uniti nei Sacri Cuori! Luz de Maria

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO 5 OTTOBRE 2019

Popolo di

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 12 APRILE 2022 Amato Popolo Mio: VOI SIETE MIEI FIGLI E PER CIASCUNO DI VOI MI SONO SACRIFICATO SULLA MIA CROCE, SULLA QUALE HO SANCITO IL MIO AMORE PER LA SALVEZZA DELL’UMANITÀ. Io desidero che tutti si salvino (1 Tim 2,4), che tutti si convertano e che si alimentino del Banchetto alla Mia Tavola. Ancora una volta vengo, come Mendicante d’Amore, a bussare alla porta del cuore e della coscienza di ciascuno di voi. Desidero che Mi apriate la porta, ma so che non tutti lo faranno, quindi vi do la Mia Benedizione in anticipo e spero, con il Cuore in Mano, che ritorniate a Me e che smettiate di vivere delle cose mondane. Quanti dei Miei figli Mi dicono che non sono del mondo, ma vivono degli insegnamenti mondani, amano la comodità e sono incapaci di vincere una voglia! Trovo molti dei Miei figli che Mi dicono: “Signore, Tu sai che io non sono mondano”, però vivono del mondo, delle apparenze, dell’essere bene accolti in ogni cerchia sociale, vivono di superbia e disprezzano quelli che non sono uguali a loro. Queste attitudini vi fanno essere del mondo, vi fanno vivere del “cosa diranno e come mi guarderanno”. Dovete cambiate, ADESSO! Perché il mondo e la carne non vi porteranno nessun beneficio. LA FEDE NELLA MIA PAROLA È VENUTA TALMENTE MENO, che alcuninon la nominano per non compromettersi. RITENGONO CHE LA SACRA SCRITTURA SIA UNO DEI TANTI LIBRI PASSATI DI MODA e pertanto credono che debba essere riformato. GUAI A COLUI O A COLORO CHE DISTORCERANNO LA SACRA SCRITTURA, MEGLIO SAREBBE STATO SE NON FOSSERO MAI NATI! I Comandamenti sono Dieci (Es 20,1-17) e non li potete alterare, né ignorare. Questa È La Legge e non esiste legge al di sopra di essa, non la potete alterare, né cancellare, né cambiare. QUANTO MI AVETE DIMENTICATO!! I Comandamenti non sono soggetti a ideologie, né agli esseri umani, né alle circostanze: SONO DIECI E SONO SCRITTI. SIA ANATEMA COLUI CHE LI TRASFORMI. La progressione in atto, sta portando al rifiuto di obbedire alla Mia Parola da parte di alcuni dei Miei Consacrati e sta avvicinando la Mia Chiesa allo Scisma. Amato Popolo Mio, Preparatevi! Ce ne sono molti di quelli che si definiscono figli Miei e sono contro di Me… Ce ne sono molti che intendono omettere la Mia Parola, i Comandamenti e i Sacramenti, per portare alla luce una nuova religione, che comporterà una totale sfrenatezza e la rinuncia a Me e a Mia Madre… Il Credo verrà negato e il Padre Nostro sarà trasformato. ATTENTO POPOLO MIO, QUESTO NON È DA ME! Vogliono ingannarvi e avvicinarvi al male, all’anticristo, a poco a poco, cosicché i Miei figli non se ne accorgano. Popolo Mio, la ribellione sta avanzando. La guerra continuerà a conquistare territori e nuove nazioni si vedranno coinvolte. La violenza si diffonderà. Pregate Popolo Mio, pregate per l’Argentina, il popolo si ribellerà e nell’agitazione provocheranno la morte e la vittima sarà una persona di potere. L’Argentina deve pregare. Pregate Popolo Mio, pregate, la carestia aumenterà, la pestilenza avanzerà uscendo da mani segnate dalla sofferenza dei propri fratelli, il confinamento verrà nuovamente implementato. Pregate Popolo Mio, pregate, l’America tremerà, poi sarà terra di coloro che fuggiranno dall’Europa. Pregate Popolo Mio, pregate la Mia Madre Santissima, rifugio dei peccatori. Mia Madre vi manterrà nel silenzio interiore. Pregate Popolo Mio, qualsiasi cosa succeda, mantenete la Fede. Pregate con il cuore e sarete ascoltati. Siate misericordiosi, mantenete la fiducia nella Protezione Divina e nella custodia del Mio amato San Michele Arcangelo e nelle Sue Legioni. Venite a Me senza paura, con Fede, con Speranza e con Carità. Non disperate, Io rimango con il Mio Popolo e non lo lascerò solo. Ricevete la Mia Benedizione. Il vostro Gesù AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO COMMENTO DI LUZ DE MARIA Fratelli nella Fede: Ho visto il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo esprimere una tristezza estrema… Nel corso di questo Appello Divino mi ha permesso di vedere come l’umanità di quasi tutta la terra, sarà preda della fame e del giogo oppressivo di quello che chiamano "un solo ordine per tutti”. Ho visto che con la carestia avanzava anche la disperazione degli uomini, a causa della penuria non solo alimentare, ma di medicine e di cure ospedaliere. In mezzo a tante sofferenze umane, mi è stato mostrato come la guerra progredirà senza pietà, come due paesi nel nord America venivano attaccati e come il caos si impadroniva dell'Europa. Mi è stato mostrato come, in Argentina, la mitezza di questo popolo si trasformerà in impazienza e in aggressione. Mi è stato permesso di vedere l'Amore della nostra Madre Santissima, che non si allontanerà dai Suoi figli. Chi accoglie il Suo Amore Materno non sarà mai abbandonato da questa Madre, che abbiamo ricevuto ai piedi della Croce di gloria e maestà. Desidero sottolineare una parola molto forte che Nostro Signore Gesù Cristo Ha usato in questo Appello e che tutti noi la prendiamo in considerazione. La parola è "anatema" e si riferisce a una persona che disprezza Dio, che non Lo ama e annuncia il contrario di ciò che Nostro Signore Gesù Cristo Ha insegnato attraverso la Sua Divina Parola e pertanto rimane lontana da Dio. Questo punto è da prendere in considerazione e molto seriamente, per cui vi invito anche a meditare le seguenti citazioni della Sacra Scrittura: Ro. 9:3; 1 Co. 12:3; 16:22 e Gal. 1:8, 9. Un'umanità lontana da Dio attira su di sé, come una calamita, grandissimi dolori e attraverserà un vero crogiolo. Amen.