3 novembre 2020 – Chiamata di Gesù Sacramento al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.

Loading

3 novembre 2020 – Chiamata di Gesù Sacramento al suo popolo fedele. Messaggio a Enoch.

Molto presto le mie Case ritorneranno ad essere chiuse

“La mia pace sia con voi, miei amati figli.

Popolo mio, molto presto le mie Case ritorneranno ad essere chiuse, correte a fare una buona confessione di vita e fate tutto il possibile per nutrirvi quanto più potete del mio Corpo e del mio Sangue, così da rimanere spiritualmente protetti e l’arrivo dell’Avvertimento, vi colga in grazia di Dio e il vostro passaggio attraverso l’eternità possa essere più sopportabile. Tutte le comunioni che ricevete in grazia di Dio, proteggeranno il vostro corpo, anima e spirito, così che domani potrete affrontare il grande combattimento spirituale. Ecco perché è così importante, piccoli miei, che vi nutriate del mio Corpo e del mio Sangue, più frequentemente. Il mio cibo spirituale è una potente armatura che vi protegge nella lotta contro le forze del male. Nel tempo del grande abominio in cui non potrete più ricevere il mio Sacro Corpo e Sangue, vi basterà soltanto fare la comunione spirituale, perché Io sia in mezzo a voi e vi protegga.

Figli miei, gli attacchi mentali saranno sempre più forti; ricordate che le battaglie sono spirituali e il campo di battaglia in cui venite attaccati è la vostra mente. Per questo, figli miei, dovete essere spiritualmente ben fortificati con il Pane disceso dal Cielo e con la vostra Armatura Spirituale, ben oliata con la preghiera, il digiuno e la penitenza, affinché possiate respingere i dardi incendiari che i demoni mentali inviano alla vostra mente. Leggete e meditate la mia Santa Parola, perché è la Spada dello Spirito, con la quale potete distruggere le roccaforti spirituali del maligno nella vostra mente. Chiudete con il perdono, la preghiera, il digiuno e la penitenza, tutte le porte aperte da ferite emotive, da risentimenti, rifiuti e traumi, dell’infanzia, della giovinezza o età adulta, in modo che il nemico della vostra anima non possa tormentarvi o rubare la vostra pace.

Perdonare se stessi e perdonare le persone che vi hanno ferito durante la vostra esistenza è di vitale importanza per raggiungere la pace interiore. Il perdono, la preghiera, il digiuno e la penitenza sono punti di forza spirituali che vi aiuteranno a superare i vostri demoni mentali. Più pregate, perdonate e vi accettate a vicenda, più velocemente avrete la pace interiore. Venite con fiducia a uno dei miei Tabernacoli e riservate uno spazio del vostro tempo per parlarci; datemi tutti i vostri fardelli, fatica e sofferenze e vi assicuro che li porterò per voi e alleggerirò il vostro peso. Ricordate: sono il Buon Pastore. Il Buon Pastore dà la vita per le sue pecore. (Giovanni 10, 11) Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. (Matteo, 11, 28) Rivendicatemi quando vieni a Me, queste promesse. Correte allora, perché le mie Case chiuderanno molto presto e non si riapriranno mai più. Io sono la Fonte del Perdono, venite a bagnarvi in essa e sarete puri. Io sono l’Acqua Viva e tutti coloro che bevono di quest’Acqua non avranno più sete. Sono la vostra guarigione, cosa aspettate a venire a Me?

La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi do. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.

Fate conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l’umanità, Gregge mio.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor

Previous post Il Popolo di Dio continua ad andare verso una falsità travestita da bene, che è stata creata dalla volontà umana
Next post DALL’ALTO ARRIVERANNO SCONVOLGENTI FENOMENI ATMOSFERICI, CHE SARANNO PRODOTTI DELL’APPROSSIMARSI DI UN CORPO CELESTE CHE SI AVVICINERÀ ALL’IMPROVVISO.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer