La Misericordia Divina non si esaurisce e i richiami alla conversione continuano incessanti, per fare in modo che l’umanità non si addormenti tra le braccia del demonio e questo vi porti alla perdizione.

Page Visited: 524
Read Time:5 Minute, 53 Second

Loading

MESSAGGIO  DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
19 SETTEMBRE 2019

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

PER POTER RESISTERE AI FUTURI GRAVI ACCADIMENTI,
 IL POPOLO DI MIO FIGLIO DEVE AFFRETTARE IL PASSO E DEVE DECIDERSI AD UNA CONVERSIONE DEFINITIVA.

Amati figli, state procedendo nella tiepidezza spirituale (Cfr. Apoc 3,15; 2,4), cosa che non dovreste mai lasciare che accada e tanto meno quando i demoni sono pronti a portarsi via le anime che li accolgono tramite le novità presentate dalle cose mondane.
State vivendo un processo accelerato di perdita della fede a causa delle diverse ideologie che vi vengono presentate in modo repentino e che stanno portando questa generazione al collasso spirituale, sociale e politico.

 

QUESTA GENERAZIONE CHE È AVVIATA ALLA PERDITA DELLA FEDE, È PERMISSIVA E NON RAGIONA SUL FATTO CHE IL DEMONIO SI STA INTRODUCENDO CON GLI INGANNI IN GRAN PARTE DEI MIEI FIGLI PREDILETTI, IN UNA PARTE DEGLI ORDINI RELIGIOSI E DELLE CASE DI FORMAZIONE, PER ACCAPARRARSI UN MAGGIOR NUMERO DI PERSONE CONTRARIE AL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

Tra le alte sfere politiche, dominate da settori dell’umanità che ne hanno in mano il controllo e che stanno mettendo in campo oscuri interessi in tutte quelle nazioni che in un modo o in un altro hanno assoggettato, stanno proliferando novità riguardanti una moneta unica.

Questi dominatori delle nazioni diversificano il loro potere attraverso i tentacoli del male ed ora sono all’opera nella Chiesa di Mio Figlio per smembrarla e per perseguire i Miei figli.
Con grande interesse hanno introdotto il demonio tra l’umanità, riuscendo a catturare particolarmente i più tiepidi, quelli che non sono in conformità con la Chiesa di Mio Figlio e, al suo interno, alcuni di quelli che dicono di credere, ma che poi si autodefiniscono atei.

VOI, FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, DOVETE RIMANERE SALDI NELLA FEDE (Cfr. 1 Cor 16,13), DOVETE AMARE LA LEGGE DIVINA (Cfr. Mt 22,34-40), DOVETE METTERLA IN PRATICA COME MAI PRIMA, DOVETE RICEVERE MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA DEBITAMENTE PREPARATI, AFFINCHÈ SIATE SPIRITUALMENTE FORTI E NON VI PIEGHIATE DI FRONTE AL MALE CHE SI È INTRODOTTO NEL POPOLO DI MIO FIGLIO E CHE AGGREDIRÀ CON ANCORA PIÙ AUDACIA.

Amati figli, preparatevi spiritualmente, amatevi come fratelli e non sedetevi alla mensa con i vostri fratelli come fanno le spie con quelli che non amano.  VOI DOVETE ESSERE VERI FIGLI DI MIO FIGLIO CHE VENITE ISTRUITI PER ESSERE AMORE, COME LUI È AMORE.

L’amore umano non basato sull’AMORE DIVINO (Cfr. Gv. 13,34), non è duraturo. Per questo i Miei figli, quando si addentrano in mare non importa quanto infurino le tempeste, non abbandonano la BARCA, ma QUANDO LA TEMPESTA SEMBRA INFURIARE PIÙ FORTE È ALLORA CHE PIÙ SI AGGRAPPANO AL COMANDAMENTO DELL’AMORE E ALLA LEGGE DI DIO, RIMANENDO NEL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA E VIVENDO IN SPIRITO E VERITÀ.

Per questo, in mezzo al tumulto del mondo, la musica smetterà di suonare e l’umanità rimarrà impavida!

Questa generazione, rinunciando a Mio Figlio ed accogliendo l’immoralità ed i piaceri mondani, è decaduta.
Non pioverà quaranta giorni e quaranta notti, voi non vedete Mio Figlio che viene continuamente crocifisso, ma nella manifestazione della Misericordia Divina, vivrete l’AVVERTIMENTO (*), cosicché coloro che lo vorranno si possano convertire ed i convertiti si fortifichino cosicché NON PERDANO LA FEDE E RAFFORZINO L’AMORE PER LA TRINITÀ SACROSANTA.

La Misericordia Divina non si esaurisce e i richiami alla conversione continuano incessanti, per fare in modo che l’umanità non si addormenti tra le braccia del demonio e questo vi porti alla perdizione.

Voi sapete che il demonio perseguita i Miei figli ED IO, COME MADRE DELL’UMANITÀ, ASSIEME ALLE LEGIONI CELESTI, NON ABBANDONIAMO IL POPOLO DI MIO FIGLIO CHE RISPETTA IL MAGISTERO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

 

NON TEMETE, NON CI SONO FORSE QUI IO, CHE SONO
VOSTRA MADRE?

Vi chiedo di invocare San Michele Arcangelo, ma soprattutto di vivere ciascuno dei Comandamenti della Legge di Dio, affidandovi alla Misericordia Divina che non abbandona nessuno di coloro che arrivano pentiti in spirito e verità.

 

Pregate il Santo Rosario, non dimenticate di invocare San Michele Arcangelo, non dimenticate di amarvi come fratelli.

Pregate figli Miei, pregate per il rafforzamento della Fede tra il Popolo
di Dio.

Pregate figli, pregate per la Turchia, la natura la colpirà.

Pregate figli, pregate per il Paraguay, la terra tremerà.

Pregate figli, pregate per l’Italia. Il vulcano Stromboli darà un avvertimento.

Pregate figli, pregate. Il Centro America tremerà.

Mantenetevi saldi nella Fede, siate fedeli a Mio Figlio, diffidate delle novità nella Chiesa di Mio Figlio. (Cfr. Gal 1,8-11).

Smettete di vivere in un modo tanto frenetico e considerate il regalo della vita, perché possiate avanzare spiritualmente e possiate fortificarvi; non lasciate che la vostra fede venga minata, vivete in questo apprendistato dell’AMORE DIVINO E “BEVETE DALLA TERRA CHE EMANA LATTE E MIELE”

Non temete, non vivete al ritmo accelerato in cui vivono coloro che rimangono lontani da Mio Figlio. SIATE CONSAPEVOLI DI QUESTO MOMENTO IN CUI DOVETE CONOSCERE MIO FIGLIO PER POTERLO AMARE, NON COME LO AMANO COLORO CHE NON LO CONOSCONO, MA PERCHÉ SIATE UN POPOLO SOLO CHE MIO FIGLIO POSSA CHIAMARE “LA PUPILLA DEI SUOI OCCHI”.

Non tutto è amarezza, chi ama veramente Mio Figlio e si affida a LUI, accogliendo la Sacra Scrittura e mettendola in pratica, è discepolo di Mio Figlio.  (Cfr. Giac. 1,22; Mt 7,24; Gv 8,31-32).

 

VI AMO E VI BENEDICO, NON TEMETE!

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Rivelazioni sul Grande Avvertimento di Dio all’umanità…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

È una grande benedizione che la nostra Madre Santissima accorra in nostro aiuto, proteggendo i Suoi figli, ma allo stesso tempo chiamandoli insistentemente a rendersi conto di tutto quello che ci circonda e che innegabilmente sta causando danno agli uomini.

La Madonna ci dice che non tutto è amarezza, però dobbiamo renderci conto che le profezie si stanno compiendo in questo momento, che il tempo stringe e che la conversione deve avvenire per Amore per Cristo.

Sento che per sapere quello che ci hanno trasmesso, dobbiamo conoscere la vita dei discepoli di Cristo, dobbiamo identificarci con loro e domandarci se loro abbiano ricevuto la gloria qui sulla terra oppure in Cielo, di conseguenza non dobbiamo aspettarci qualcosa di diverso nelle nostre vite.

Veniamo invitati dalla nostra Madre Santissima a prepararci e questo include la preparazione materiale, mantenendo aggiornati i medicamenti naturali con i quali il Cielo ci ha benedetto.
Non dimentichiamoci che i vulcani si stanno svegliando e quindi bisogna avere il necessario per non compromettere la salute.

Questo è un momento difficile per l’umanità, ma allo stesso tempo godremo della Misericordia Divina nel Suo Splendore. Noi che siamo i figli di Dio non saremo mai abbandonati e la Madonna ci reitera il Suo Fiat, il Suo Sì d’amore per tutti.

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Di quanta fede si ha bisogno per continuare a tenere il Rosario al collo, quando orde eccitate al grido di “il corpo è mio e lo gestisco io”, si agitano davanti alle immagini di nostro Signore Gesù Cristo o della nostra Madre Santissima, per bruciarle o per distruggerle!
Next post L’agitazione che si sta vivendo nel mondo, sia in ambito politico, che in quello sociale, economico e spirituale, è il risultato di ciò che l’uomo ha dentro di sé e denota il caos e la tragedia di questa generazione, che si ribella perché è concentrata solo su di sé ed è in questo modo che si sta formando la tirannia nell’uomo, che poi la diffonde attorno a sé.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer