La distruzione che sta regnando nella natura e tra gli uomini aumenterà.I venti soffieranno con maggiore intensità, la natura ormai è cambiata, non è più quella che guarda con benevolenza un uomo, che vive, agisce ed opera indebitamente, accanendosi con sé stesso e con il fratello che deve amare.

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
26 AGOSTO 2019

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IO SONO LA PORTA DEL CIELO, PER QUESTO VI CHIAMO COSTANTEMENTE A SALVARE L’ANIMA E AD ESSERE MESSAGGERI DELL’AMORE DI DIO PADRE.

Il Popolo di Mio Figlio è il Popolo che cammina compiendo la Volontà Divina, condividendo con i propri fratelli l’Amore Misericordioso che emana dal Sacro Cuore di Mio Figlio.

Sto vedendo con tristezza come alcuni dei Miei figli, che sono fedeli a Mio Figlio, si stiano allontanando, si stiano separando, raffreddando e confondendo perché sono contaminati dai rancori, dalle invidie, dalle interpretazioni moderniste e contrarie a Mio Figlio, che le insidie del male stanno diffondendo su tutta la terra per dividere, perché è nella divisione che il demonio circuisce le anime e le separa dal Gregge di Mio Figlio.

QUESTA GENERAZIONE SI TROVA IMMERSA IN UNA GRANDE CONFUSIONE IN OGNI AMBITO DELLA VITA, MA SOPRATTUTTO CONTINUA A RIMANERE IN UNA SERIA E CRESCENTE ONDATA DI ERRORI SPIRITUALI CHE LA STA TRASCINANDO E LA STA
ALLONTANANDO DALLA VERA DOTTRINA.

DOVETE MANTENERE LA FEDE NELLE PROMESSE DI SALVEZZA CHE non sono effimere, né sono illusioni, ma sono la grande realtà che il Popolo di Dio troverà.

Soffro per la gioventù che cerca qualsiasi pretesto per fuggire dal fianco di Mio Figlio, in quanto viene intrappolata dall’astuzia del demonio che l’allontana dal rispetto dei Comandamenti e dei Sacramenti, le fa negare la sana dottrina e non le fa più distinguere il bene dal male.

Coloro che si avvicinano a Mio Figlio con autentico desiderio di salvezza, non hanno bisogno di spiegazioni né di pretesti, mentre per coloro che si allontanano da Mio Figlio, nessuna parola è sufficiente, né nessuna azione o nessuna opera è credibile.

SOFFRO PER COLORO CHE DEFINENDOSI CRISTIANI E RICEVENDO MIO FIGLIO NELLA SACRA EUCARISTIA, SI COMPIACCIONO NEL CAUSARE DIVISIONI NELLE OPERE TRA IL POPOLO DI DIO.
QUESTI MIEI FIGLI SOFFRIRANNO TANTO DURANTE L’AVVERTIMENTO!

In questo momento il demonio sta attaccando il pensiero, la suscettibilità e la mente dell’uomo. L’arma di satana per riuscire a vincere è la divisione (Mt12,25) ed è per questo che venite richiamati costantemente all’UNITÀ E ALL’AMORE.

Dovete ricordarvi che l’uomo ha un corpo spirituale ed è questo sul quale dovete lavorare arduamente per comprendere che dovete esalare il bene. Non dovete svilirvi nei piaceri del mondo, questo vi allontana dal vero vivere in Mio Figlio.

DOVETE ESSERE MESSAGGERI DELLA VERITÀ DIVINA: ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE. IL PECCATO È PECCATO E DOVETE CONFESSARLO E RIPARARLO.

State vivendo momenti difficili e vivrete momenti ancora più difficili nei quali anche se avrete soldi non potrete comprare da mangiare, vi ricorderete di come gettavate gli alimenti ed in quei momenti vorreste poterli avere.

La Chiesa di Mio Figlio, a causa del suo cattivo procedere, entrerà nelle tenebre ed allora sarà il tempo in cui le profezie si compiranno una dopo l’altra, senza darvi tempo di respirare, perciò:

PREGATE IL ROSARIO IN SPIRITO E VERITÀ!

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Nelle famiglie, nelle comunità, come meglio potrete farlo, dovete preparare dei rifugi che chiamerete RIFUGI DEI SACRI CUORI.
In questi luoghi procurate l’alimento e tutto il necessario per chi vi giungerà. Non siate egoisti, proteggete i fratelli CON L’AMORE DELLA PAROLA DIVINA DELLA SACRA SCRITTURA, MANTENENDO PRIMA DI TUTTO I COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO. SE RIMARRETE UNITI NELLA FEDE, RESISTERETE CON MAGGIOR FORZA AL COMPIMENTO DELLE RIVELAZIONI. 

La distruzione che sta regnando nella natura e tra gli uomini aumenterà.
Voi, vivendo fuori dall’armonia del Padre Celeste, ne siete la causa ed i testimoni.

I venti soffieranno con maggiore intensità, la natura ormai è cambiata, non è più quella che guarda con benevolenza un uomo, che vive, agisce ed opera indebitamente, accanendosi con sé stesso e con il fratello che deve amare.

Pregate figli Miei, pregate per Porto Rico, invocate in unità perché con questo grido sia la Misericordia Divina a placare gli elementi.

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, il caos sarà maggiore,
la vita sarà in pericolo, il popolo si agiterà.

Pregate figli Miei, pregate per la Bolivia, soffrirà ancora a causa
della natura.

Figli Miei, state dimenticando la vita spirituale, l’ascendere e l’Amore Divino che deve essere vita in voi.

Non state amando veramente come voi credete di amare Mio Figlio, altrimenti L’AMORE PER MIO FIGLIO VINCEREBBE OGNI IMPREVISTO DELLA VITA E SARESTE COSTANTI CON MIO FIGLIO, PER IL BENE DEI VOSTRI FRATELLI.

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico!

 

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

In questo messaggio ho visto la Madonna dolorosa, vestita di nero e con le lacrime agli Occhi.

Mi ha detto che il disamore attira il male sull’umanità, sulla terra e sugli elementi.

Mi ha detto che questo comportamento dell’uomo farà sì che l’umanità raggiunga velocemente il momento in cui si sentirà come se tutti i demoni fossero sulla terra.

Mi ha sollecitato a chiedere che si mettano da parte i risentimenti, i rancori, perché tutta l’umanità per attirare il bene su tutta la terra, deve lottare per rimanere nella sintonia Divina.

Mi ha detto che così come il Sole illumina i buoni ed i cattivi, ciascuno di noi deve fare come il sole: essere luce per tutti i nostri fratelli, perché noi non abbiamo il potere di giudicare.

Mi ha chiesto che dimostriamo l’amore a Dio e ai fratelli cosicché possiamo superare le calamità che verranno.

Fratelli: perdoniamo e siamo una cosa sola nella Trinità Sacrosanta, guidati dalla Nostra Madre Santissima.

Amen.

Previous post L’UMANITÀÈ STATA PROGRESSIVAMENTE CONDIZIONATA AD ACCETTARE E AD APPOGGIARE CONDOTTE CONTRARIE ALLA LEGGE NATURALE DELL’UOMO.
Next post Greenland’s rapidly vanishing glaciers
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer