Loading

SCARICARE

SCARICARE

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
2 GIUGNO 2022

Amati figli Miei:

VI COPRO CON L’AMORE DEL MIO SPIRITO PER DOTARVI DI QUANTO È NECESSARIO CHE I MIEI FIGLI POSSEGGANO PER LAVORARE NEL MIO REGNO.

Il Mio Popolo percorrerà la via della Mia Passione.
Il Mio Popolo porterà la Mia Croce; sì, la Mia Croce di gloria e maestà.
Senza temere la Mia Croce, i Miei figli la porteranno per abbandonarvi tutto ciò che è peccato.

 

Figli Miei, dovete comprendere che l’uomo che vive della carne e per la carne, non comprende le cose dello spirito; (Gal 5, 16,17 e 6,8) costui si comporterà e agirà nella carne, molto lontano dalla Mia Volontà.

I Miei figli vivono in una costante conversione, sforzandosi, allontanandosi da tutto ciò che è del mondo, pregando e offrendo per la conversione dei loro fratelli, quelli che vivono nella mondanità.

Popolo Mio, vivete avanzando, navigando e sforzandovi, tenendo per mano la Mia Santissima Madre, affinché Mia Madre vi rialzi quando sentite di non poterne più.

PREPARATEVI SPIRITUALMENTE, ADESSO!

L’ira fermenterà nei Miei figli, che perderanno la ragione mettendosi gli uni contro gli altri, assediati dal demonio che in questo momento sta avanzando perché sa che sarà sconfitto dalla Mia Madre Santissima.

AMATI MIEI, LA CARESTIA AVANZERÀ SENZA CHE VOI VENIATE ALLERTATI.  La scarsità è già arrivata in alcuni paesi e nonostante ciò i Miei Appelli vengono disprezzati. Con la carestia l’uomo, di fronte alla privazione del necessario, si agiterà e le rivolte si diffonderanno di paese in paese, come un’epidemia.

I potenti del mondo vi offriranno aiuto, in cambio di formare parte delle fila dell’Anticristo. 

Pregate figli Miei, pregate per il Medio Oriente.

Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli che soffrono a causa della guerra.

Pregate figli Miei, pregate di fronte ai flagelli della natura.

Popolo Mio:

MANTENETE LA FEDE IN CONTINUA CRESCITA E SIATE ESPERTI NELL’AMORE. LA MIA LEGGE DEVE ESSERE IMPRESSA NEL VOSTRO CUORE. (Eb. 8,10)

 

Pregate, nella consapevolezza che il Mio Santo Spirito vince i cuori induriti, i cuori di pietra impenetrabili, nei quali il Mio Amore è sconosciuto.

Popolo Mio, vi amo:

Mi addolora quello che sta succedendo e che accadrà con più forza…

Mi addolora la sofferenza dei Miei figli, per questo sto andando di persona in persona, come un Mendicante che trova tutto il suo nutrimento nell’amore.

Continuate a confidare nel Mio Amore e nella Mia Protezione per ciascuno dei Miei figli. Per Me, ciascuno di voi è il Mio grande tesoro. 

MANTENETE VIVA LA SPERANZA, IO NON SARÒ MAI SCONFITTO. “SONO IL VOSTRO SIGNORE E IL VOSTRO DIO” E VOI SIETE I MIEI FIGLI.

RIUSCIRANNO A SCONFIGGERVI?

VI ASSICURO LA MIA CUSTODIA E LA MIA PROTEZIONE PERMANENTE. VENITE A ME!

La Mia Benedizione è con voi.

 

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Il nostro Re e Signore Gesù Cristo ci reclama per Lui. Davanti al mondo dice che noi siamo Suoi figli e in quanto Suoi figli porteremo il peso, il dolore e il patire della Sua Croce, ma non sarà una croce di sconfitta, bensì una Croce di gloria e maestà.

Ricordiamo che la Pentecoste è una delle solennità più importanti nella Chiesa. Vorrei citare alcune parole di Papa Benedetto XVI, di domenica 27 maggio 2012: 

Gesù, risorto e asceso al cielo, invia alla Chiesa il Suo Spirito, affinché ogni cristiano possa partecipare alla Sua stessa Vita Divina e diventare Suo valido testimone nel mondo.”

Amen.

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Previous post MANTENETE LA FEDE, dovete farla fiorire personalmente in modo costante, cosicché si rafforzi e ci sia una maggiore e più salda unione con la Mia Casa. Non trascurate la preghiera, la confessione e il ricevermi degnamente preparati.
Next post TRIDUO ALLO SPIRITO SANTO
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer