23 Novembre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

Molti mi negheranno e ti diranno che non sono più importante per nessuno.

Page Visited: 168
0 0
Read Time:1 Minute, 19 Second

14 – Giugno – 2020

Faccio meraviglie e prodigi [in cambio] di una goccia d’amore dal tuo cuore. Il mio amore è fantastico Il mio amore è eterno Mi negherai una goccia del tuo amore?

Molti mi negheranno e ti diranno che non sono più importante per nessuno. Diranno che sono un’invenzione della Chiesa cattolica e impedirò a molti di voi di accogliermi nell’Eucaristia. Mi scambieranno per un’imitazione economica, ma io ti dico: il mio corpo è vero cibo e il mio sangue è vera bevanda. * Chi non mangia del mio corpo e non beve il mio sangue non vivrà per sempre e non avrà parte con me nella gloria del mio regno.
Ti invito ad essere anime di riparazione eucaristica. Sarò unito a tutti nelle vostre case, come sarà nelle vostre case che molti di voi mi troveranno e mi adoreranno veramente in tempi di difficoltà e persecuzioni, perché in molte Chiese molti non adoreranno Me, il vero Dio.
La Beata Madre ci ha detto:
Mio Figlio Gesù sta facendo il Suo grido di avvertimento per il mondo: svegliati, figli miei, prima che gli agenti di Satana prendano da voi il grande tesoro eucaristico. Non permetterlo. Combatti con tutte le tue forze contro tutti i mali!
Molti sacerdoti, preparati da mio Figlio e da me, si uniranno a voi affinché non rimarrete senza il vero cibo eucaristico. Li aiuterai a livello materiale e loro ti aiuteranno a livello spirituale.
Abbi cura di questi sacerdoti e accoglili come un grande dono di Mio Figlio concesso a ciascuno di voi.
Ti benediciamo!
* Giovanni 6:55

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.